Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non molto,quasi niente.Si sa già qualcosa della prima puntata della quarta stagione? :morristend:
Non si possono ascoltare le voci italiane, sono doppiatori di cartoni del calibro di yugi-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFantastica serie, la mia preferita in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE sinceramente a me piace anche il doppiaggio italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si bè quelle inglesi sono molto meglio, ma a me fanno ridere anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si possono ascoltare le voci italiane, sono doppiatori di cartoni del calibro di yugi-oh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà questione d'abitudine, ma ormai non ce la faccio proprio a sentirlo doppiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi bè quelle inglesi sono molto meglio, ma a me fanno ridere anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si anche a me..ma ho letto nel topic che perde un pò il doppiaggio italiano(come sempre) per questo volevo un consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio le sto vedendo in italiano e mi fanno sbllicare dalle risate.....
Solo un po'?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsi anche a me..ma ho letto nel topic che perde un pò il doppiaggio italiano(come sempre) per questo volevo un consiglio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
lool nessuno dei 2 XD riparte il 23 con la season premiere :kappe: visto adesso sul sito della CBS21 o 28 settembre si dovrebbe ripartire.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno cambiato il giorno di messa in onda? strano...Visto,beh andavo a memoria io.lool nessuno dei 2 XD riparte il 23 con la season premiere :kappe: visto adesso sul sito della CBS
appena ho un pò di tempo libero mi rimetto a guardare gli episodi della prima e seconda stagione haaha BAZINGAAAA
si si tranquillo no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png cmq nn so...io nn vedo l'ora ke inizi, anche se la terza stagione mi ha lasciato un pò così...la prima e la seconda secondo me son di gran lunga miglioriHanno cambiato il giorno di messa in onda? strano...Visto,beh andavo a memoria io.
io sto a meta della terza ,anche se la prima per me rimane la migliore!finito di guardare la terza!troppo bello sto telefilm!nn vedo l'ora che esca la quarta..cmq si guarda benissimo e il tempo scorre via troppo velocemente!