Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Migliorato rispetto all'ottava? Nella scorsa mi ero annoiato dopo poco e lo avevo accantonato, ma potrei riprenderlo se tornato a livelli buoni:ahsisi:

Carina questa puntata di how i met your nerd mother //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto buona anche la settima :rickds:

Però quella scena alla fine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

- - - Aggiornato - - -

Migliorato rispetto all'ottava? Nella scorsa mi ero annoiato dopo poco e lo avevo accantonato, ma potrei riprenderlo se tornato a livelli buoni:ahsisi:
è ai livelli delle prime stagioni, davvero ottima finora.

Bella l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ennesima puntata fantastica, non so davvero come facciano a mantenere sto ritmo altissimo.

Negli ultimi attimi della puntata ero tipo :phraengo: e poi :hm: chi l'ha vista sa di cosa parlo :rickds:

Peccato, mi sarebbe piaciuta assai

una new entry femminile fissa nel cast, ma tanto alla fine si rimetterà con Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Ennesima puntata fantastica, non so davvero come facciano a mantenere sto ritmo altissimo.
Negli ultimi attimi della puntata ero tipo :phraengo: e poi :hm: chi l'ha vista sa di cosa parlo :rickds:

una new entry femminile fissa nel cast, ma tanto alla fine si rimetterà con Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
stessa cosa, tra l'altro

sarebbe stata una gran bella aggiunta

Perché Sheldon, perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

stessa cosa, tra l'altro
sarebbe stata una gran bella aggiunta
Inoltre

l'attrice era già apparsa come cameo in un'altra puntata di TBBT, la 2x07, con un ruolo completamente diverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

df501b8cbd.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Quoto, sarebbe stato bello :bah!:

9x09 non particolarmente divertente, in compenso di nuovo finale triste che ti fa stringere il cuoricino >.

E niente, bella puntata e tutto, ma ora non riesco a levarmi il motivetto dalla testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto carina la puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro