Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Perchè l'ho scoperto solo ora? D:

Fantastica serie, la mia preferita in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sinceramente a me piace anche il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fantastica serie, la mia preferita in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sinceramente a me piace anche il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si possono ascoltare le voci italiane, sono doppiatori di cartoni del calibro di yugi-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sono sparato in 3 giorni la 1a serie e i primi episodi della 2a.Ho trovato un nuovo ***!:rickds:

ROTFL:rickds:

Non si possono ascoltare le voci italiane, sono doppiatori di cartoni del calibro di yugi-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si bè quelle inglesi sono molto meglio, ma a me fanno ridere anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si bè quelle inglesi sono molto meglio, ma a me fanno ridere anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà questione d'abitudine, ma ormai non ce la faccio proprio a sentirlo doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oddio, le prime 9 puntate italiane non si possono sentire proprio. Le altri sono decenti

ma voi li guardate sub ita o con l'audio inglese?

ho visto le prime 8 puntate in ita..visto che d'inglese nn ci capisco una mazza..

mi consigliate il sub-ita?

io le sto vedendo in italiano e mi fanno sbllicare dalle risate.....
si anche a me..ma ho letto nel topic che perde un pò il doppiaggio italiano(come sempre) per questo volevo un consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

si anche a me..ma ho letto nel topic che perde un pò il doppiaggio italiano(come sempre) per questo volevo un consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo un po'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

doppiato in italiano non è nemmeno la metà della versione inglese, mi dispiace

io ho iniziato a vederlo subbato in ita e ormai dopo 3 stagioni mi son abituato alle voci in inglese. Mio fratello ha provato a sentire la 2 stagione in ita, ma io dopo 5 minuti mi son rifiutato di vederla XD voci ridicole. La seconda stagione in ita sembra avere le battute corrette, mentre negli episodi della prima ci sono delle differenze enormi nelle battute, tipo me ne ricordo una ke mi ha fatto capire subito xkè il doppiaggio in ita fa schifo XD

ITALIANO

penny: "lavoro alla fabbrica di cheesecake x pagarmi gli studi"

INGLESE

penny: " lavoro alla fabbrica di cheesecake e voglio fare l'attrice"

una roba simile...nn eran proprio cosi le battute ma il concetto è quello...nn vedo l'ora di vedere la 4 stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png dovrebbe iniziare tra poco

21 o 28 settembre si dovrebbe ripartire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

21 o 28 settembre si dovrebbe ripartire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lool nessuno dei 2 XD riparte il 23 con la season premiere :kappe: visto adesso sul sito della CBS

appena ho un pò di tempo libero mi rimetto a guardare gli episodi della prima e seconda stagione haaha BAZINGAAAA

lool nessuno dei 2 XD riparte il 23 con la season premiere :kappe: visto adesso sul sito della CBS
appena ho un pò di tempo libero mi rimetto a guardare gli episodi della prima e seconda stagione haaha BAZINGAAAA
Hanno cambiato il giorno di messa in onda? strano...Visto,beh andavo a memoria io.

Hanno cambiato il giorno di messa in onda? strano...Visto,beh andavo a memoria io.
si si tranquillo no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nn so...io nn vedo l'ora ke inizi, anche se la terza stagione mi ha lasciato un pò così...la prima e la seconda secondo me son di gran lunga migliori

finito di guardare la terza!troppo bello sto telefilm!nn vedo l'ora che esca la quarta..

cmq si guarda benissimo e il tempo scorre via troppo velocemente!

finito di guardare la terza!troppo bello sto telefilm!nn vedo l'ora che esca la quarta..cmq si guarda benissimo e il tempo scorre via troppo velocemente!
io sto a meta della terza ,anche se la prima per me rimane la migliore!

p.s. quando esce la quarta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro