Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Effettivamente anche a me sembrava un episodio troncato a metà, forse perchè è mancato il classico "colpo di scena" di ogni fine stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Season finale deludente, non mi ha fatto ridere neanche una volta e per di più non suscita nessun interesse per la prossima stagione. Peccato perché come stagione mi è piaciuta, doveva essere chiusa meglio.

anche io sono piuttosto confuso riguardo il finale di stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'episodio in se è anche simpatico, ma non ha nulla del finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che la prossima sia l'ultima, ormai questa serie non ha più niente da dire.

Speriamo che la prossima sia l'ultima, ormai questa serie non ha più niente da dire.
sono cinque anni che non ha più nulla da dire, è che dura poco e un po' ci siamo affezionati ai protagonisti. Comunque avrebbero potuto fare come finale la puntata della

morte della madre di Howard.
Almeno alla base c'era un tema forte.

sono cinque anni che non ha più nulla da dire, è che dura poco e un po' ci siamo affezionati ai protagonisti. Comunque avrebbero potuto fare come finale la puntata della
morte della madre di Howard.
Almeno alla base c'era un tema forte.
Così la serie sarebbe stata ricordata per una cosa brutta, pls no.

Oggi inizia la decima stagione :icebad:

vista la premiere della 10 stagione, carina ma non eccezzionale, ottima special guest star //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Minchià io ancora devo finirmi di vedere la 9 :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Vista la 10x01, era da parecchio che una puntata di tbbt non mi divertiva così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Premiere simpatica, buona partenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Minchià io ancora devo finirmi di vedere la 9 :rickds: :rickds:

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non sei solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando iniziano a trasmettere la decima stagione su Premium?

Dai la premiere è stata discretamente divertente.

Non ricordo, questa sarà la season finale o ne hanno già annunciate altre?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro