Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Magari fosse l'ultima season, il milking è ben lontano dalla conclusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
che palle... ma che hanno da dire ancora?

che palle... ma che hanno da dire ancora?
Direi nulla, ma si possono inventare di tutto per allungare il brodo. Il padre di Howard torna, il padre di Sheldon magari è un ninja dellla CIA, Penny che molla Leonard per una crisi di coppia, una cosa a 3 tra la madre di Sheldon e la trinità....se magari facessero accoppiare anche il povero Stuart sarebbe la vera fine :rickds: Insomma lo show fa i milioni come incassi e lo tirano avanti quanto vogliono ancora per molto. A me fa ridere e lo seguo, ma le stagioni passate sono di una qualità superiore è innegabile :tristenev:

Direi nulla, ma si possono inventare di tutto per allungare il brodo. Il padre di Howard torna, il padre di Sheldon magari è un ninja dellla CIA, Penny che molla Leonard per una crisi di coppia, una cosa a 3 tra la madre di Sheldon e la trinità....se magari facessero accoppiare anche il povero Stuart sarebbe la vera fine :rickds: Insomma lo show fa i milioni come incassi e lo tirano avanti quanto vogliono ancora per molto. A me fa ridere e lo seguo, ma le stagioni passate sono di una qualità superiore è innegabile :tristenev:
Esatto, l'unica possibilità è che gli attori si stanchino e pongano un limite. Come è successo per Friends e HIMYR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me la nona stagione è piaciuta davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando capiranno che tirare per le lunghe le serie tv è quasi sempre un male sarà troppo tardi. Spero che questa sia l'ultima stagione

La terza mi ha causato più sonno di quanto non ne abbia avuto Sheldon. Due balle di puntata, peggio del solito.

Sempre peggio...la 03 è inutile :tristenev:

Tranne

la scena di Flash...dove ho sorriso. E li è finito tutto :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok la quarta due mezze risate me le ha strappate, ma stanno facendo un tryhard impressionante per far ridere, e si nota, con ste trovate che fan più tristezza che altro. Siamo quasi ai livelli del salto dello squalo di Happy Days.

si sa se è l'ultima stagione? mi sta stancando ormai

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Puntata carina

Bene ma non benissimo l'ultima puntata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro