Ufficiale The Big Bang Theory | Serie conclusa | CBS

• Autore discussione Autore discussione James
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'ho preferita alla prima puntata però come ha fatto notare qualcuno

le scoregge le potevano evitare, davvero umorismo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto ci sono state alcune battute che mi hanno fatto ridere e la scena in auto è stata abbastanza lollosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso la guardo.Cmq Tbbt è una serie particolare.... francamente non posso fare a meno di chiedermi che se non fossi un nerd difficilmente l'apprezzerei...
Guarda, mia mamma passava per caso mentre la guardavo, s'è fermata a vedere gli ultimi 5 minuti e si stava piegando dal ridere...quindi le nerdate sono ben poche rispetto alle altre stagioni. Quelle si che erano divertenti e "selettive".

Su con la vita,c'è di peggio in giro:pffs:
Per esempio la stessa serie doppiata in italiano?!? :pffs:

Per me è stata una grandissima puntata, senza momenti morti, ma anzi dal ritmo incalzante.

Cmq si, Sheldon è davvero il protagonista indiscusso di questa puntata, ma come già dissi in tempi non sospetti, l'intera sit-com sarebbe nulla senza di lui.

Dovrebbero solo un po' esaltare le battute degli altri, che per adesso (ma anche spesso in passato), vivono di splendore riflesso di Sheldon

Il bazinga in auto mi ha fatto morire:asd:
Lol, vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche la risata sarcastica di Sheldon spacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la sigla è fenomenale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vista la terza puntata. Ho tirato un sospiro di sollievo (dopo aver riso per il finale), è tornato il big bang theory che mi piaceva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista.

Carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ci credete che ho scoperto la serie solo poco tempo fa?

è fantastica:asd:

quando esce il quarto episodio della stagione?
Oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Trasmettono tbbt ogni giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngTrasmettono tbbt ogni giovedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quindi oggi la dovrei trovare con i sub //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Appena vista la nuova puntata...GENIALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fortunatamente il livello si sta alzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena vista la nuova puntata...GENIALE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFortunatamente il livello si sta alzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male direi!

Dopo una seconda puntata dove secondo me si era raggiunto il punto più basso,stiamo tornando ad ottimi livelli.Questo grazie anche al tempo dedicato agli altri personaggi:sisi:

Wolowitz è devastante:imfao:

Meno male direi!Dopo una seconda puntata dove secondo me si era raggiunto il punto più basso,stiamo tornando ad ottimi livelli.Questo grazie anche al tempo dedicato agli altri personaggi:sisi:

Wolowitz è devastante:imfao:
E Raj no?!? Mi ha fatto ammazzare in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E Raj no?!? Mi ha fatto ammazzare in questo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Raj vs Sheldon = risate assicurate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro