Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è ai livelli delle prime stagioni, davvero ottima finora.Migliorato rispetto all'ottava? Nella scorsa mi ero annoiato dopo poco e lo avevo accantonato, ma potrei riprenderlo se tornato a livelli buoni![]()
stessa cosa, tra l'altroEnnesima puntata fantastica, non so davvero come facciano a mantenere sto ritmo altissimo.
Negli ultimi attimi della puntata ero tipoe poi :hm: chi l'ha vista sa di cosa parlo
Peccato, mi sarebbe piaciuta assai
una new entry femminile fissa nel cast, ma tanto alla fine si rimetterà con Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Inoltrestessa cosa, tra l'altrosarebbe stata una gran bella aggiunta
Quoto, sarebbe stato belloEnnesima puntata fantastica, non so davvero come facciano a mantenere sto ritmo altissimo.
Negli ultimi attimi della puntata ero tipoe poi :hm: chi l'ha vista sa di cosa parlo
Peccato, mi sarebbe piaciuta assai
una new entry femminile fissa nel cast, ma tanto alla fine si rimetterà con Amy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
Beh...Ma che gnocca era quella tizia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png