Ufficiale The Batman

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
qualcuno mi spiega che c'azzecca Farrell col Pinguino? mi son perso una run in cui è un modello?

ho sempre pensato che Serkis sarebbe stato un Manbat perfetto...e infatti
Cavolo avevo letto male allora, io pensavo che Serkins facesse il pinguino, e l'altro alfred...

Serkins come Alfred non ce lo vedo, ma è proprio per questo, data la bravura dell'attore, che mi incuriosisce. Idem per Farrell-Pinguino.

Oh ve la siete chiamata Poison Ivy di colore :sard:

Jayme Lawson entra nel cast, non si sa ancora il ruolo ma insomma... :asd:

Luca.Lampard. ha detto:
Oh ve la siete chiamata Poison Ivy di colore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Jayme Lawson entra nel cast, non si sa ancora il ruolo ma insomma... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nooo stravolto pure questo personaggio da mondo e mondo Poison Ivy è una donna bianca quasi albina con capelli rossi e occhi verdi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Nooo stravolto pure questo personaggio
emoji28.png
da mondo e mondo Poison Ivy è una donna bianca quasi albina con capelli rossi e occhi verdi

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I personaggi ginger vengono sistematicamente sostitutiti da qualche altra minoranza in ogni media ormai.

Ultima modifica:
Oh ve la siete chiamata Poison Ivy di colore :sard:

Jayme Lawson entra nel cast, non si sa ancora il ruolo ma insomma... :asd:
Penso sia più papabile come Barbara Gordon. Ma non è da escludere un personaggio esclusivo del film.

Comunque se fanno Poison Ivy come si deve, l'etnia non dovrebbe essere un problema visto che alla fine dei conti la sua pelle è verde :asd:

Penso sia più papabile come Barbara Gordon. Ma non è da escludere un personaggio esclusivo del film.

Comunque se fanno Poison Ivy come si deve, l'etnia non dovrebbe essere un problema visto che alla fine dei conti la sua pelle è verde :asd:
In effetti potrebbe anche essere Barbara Gordon visto che Gordon è di colore. Vabbè, siamo solo al personaggio numero 273637. C'è ancora spazio per almeno altri 3 villain e 2 personaggi secondari :sisi:

In giro dicono che sarà Barbara Gordon

Avrebbe senso dato Wright nel ruolo di Jim Gordon.

Rimane comunque una ginger sostituita da un'altra minoranza.  :ghigno:

Ultima modifica:
Almeno le rosse lasciatemele, porca miseria :sadfrog:

Vi rendete conto dell'esaurimento mentale crescente se il semplice ingaggio di un'attrice nera sfocia nella mega-fake news che sia lei a interpretare Poison Ivy? Non c'è nessun indizio a riguardo, e come si è detto, è molto più probabile che sarà Barbara Gordon.

Vi rendete conto dell'esaurimento mentale crescente se il semplice ingaggio di un'attrice nera sfocia nella mega-fake news che sia lei a interpretare Poison Ivy? Non c'è nessun indizio a riguardo, e come si è detto, è molto più probabile che sarà Barbara Gordon.
Ma anche Barbara Gordon è rossa. Le rosse sono divine :sadfrog:  

Da un sito concorrente (non so se posso postare il link o meno):

Jayme Lawson interpreterà una ragazza di nome Bella, personaggio descritto come "un candidato politico in corsa per l'ufficio distrettuale di Gotham". Dunque questa Bella non avrà a che fare con la famiglia Gordon, bensì molto più probabilmente con Harvey Dent, che secondo le voci dovrebbe avere un ruolo importante nel film di Matt Reeves: che la ragazza sia la diretta concorrente di Dent per la carica di procuratore distrettuale?
Secondo indiscrezioni, poi, il costume di Batman sarà grigio e blu. Una sorta di versione moderna di quello di Adam West e senza logo giallo. Già il mese prossimo potrebbe essere rilasciata una prima foto.

Si tratta comunque di colori che sono stati usati nei fumetti

Batman-Comic-Generic-01.jpg

Harvey Dent, che secondo le voci dovrebbe avere un ruolo importante nel film di Matt Reeves
be allora spero lo affidino davvero a McConaughey, almeno è una garanzia

anche se mi sarebbe piaciuto in un ruolo più pazzo, l'ho visto da poco in Non Aprite Quella Porta 4 ed è molto convincente nel ruolo dello psicopatico

Eeeeeeeh ma la caccia alle streghe arcobaleno benpensanti politicamentecorrette eeeeeh

Ovviamente megafake nato su reddit (strano eh), e diffuso velocemente sui vari social. Talmente una fesseria che manco valeva la pena commentare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
John Turturro sarà Carmine Falcone.

Sempre più convinto che il film sarà su The Long Halloween

Anche secondo me la storia si ispirerà molto al Lungo Halloween.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro