Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Noooo, la sua voce per forza di cose identificava il personaggio e lei era riuscita a renderlo sempre divertente... Una perdita importante.

RIP

Se crescere e ridimensionare il proprio essere nerd per te è sbiadire, allora sì, stanno sbiadendo. Altrimenti si stanno evolvendo. Dipende dai punti di vista.
P.S. non è una risposta troll, son serio. Mai come in questo caso dipende dai punti di vista, secondo me.

Non nel caso di Sheldon ( ed in minor parte Leonard )
Sheldon è evoluto come essere umano e lui stesso se ne dispiace ma non si è ancora snaturato. Purtroppo Raj ed Howard... loro direi che stanno sbiadendo, quello si.
uhm... sì ho capito cosa intendete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sì, dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho visto la 8x9 proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Gli episodi basati sul carattere supponente ed egocentrico di Sheldon sono sempre i migliori.

Direi l'episodio più leggero e tra i migliori al momento di questa stagione

Dopo quanto visto nella scorsa puntata Sheldon è tornato subito quello di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli episodi basati sul carattere supponente ed egocentrico di Sheldon sono sempre i migliori.
Direi l'episodio più leggero e tra i migliori al momento di questa stagione
Cosa è successo?

Out la 8x10...!!! corro a vederla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho fatto un revival di tutta la serie in attesa di poter vedere l'ottava senza aspettare una settimana a episodio, devo dire che le prime 3 stagioni sono capolavori della comedy, la quarta scende un po' ma è sempre ottima, la nota dolente la quinta, davvero sottotono, con una sesta stagione che si prende notevolmenet dando più spazio a Raji e Howard che sono senza dubbio i miei preferiti; inoltre le prime stagioni sono ricchissime di riferimenti nerd ineguagliabili :rickds:

I miei episodi preferiti in assoluto sono della terza stagione, ovviamente è soggettivo e valuto particolarmente il divertimento, più che le citazioni che meriterebbero un articolo a sé:

- 3x04 Sheldon e Raji regalano una puntata memorabile

- 3x10 Sheldon che insegna la fisica a Penny è una sequenza strepitosa, davvero geniale

" Lei lo sa che hai un respiratore per l'asma? " " E...Penny dimmi, come si scrive asma? " " A....S..... portami subito a casa. "

Resterà scolpita nella storia :rickds::rickds::rickds:

" Lei lo sa che hai un respiratore per l'asma? " " E...Penny dimmi, come si scrive asma? " " A....S..... portami subito a casa. "
Resterà scolpita nella storia :rickds::rickds::rickds:
Me la ricordo, bellissima scena :rickds:

Ma ce ne sono tantissime memorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Me la ricordo, bellissima scena :rickds:Ma ce ne sono tantissime memorabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tipo la puntata in qui Howard (la 2x01)

...da il sonnifero a Sheldon per farlo dormire, Sheldon torna a casa e svela il segreto di Penny che doveva mantenere:

''Mamma fuma dentro la macchina, a Gesù sta bene ma non possiamo dirlo a papà''

poi Leonard dice: ''Non quel segreto, dimmi dell'altro segreto'' e Sheldon: ''Sono batman!'' :rickds::rickds::rickds:

Tipo la puntata in qui Howard (la 2x01)
...da il sonnifero a Sheldon per farlo dormire, Sheldon torna a casa e svela il segreto di Penny che doveva mantenere:

''Mamma fuma dentro la macchina, a Gesù sta bene ma non possiamo dirlo a papà''

poi Leonard dice: ''Non quel segreto, dimmi dell'altro segreto'' e Sheldon: ''Sono batman!'' :rickds::rickds::rickds:
Ah sì, me l'ero scordata, soprattutto

il modo in cui dice "Sono batman" è allucinato, Parsons è eccellente nel ruolo :rickds:

Una scena da citare è quella in cui

Sheldon offre il lavoro a Raji e c'era una scena, sul finale che mi faceva morire dal ridere, ancora oggi la riguardo:

Raji: accetto di lavorare con te

Sheldon: Per me...

Raji: Ma prima pongo delle condizioni...

Sheldon: Respinte in blocco

Raji: Accetto il lavoro

:rickds::rickds::rickds:

Ultima modifica:
Ah sì, me l'ero scordata, soprattutto
il modo in cui dice "Sono batman" è allucinato, Parsons è eccellente nel ruolo :rickds:

Una scena da citare è quella in cui

Sheldon offre il lavoro a Raji e c'era una scena, sul finale che mi faceva morire dal ridere, ancora oggi la riguardo:

Raji: accetto di lavorare con te

Sheldon: Per me...

Raji: Ma prima pongo delle condizioni...

Sheldon: Respinte in blocco

Raji: Accetto il lavoro

:rickds::rickds::rickds:
Si si, anche quando Raji gli faceva quel giochino con le mani :rickds::rickds:

Poi anche la puntata in qui Leonard, Howard e Raji sono in campeggio e si mangiano quei biscotti... :rickds::rickds:

Ci sono scene che fanno spaccare in molti episodi...per questo ho tutte le puntate sul pc, ogni 3-4 mesi faccio un rewatch...

Dimenticavo, mi ha fatto crepare anche la scena quando...

Howe se ne va di casa e va da Berny...poi ritorna e quando sta per aprire la porta di casa con le chiavi sua madre urla: ''Chi va la! è uno stupratore???'' :rickds::rickds:

Oppure quando si devono preparare per quella spedizione al circolo polare artico, quando fanno le prove dentro la cella frigorifera dove lavora Penny...bella quella puntata...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro