Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
infatti un calo è plausibilissimo però, anche se il paragone è scontato, himym ha cercato di essere più coerente da questo punto di vista (a parte alcuni puntate pesantemente barney-centriche) mentre tbbt sembra voglia assicurarsi gli ascolti con un lavoro più semplice e marcando solamente ciò che è già risultato vincente (leonard e raj stanno scomparendo a favore di sheldon/perry/wolowitz), azzardando così davvero poco.

in ogni caso non credo, ho letto di recente che si parlava di altre 3 stagioni dopo questa, però non so se è stata confermata questa voce.

quando c'è la seconda puntata??

A me sinceramente l'episodio non è piaciuto, è già dalla terza stagione che stanno cercando di andare sul sicuro con un umorismo abbastanza banalizzato rispetto alle prime due quando sembrava più studiato, ma a quanto leggo in giro in pochi si lamentano.
Mi riferisco alle scene:

con Wolowitz e la sega bionica: tutta la situazione con Raj e Leonard e le loro battute degne dei cinepanettoni, scene viste e riviste; mentre per Sheldon hanno semplicemente rispolverato come sua nuova "compagna" una nuova mamma di leonard, tale e quale; con le loro considerazioni fuori dal mondo che però cominciano a sembrare troppo forzate
pure a me

la ragazza di sheldon è sembrata una vaccata. ok, divertente la parte dove calcolano tutti i rapporti sessuali e balle varie, però boh, inutile come personaggio.

Ma secondo me l'errore che stanno commetendo è quello di voler accantonare troppo Leonard puntando tutto su Sheldon.

Ma secondo me l'errore che stanno commetendo è quello di voler accantonare troppo Leonard puntando tutto su Sheldon.
Vero,dalla stagione scorsa stanno usando troppo Sheldon e molto poco gli altri.

Sheldon và dosato se no inizierà a stufare:sisi:

Mi diverte lo stesso,però le puntate Sheldon-centriche non mi fanno impazzire come all inizio.

Diamine, probabilmente quello di ieri è stato il peggior episodio di questa serie: interamente, e intendo ogni singolo secondo, girato al servizio di Sheldon.

I minimi storici sono stati raggiunti dalle sue scoregge, roba che nemmeno in Maial College.
Non so più cosa pensare. Come se non bastasse Kaley Cuoco sembrerebbe ingrassata.

le cosa di chi? gesù. comunque carlo, un'altra volta che scrivi senza spoiler e ti faccio vedere l'attacco dei cloni due volte col doppiaggio fuori sincrono.

le cosa di chi? gesù. comunque carlo' date=' un'altra volta che scrivi senza spoiler e ti faccio vedere l'attacco dei cloni due volte col doppiaggio fuori sincrono.[/quote']
Continuo a pensare che in queste discussioni gli spoiler non dovrebbero nemmeno esistere: le sit-com hanno ben poca trama e quella non la spoilero di certo. Se n'era discusso a lungo, ma siccome ti voglio bene cercherò di sforzarmi.

Continuo a pensare che in queste discussioni gli spoiler non dovrebbero nemmeno esistere: le sit-com hanno ben poca trama e quella non la spoilero di certo. Se n'era discusso a lungo, ma siccome ti voglio bene cercherò di sforzarmi.
ma sì, ma magari un giorno viene bruciata una scenetta divertente che una volta bruciata non fa più ridere:asd:

non era questo i lcaso per fortuna:asd:

Diamine, probabilmente quello di ieri è stato il peggior episodio di questa serie: interamente, e intendo ogni singolo secondo, girato al servizio di Sheldon.

I minimi storici sono stati raggiunti dalle sue scoregge, roba che nemmeno in Maial College.
Non so più cosa pensare. Come se non bastasse Kaley Cuoco sembrerebbe ingrassata.
Purtroppo hai ragione:sisi: anche se la scena in macchina mi è piaciuta:imfao:

Vero, già dalla prima puntata ho notato il "culone" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

invece a me ha fatto ridere e mi è piaciuta abbastanza come puntata

Adesso la guardo.

Cmq Tbbt è una serie particolare.... francamente non posso fare a meno di chiedermi che se non fossi un nerd difficilmente l'apprezzerei...

Alla fine il plot della nuova puntata

Sheldon che vuole vivere abbastanza a lungo per diventare un robot
non è niente di eclatante.

EDIT:Passi la prima, ma le scorreggie in effetti erano evitabilissimi, degni dei cinepanettoni.

dai, alla prossima ci sarà un calcio nelle palle a qualcuno

Finita.

Vabè, dai alla fine, scorregge a parte, la puntata è stata come le altre.

Lo Sheldon-bot spaccava:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro