Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo penso che parecchie puntate vadano avanti solo per Sheldon.E' un mio semplice parere, eh, non attaccatemi.
La penso allo stesso modo, è il pg che ha perso più smalto nel tempo, di stagione in stagione è cambiato e non fa più ridere come prima, si limita a "fare lo strano alla Sheldon" ora.Pensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Sono rimasto alla puntata di san valentino, ma ormai la serie è retta da Howard&Bernadette secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif