Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntata molto scialba

Sent from My Lumia 640 with Win10

Buon episodio, ci sono alcune cose simpatiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Carina l'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io penso che parecchie puntate vadano avanti solo per Sheldon.

E' un mio semplice parere, eh, non attaccatemi.

Io penso che parecchie puntate vadano avanti solo per Sheldon.E' un mio semplice parere, eh, non attaccatemi.
Pensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Pensa che secondo me ultimamente è quello che fa ridere meno, molto meglio Howard e Raj //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La penso allo stesso modo, è il pg che ha perso più smalto nel tempo, di stagione in stagione è cambiato e non fa più ridere come prima, si limita a "fare lo strano alla Sheldon" ora.

Concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Puntata carina. Anche se

si fanno infinocchiare come i polletti per la questione brevetto, bastava farlo a nome di howard e si prendevano tutti i meriti

Quoto. Sono rimasto alla puntata di san valentino, ma ormai la serie è retta da Howard&Bernadette secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sulla battuta dell'essere ipocondriaco causa telecomando su muto sono morto :rickds:
Gli altri invece è come se non avessero più molto da dire, purtroppo.

Ho finito l'8a stagione e l'ultima puntata è stata una bomba.

povero Sheldon :tragic:

Chi mi fa un recap rapido di cosa accade fino all'ultima puntata?

Son rimasto ancora agli avvenimenti di Fox e Mediaset :rickds:

La 20 mi ha messo di buon umore.

Spero non diventi l'ennesima serie

incintocentrica
però.

Meh ormai è calata molto :bah!: buona parte dello show è ormai un product placement fatto serie tv :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro