G
Guest
Bella puntata!;p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'errore è statoSheldon è il male in persona.
Raj... continuo a non capire dove vogliono andare a parare.
porca la trota salmonata (cit) :jones:nsfw-ish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
![]()
si può avere qualche foto ?:morristend:Scrivo qui che magari a qualcuno interessa, ho da vendere il cofanetto blu-ray di big bang theory dalla prima alla quinta stagione a 50e, sono 10e a stagione alla fine. Se a qualcuno interessa mandi pm.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Mando pm. Io comunque sono rimasto alla sesta stagione, questa settima si mantiene su quei livelli?porca la trota salmonata (cit) :jones:
---------- Post added at 18:10:18 ---------- Previous post was at 18:09:47 ----------
si può avere qualche foto ?:morristend:
P.S. è in ita vero ?
Si, ma quello si sarebbe concluso col rendere gay il personaggio di raj. Che per carità perfino nella serie ci scherzano sopra dicendo che non sarebbe una sorpresa neanche per i suoi genitori ( infatti c'era la battuta "casomai sono metrosexual" ed i genitori perplessi sul significato ) però pare che non abbiano il coraggio di fare il gran passo.l'errore è stato
troncare la relazione con il titolare del negozio di fumetti (e seguente gelosia del suo migliore amico , ora sposato) introducendo l'ennesima girlfriend ....non è neanche nerd....è solo una scusa per nonrendere la storia troppo noiosa mentre le altre coppie si rafforzano
Concordo...io vorrei TANTO quel gran passo e Stuart era semplicemente perfetto per la cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ma quello si sarebbe concluso col rendere gay il personaggio di raj. Che per carità perfino nella serie ci scherzano sopra dicendo che non sarebbe una sorpresa neanche per i suoi genitori ( infatti c'era la battuta "casomai sono metrosexual" ed i genitori perplessi sul significato ) però pare che non abbiano il coraggio di fare il gran passo.
Io lo vorrei perché è la cosa più sensata per il personaggio ma tirarla per le lunghe non fa che peggiorarne qualsiasi sviluppo. Senza contare che le battutine a sfondo gay ci possono stare ma quando sono l'unica cosa che fanno con lui... stufa.Concordo...io vorrei TANTO quel gran passo e Stuart era semplicemente perfetto per la cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto, o semplicemente si divertono cosi' tanto con le battutine a sfondo gay (e a tenerci sulle spine) che non vogliono farlo! Imho, non lo renderanno MAI gay (hanno avuto la chance, il treno passa na volta sola), ala fine daranno anche a lui l'anima gemella...forse...
Secondo me, vogliono semplicemente tirar la corda finche' possono...e, sempre secondo me, oramai si son spinti troppo con le battutine ed hanno perso svariati treni per far diventare gay Raji, se lo facessero davvero FORSE non sarebbe granche'. Quello che vogliono fare, imho, e' semplicemente rompere i soliti schemi del "effeminato=gay", sbattendocelo sempre piu' in faccia...e per la ragazza, hanno sempre avuto la scusa che ne avesse la fobia...Io lo vorrei perché è la cosa più sensata per il personaggio ma tirarla per le lunghe non fa che peggiorarne qualsiasi sviluppo. Senza contare che le battutine a sfondo gay ci possono stare ma quando sono l'unica cosa che fanno con lui... stufa.Anch'io ovviamente pensavo che l'avrebbero fatto con Stuart dove magari quei due si ubriacavano e... però boh, come ho detto non capisco che vogliono farne perché oramai è anche vero che non sembra vogliano rifilargli una ragazza anche a lui.
Appunto...proprio per questo continuano a giocarci su, proprio perche' trovarne una adatta a lui e' un'impresa (che poi, oddio, l'hanno trovata a Shedon, anche se li e' tutto una macchietta, quindi e' fatto ad Hoc per continuare a far ridere senza snaturare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!Si ma Raj è anche di un imbranato incredibile con le ragazze pure ora che può parlare senza bere, anzi ci fa pure una figura peggiore. Insomma, non è solo effemminato, gli scappano proprio quindi trovarne una che gli vada da coppia non è facile.
In realtà per Sheldon era facile, è bastato creare inizialmente ( per poi variare ) una Sheldon donna.Appunto...proprio per questo continuano a giocarci su, proprio perche' trovarne una adatta a lui e' un'impresa (che poi, oddio, l'hanno trovata a Shedon, anche se li e' tutto una macchietta, quindi e' fatto ad Hoc per continuare a far ridere senza snaturare il personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!
Concordo, e l'ho anche scritto, per Sheldon hanno realizzato una relazione macchietta (variando poi con il passare delle stagioni Amy e rendendola un po' meno Sheldon)...ma per l'appunto l'hanno creata ad hoc per il personaggio, altrimenti sarebbe stato ancor piu' impossibile che con Raji, imho.In realtà per Sheldon era facile, è bastato creare inizialmente ( per poi variare ) una Sheldon donna.Per Raj sarebbe necessaria una evoluzione del personaggio come quella di Howard ( è incredibile la differenza dalle prime serie ) invece da quando hanno tolto la fobia/blocco non hanno fatto nulla, anzi.
Non me ne volere ma son bruttissimiarrivati ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
tutti perfetti tranne penny che sembra un trans![]()
![]()
Non me ne volere ma son bruttissimi![]()
30 euri :wush:spero tu l'abbia pagati molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif