Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io(ora credo siano alla 3a) e comunque a me il doppiaggio in Italiano fa ridere lo stesso :morristend:io la sto seguendo su italia 1 (ancora alla 2° stagione)ed è belllissimo
![]()
Sì, ci ho fatto caso anche io :morristend:[/color]Okkk, visto la 9, e francamente Sheldon alla fine è stato inquietante:morristend:.
Presto sarò mamma :morristend:
Veramente era ieri negli USA ;poggi nuova puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ecco la penso come te, sicuramente però fino alla terza serie non c'erano stati tutti questi alti e bassi. Io spero che nella seconda metà di stagione ci sia un'impennata e qualche bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon la vedo così drastica, fino ad ora la quinta stagione ha avuto alti e bassi ma mi sta divertendo ugualmente, anche se la svolta caratteriale di Sheldon ha fatto storcere il naso anche a me.
:quoto: fino alla 3° fa morire :whawha:Ecco la penso come te, sicuramente però fino alla terza serie non c'erano stati tutti questi alti e bassi. Io spero che nella seconda metà di stagione ci sia un'impennata e qualche bella trovata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif