Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
praticamente si, lo accennavano anche tempo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifquindi sarà uno dei 2 giochi plus di novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
arrivi un po' in ritardo ma va bene lo stessoConfermato che The Binding of Isaac: Rebirth sarà uno dei giochi PS Plus di novembre
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/206413/confermato-che-the-binding-of-isaac-rebirth-sara-uno-dei-giochi-ps-plus-di-novembre.aspx
Scaricalo e prova tu stesso, è gratis col plus da oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Non c'è descrizione migliore di una prova che puoi fare tu stesso. Anch'io non ho ben chiaro il gioco, anche se ho visto qualcosa, e colgo l'occasione per capire il perché sia così acclamatoQualcuno mi spiega che tipo di gioco è? Dai video non riesco a farmi un'idea.
dungeon crawler dall'humor nero e con elementi horror, ma che sotto sotto cela una storia molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa che è![]()
Ma è vero che è un Rouge like? :morristend:dungeon crawler dall'humor nero e con elementi horror, ma che sotto sotto cela una storia molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il gameplay è in tempo reale, ma a parte quello è abbastanza rougelike //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è vero che è un Rouge like? :morristend:
Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk
La storia si rifà all'episodio biblico di Isacco, Isaac appunto, distorcendolo e adattandolo all'idea di gameplay del programmatore. Tutto sommato godibile, meno male che hanno tolto quella porcata di motore in flash.dungeon crawler dall'humor nero e con elementi horror, ma che sotto sotto cela una storia molto triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo lo so sapevo già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa storia si rifà all'episodio biblico di Isacco, Isaac appunto, distorcendolo e adattandolo all'idea di gameplay del programmatore. Tutto sommato godibile, meno male che hanno tolto quella porcata di motore in flash.