Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho iniziato a vedere la terza serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande ci hai preso ormai!

Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy:rickds:

Grande ci hai preso ormai!Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy:rickds:
Più avanti c'è anche di meglio. :rickds::rickds:

Grande ci hai preso ormai!Scommetto che ti è piaciuta la puntata di Natale con il tovagliolo di Leonard Nimoy:rickds:
Bellissima, però ora come ora le mie puntate preferite son quelle dove Sheldon si trasferisce per mantenere il segreto di Penny e quella dove Sheldon si ammala, mi stavo letteralmente soffocando dalle risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm Batman shhhhhhhhhhhhhhhhh

spettacolare l'ultima puntata XD finalmente so tutte le console che ha sheldon e anche alcuni giochi

mi son visto tutta la prima serie e ora sto per attaccare con la seconda!!

sta serie è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

il mio preferito è sheldon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

"I'm the master of my own bladder, I'm the master of my own bladder..."

:rickds:

Troppo poco Raj/Howard però. -_-

ho visto tutta la prima serie ed è davvero divertente!

solo che odio quelle maledette risate registrate... è più forte di me, mi ammazzano la risata (quella vera)

Vabbè raga ma ammettiamolo, senza Sheldon il telefilm perde buona parte del fascino. E' lui l'anima della serie...

Vabbè raga ma ammettiamolo, senza Sheldon il telefilm perde buona parte del fascino. E' lui l'anima della serie...
Si, ma trovo comunque che i personaggi siano molto equilibrati e rendono la serie piacevolissima... per me anche se mancherebbe uno degli altri la serie perderebbe.

non l'ho mai sentita questa serie... a me piace la fisica e l'astrofisica... me la consigliate'?

non l'ho mai sentita questa serie... a me piace la fisica e l'astrofisica... me la consigliate'?
si te la consiglierei anche se non ti piacessero la fisica e l'astrofisica XD è una serie divertentissima ma va vista in lingua originale se no perde metà della sua bellezza doppiata in italiano visto che si basa tutta sui dialoghi...

ok allora cerco di rimediarla il prima possibile... grazie mille! mi avete fatto crescere un hype.... mannaggia a voi....

Questo è vero in parte,Shedon è divertente quando si confronta con gli altri.Secondo me la serie andrebbe avanti benissimo anche senza Sheldon.Ma Sheldon da solo non andrebbe da nessuna parte.

Se sei anche conoscitore di:Star Trek,Battlestar Galactica,Babylon 5,Clone Wars e tutto quello che a che fare con il Mondo Marvel lo amerai:rickds: Ci deve essere un po' di Nerd dentro di te:sisi:

mi sto vedendo la prima serie... E' BELLISSIMO!! ahahahaha, mi fa morire dal ridere, poi quando discutono sui personaggi dei fumetti.... ahahahah... no davvero troppo bello, ho anche costretto mio padre a vederlo che era scettico ma alla fine ride più lui che io...xD

Vista la 3x14 - The Einstein Approximation

"Bazinga!" :imfao:

La scena con le pallette è E-P-I-C-A :rickds:

OCCHIO AGLI SPOILER.

Muahahahhaha vista pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro