Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Reazioni
- 6,621
vabbeh dopo selina direi che è partito il liberi tutti...Uguale a quello del fumetto... :2056356623_pepe:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbeh dopo selina direi che è partito il liberi tutti...Uguale a quello del fumetto... :2056356623_pepe:

Che c'azzecca Batman col Brazilian jiu jitsu?Robert si allena nel frattempo
Se lo stanno preparando anche per questo stile, prevedo tanti arti spezzati e nemici messi KO per soffocamento fino a perdere i sensi4 ore fa, Mr Wolf ha scritto:
Non vedo l'ora che un film mi ricordi per la seicentocinquantesima volta che a Batman son morti i genitori.
https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-7647867/Matthew-McConaughey-cast-Harvey-Dent-Batman.htmlUfficiale?
Concordo.https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-7647867/Matthew-McConaughey-cast-Harvey-Dent-Batman.html
Spero di sì perché lui è magnifico e ci starebbe benissimo

Sicuramente Dent viene solamente introdotto, il che mi sembra una mossa intelligente.ma come funzionerà? butteranno dentro una marea di personaggi a muzzo e ne trarranno un film o alcuni interpreti serviranno per costruire il possibile nuovo ciclo e quindi creare ambiente da sfruttare nelle prossime pellicole?
Eh, bella domandama come funzionerà? butteranno dentro una marea di personaggi a muzzo e ne trarranno un film o alcuni interpreti serviranno per costruire il possibile nuovo ciclo e quindi creare ambiente da sfruttare nelle prossime pellicole?
Secondo me sarà slegato dal DCEU, e proveranno ad introdurre questo nuovo Batman magari con la scusa delle varie Terre.che sarebbe il modo piu giusto, fare un primo film, inserire il villain di turno, creare ambiente presentando al pubblico vari personaggi, e uno come dent in quanto procuratore potrebbe essere gestito alla grande senza bisogno di fargli fare subito due facce e magari gettare le basi per il proseguo, un percorso graduale di nserimento di concetti e personaggiSicuramente Dent viene solamente introdotto, il che mi sembra una mossa intelligente.
al di là che sia collegato o meno al dceu batman ha un suo "universo" ricco e pieno di cose non ha la necessità di fondersi con altri per far bene, potrebbero trarre una serie di film notevoli se sfruttassero a dovere il materiale a disposizioneEh, bella domandaSecondo me sarà slegato dal DCEU, e proveranno ad introdurre questo nuovo Batman magari con la scusa delle varie Terre.
La penso come te, infatti i film con 800 villain sappiamo che fine fanno. Ovviamente non sarà un origin story, ma nemmeno che mi infili a muzzo quasi tutti i criminali dell'Arkham Asylumche sarebbe il modo piu giusto, fare un primo film, inserire il villain di turno, creare ambiente presentando al pubblico vari personaggi, e uno come dent in quanto procuratore potrebbe essere gestito alla grande senza bisogno di fargli fare subito due facce e magari gettare le basi per il proseguo, un percorso graduale di nserimento di concetti e personaggi
al di là che sia collegato o meno al dceu batman ha un suo "universo" ricco e pieno di cose non ha la necessità di fondersi con altri per far bene, potrebbero trarre una serie di film notevoli se sfruttassero a dovere il materiale a disposizione
la mia unica preoccupazione è l'errore Jl, fare troppo fin da subito, mentre potrebbero giocarsela senza necessità di inzeppare di volti noti la pellicola ma procedere gradualmente e intanto suggerire all'utente "oh nel nostro universo c'è dent, occhio" e così via
Però il casting per adesso è notevole, e in Reeves ho fiduciae per me sarebbe un gran bene perchè se lo devano giocare con molta attenzione, hanno tanto materiale per costruire il personaggio non puoi mettere in campo un qualcosa che da solo rischi di offuscare tutto il resto, sarebbe un correre troppo e bruciarsi alcune pedine, quando tutto fila puoi giocarti il jokerLa mia unica paura è che in questo nuovo universo di Batman potremmo non vedere Joker per molto tempo.
Sì, ma non puoi neanche evitare il personaggio come stanno facendo con Goblin in Spiderman. Joker è la nemesi di Batman e almeno in un eventuale secondo film vorrei vederlo introdotto (un po' come ha fatto Nolan).e per me sarebbe un gran bene perchè se lo devano giocare con molta attenzione, hanno tanto materiale per costruire il personaggio non puoi mettere in campo un qualcosa che da solo rischi di offuscare tutto il resto, sarebbe un correre troppo e bruciarsi alcune pedine, quando tutto fila puoi giocarti il joker
al di là che suicide squad è un film pessimo hanno voluto tirare forzatamente il joker e da trampolino che è stato per i trailer, perchè ammettiamolo aldilà dell'aspetto ci abbiamo sperato tutti di trovarci davanti un bel personaggio, gli si è ritorto contro
Stando alle parole del regista, Suicide Squad doveva essere tutto basato sul rapporto tra Harley e il Jokere per me sarebbe un gran bene perchè se lo devano giocare con molta attenzione, hanno tanto materiale per costruire il personaggio non puoi mettere in campo un qualcosa che da solo rischi di offuscare tutto il resto, sarebbe un correre troppo e bruciarsi alcune pedine, quando tutto fila puoi giocarti il joker
al di là che suicide squad è un film pessimo hanno voluto tirare forzatamente il joker e da trampolino che è stato per i trailer, perchè ammettiamolo aldilà dell'aspetto ci abbiamo sperato tutti di trovarci davanti un bel personaggio, gli si è ritorto contro