Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista l'ultima puntata c'è stata una scena in cui son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la 04\11.

Puntata carina. Il finale mi ha fatto schiattare dalle risate

Il personaggio di Zack ogni volta mi fà rotolare dal ridere:rickds:E' troppo stupido:sisi:

Bella puntata la 11:sisi: poi c'è la scena finale:rickds:

ok con questa puntata ci siamo ripresi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

tristezza però

Leonard ci rimette sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Molto bella l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Degna della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bella l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDegna della prima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vabbè, la prima serie al momento è ancora inarrivabile, per quanto con questa puntata mi sia rotolato per terra dalle risate (o come si suol dire, ROTFL)

Vista l'ultima puntata c'è stata una scena in cui son morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

momento epico.

Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny. Penny.

Discussione: The Big Bang Theory | Next Ep. USA: 16/01

uff non ce la faccio più ad aspettare per la nuova puntata...

Questo telefilm è fantastico, vedere questi 4 super scienziati sfigati è una cosa pazzesca:rickds:

Devo cercare di recuperare le prime puntate.

Vah, guardatevi questo un (minuto al giorno) e vederete che fino al 16 ce la fate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm batmaaaaaaaaaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I'm batmaaaaaaaaaan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I hadrly think so! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro