Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti! A questo punto il Dead God è praticamente una formalità![]()
E finalmente ce l'ho fatta a prendere tutti i Completion Marks!
Non mi sembra vero, all'inizio pensavo fosse impossibile.
Adesso sotto con gli ultimi item che mi rimangono per il Dead God!
E in tutto ciò aspetto ancora che consegnino la mia copia fisica del gioco acquistata a Marzo del 2021![]()
Due anni per la consegna, assurdo.A distanza di 2 anni esatti dall'ordine, ieri il postino mi ha consegnato questo.
![]()
Il fumetto è davvero tanta roba!
Continua a giocarci ancora per un po', se ancora continua a piacerti e ti interessa portarlo avanti aggiorna a repentanceHo il gioco aggiornato a Afterbirth+ ci sto giocando da un paio di giorni, mi conviene scaricare anche repetance?
E' una cosa separata o si fonde con il gioco base? In pratica trovo sia nemici del dlc che i soliti?Continua a giocarci ancora per un po', se ancora continua a piacerti e ti interessa portarlo avanti aggiorna a repentance
Praticamente è una nuova versione del gioco, fin da quando lo installi troverai molti restyle di nemici esistenti e oggetti, oggetti e nemici nuovi e tanto altroE' una cosa separata o si fonde con il gioco base? In pratica trovo sia nemici del dlc che i soliti?