- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,267
bella partenza, la mano robotica è stata veramente divertente 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente nn lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè sempre stato così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ho iniziato a guardare questa serie quando c'era già la 3 se non erro, e sinceramente mi son visto le puntate con una certa continuità...quindi speravo in 1 puntata al giorno anke se in questo modo nel giro di 1 mese sarebbe già finito, o come minimo 2 a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anke xkè durano 20 minuti a puntataQuanti ne volevi?Poi magari senza avvisare faranno anche un episodio al mese
o 2 al mese.. è successo.
30 minuti edito con la prima puntata![]()
Oh mio ***, The big bang theory è ricominciato e io non ne sapevo nulla??!!ottimo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mi mancava proprio tbbt xd
Pensavo che uscisse almeno un episodio a settimana :(sinceramente nn lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ho iniziato a guardare questa serie quando c'era già la 3 se non erro, e sinceramente mi son visto le puntate con una certa continuità...quindi speravo in 1 puntata al giorno anke se in questo modo nel giro di 1 mese sarebbe già finito, o come minimo 2 a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anke xkè durano 20 minuti a puntata
ps: sarebbe possibile mettere in spoiler i commenti sulla puntata?del tipo ah fantastico la mano robotica o altre cose...
e infatti trasmettono un episodio a settimana, il prossimo il 30 settembrePensavo che uscisse almeno un episodio a settimana :(
Cavolo, per me che ho visto le prime tre stagioni tutte in una sola volta(in Hd per giunta)sarà dura abituarmi :(
In parte hai ragione,però Leonard è il collante della serie,come Ted in HIMYMPrima puntata niente male, vedo sempre un Leonard un po' estraniato rispetto alle prime due stagioni, però.
E' una sitcom,non ha bisogno di nascondere sotto spoiler quello che succede.ps: sarebbe possibile mettere in spoiler i commenti sulla puntata?del tipo ah fantastico la mano robotica o altre cose...
Soliti modiSparky
ragazzi da dove posso vedere la 1a puntata della 4a stagione?
eh va bè una puntata al giorno è una cosa che esiste solo in italia perchè le serie sono già vecchie e finite quando arrivano quì XP in america qualsiasi serie di solito è sempre 1 episodio a settimana compresi simpson, family guy,futurama etc.. che da noi è normale vederli tutti i giorni a pranzo ma solo perchè son serie vecchie già concluse.sinceramente nn lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh ho iniziato a guardare questa serie quando c'era già la 3 se non erro, e sinceramente mi son visto le puntate con una certa continuità...quindi speravo in 1 puntata al giorno anke se in questo modo nel giro di 1 mese sarebbe già finito, o come minimo 2 a settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anke xkè durano 20 minuti a puntata
ps: sarebbe possibile mettere in spoiler i commenti sulla puntata?del tipo ah fantastico la mano robotica o altre cose...
beh secondo me è cmq una cosa scomoda....come già detto durano solo 20 minuti gli episodi, e vederli 1 volta a settimana....è lunga :acid:eh va bè una puntata al giorno è una cosa che esiste solo in italia perchè le serie sono già vecchie e finite quando arrivano quì XP in america qualsiasi serie di solito è sempre 1 episodio a settimana compresi simpson, family guy,futurama etc.. che da noi è normale vederli tutti i giorni a pranzo ma solo perchè son serie vecchie già concluse.
loool beh da una parte hai ragione xò preferisco proprio nn sapere nullaE' una sitcom,non ha bisogno di nascondere sotto spoiler quello che succede.A parte colpi di scena clamorosi![]()
beh secondo me è cmq una cosa scomoda....come già detto durano solo 20 minuti gli episodi, e vederli 1 volta a settimana....è lunga :acid:
:
Dancing with the stars :mariofp:Se segui solo quella , ma se consideri che molti seguono 4-5 serie a settimana tra cui alcune che durano 40 minuti a puntata è più comodo così.. la programmazione americana è molto più ricca della nostra riguardo le serie tv , lì ogni giorno c'è la guerra tra le stazioni televisive che mandano in onda serie imponenti allo stesso orario per farsi concorrenza e sei costretto a seguire o l'uno o l'altro.. senza contare le volte che c'è la NFL o altre cose che vanno di moda lì..
beh in effetti nn ci ho pensatoSe segui solo quella , ma se consideri che molti seguono 4-5 serie a settimana tra cui alcune che durano 40 minuti a puntata è più comodo così.. la programmazione americana è molto più ricca della nostra riguardo le serie tv , lì ogni giorno c'è la guerra tra le stazioni televisive che mandano in onda serie imponenti allo stesso orario per farsi concorrenza e sei costretto a seguire o l'uno o l'altro.. senza contare le volte che c'è la NFL o altre cose che vanno di moda lì..
Che nervoso quando sospendono la programmazione settimanale per quelle porcherie o gli eventi sportivi, ovviamente su altri canali ma tutto per non perdere share.Dancing with the stars :mariofp:
Magari gli autori si sono resi conto che Wolowitz e Sheldon hanno meritavano più spazio.Prima puntata niente male, vedo sempre un Leonard un po' estraniato rispetto alle prime due stagioni, però.
Se dessero ancora più spazio a Sheldon, rispetto a quello già concessogli nella terza stagione, tanto varrebbe eliminare gli altri personaggi e seguire le orme di Mr. Bean.Magari gli autori si sono resi conto che Wolowitz e Sheldon hanno meritavano più spazio.
Vabè, è solo nella prima puntata della quarta stagione che Sheldon ha più rilievo... ovvio che nelle altre tutti i personaggi avranno il giusto spazio.Se dessero ancora più spazio a Sheldon, rispetto a quello già concessogli nella terza stagione, tanto varrebbe eliminare gli altri personaggi e seguire le orme di Mr. Bean.
Vero, Leonard un po' in disparte..ma del resto penso sia normale con Sheldon alle prese col primo appuntamento e Howard in quelle condizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima puntata niente male, vedo sempre un Leonard un po' estraniato rispetto alle prime due stagioni, però.
Ovviamente andando avanti col tempo,la serie perde un po'.I personaggi son sempre quelli alla fine e si comportano sempre in modo uguale.Non si può certo pretendere la qualità delle prime 2 stagioni.Oppure si,però non è facile tenere sempre su un buon livello una serie.A me sinceramente l'episodio non è piaciuto, è già dalla terza stagione che stanno cercando di andare sul sicuro con un umorismo abbastanza banalizzato rispetto alle prime due quando sembrava più studiato, ma a quanto leggo in giro in pochi si lamentano.
Mi riferisco alle scene:
con Wolowitz e la sega bionica: tutta la situazione con Raj e Leonard e le loro battute degne dei cinepanettoni, scene viste e riviste; mentre per Sheldon hanno semplicemente rispolverato come sua nuova "compagna" una nuova mamma di leonard, tale e quale; con le loro considerazioni fuori dal mondo che però cominciano a sembrare troppo forzate