Grande ci hai preso ormai!Ho iniziato a vedere la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grande ci hai preso ormai!Ho iniziato a vedere la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più avanti c'è anche di meglio.Grande ci hai preso ormai!Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy![]()
Bellissima, però ora come ora le mie puntate preferite son quelle dove Sheldon si trasferisce per mantenere il segreto di Penny e quella dove Sheldon si ammala, mi stavo letteralmente soffocando dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrande ci hai preso ormai!Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy![]()
ti straquotoVabbè raga ma ammettiamolo, senza Sheldon il telefilm perde buona parte del fascino. E' lui l'anima della serie...
Si, ma trovo comunque che i personaggi siano molto equilibrati e rendono la serie piacevolissima... per me anche se mancherebbe uno degli altri la serie perderebbe.Vabbè raga ma ammettiamolo, senza Sheldon il telefilm perde buona parte del fascino. E' lui l'anima della serie...
si te la consiglierei anche se non ti piacessero la fisica e l'astrofisica XD è una serie divertentissima ma va vista in lingua originale se no perde metà della sua bellezza doppiata in italiano visto che si basa tutta sui dialoghi...non l'ho mai sentita questa serie... a me piace la fisica e l'astrofisica... me la consigliate'?
Questo è vero in parte,Shedon è divertente quando si confronta con gli altri.Secondo me la serie andrebbe avanti benissimo anche senza Sheldon.Ma Sheldon da solo non andrebbe da nessuna parte.Vabbè raga ma ammettiamolo, senza Sheldon il telefilm perde buona parte del fascino. E' lui l'anima della serie...
Se sei anche conoscitore di:Star Trek,Battlestar Galactica,Babylon 5,Clone Wars e tutto quello che a che fare con il Mondo Marvel lo amerainon l'ho mai sentita questa serie... a me piace la fisica e l'astrofisica... me la consigliate'?
Mi dici in PM dove lo vedi?Vista la 3x14 - The Einstein Approximation
"Bazinga!" :imfao:
La scena con le pallette è E-P-I-C-A
OCCHIO AGLI SPOILER.