PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
bellome
Come pensavo io è la famosa patch uscita mesi fa su PC che cambia e aggiunge un botto di cose, fai prima a cercare il change log perché è gigantesco :rickds:

Peccato sia arrivato che sono impegnato su altro, altrimenti mi ci sarei rimesso

bellome
Come pensavo io è la famosa patch uscita mesi fa su PC che cambia e aggiunge un botto di cose, fai prima a cercare il change log perché è gigantesco :rickds:

Peccato sia arrivato che sono impegnato su altro, altrimenti mi ci sarei rimesso
Grazie per la ricerca di info, intendi la 1.7.8?

Io ultimamente tra GT7 e le altre uscite ci sto giocando poco, ho quasi completato tutti i completion marks per i personaggi tainted ma ce ne sono alcuni con cui non riesco neanche ad arrivare a mamma.

Non ho idea di come si possa pensare di farli con tainted lost.

Poi altri tipo tainted Cain e tainted jacob li odio, mi manca proprio la voglia di provarci anche se so che finché non avrò tutti i completion marks non potrò essere sereno. ?

Grazie per la ricerca di info, intendi la 1.7.8?

Io ultimamente tra GT7 e le altre uscite ci sto giocando poco, ho quasi completato tutti i completion marks per i personaggi tainted ma ce ne sono alcuni con cui non riesco neanche ad arrivare a mamma.

Non ho idea di come si possa pensare di farli con tainted lost.

Poi altri tipo tainted Cain e tainted jacob li odio, mi manca proprio la voglia di provarci anche se so che finché non avrò tutti i completion marks non potrò essere sereno. ?
Se non sbaglio per PC era la 1.7.5, comunque hanno radicalmente cambiato il funzionamento di alcuni pg come Tainted Jacob e Tainted Lazarus, quindi magari ora risulteranno più decenti da giocare.

Per The Lost purtroppo è semplicemente questione di fortuna e skill combinate, io lo trovo divertente e l'ho finito quasi tutto ma capisco la frustrazione

Alla fine mi sono tradito e l'ho ripreso (a mesi alterni è sempre una droga)

Tuttavia devo dire che, nonostante la nuova patch sia fantastica con i contenuti nuovi, i rework ecc. Ha portato anche un bug che è davvero terribile e impatta negativamente sull'esperienza, mi è capitato con più pg che, durante l'uso delle sacrifice rooms, crashasse il gioco, e ho capito che è legato a uno degli specifici reward della sacrifice (penso "you feel blessed")

Eee finalmente, ottenuto Dead God, completato Repentance al 100%.

Che dire, tutto favoloso, penso sia uno dei giochi migliori mai creati nella storia del medium.

Nonostante tutte queste ore spese sul titolo ho persino una mezza voglia di incominciare un nuovo file... Assurdo davvero

Allora, premetto che sto giocando su switch.
Con l’uscita di repentance ho ricominciato un nuovo file (sei folle? Si), per riprendere il feeling con moveset, oggetti e gustare il nuovo design di mostri e mappe sin dall’inizio.
Esperienza clamorosa come sempre. Le novità aggiunte da repentance impattano anche la parte di afterbirth+, rendendola comunque più ostica di un tempo.
Ma la goduria di buildare una run e goderne i frutti, beh.. pochi videogiochi la sanno donare.

Comunque non ho ancora sbloccato the lost e keeper. Stasera due run: nella prima hush, the lamb e mega satana con azrael (ho rifiutato delirium, avevo poca difesa), nella seconda messe 50 monetine con lilith alla greed machine.

Goduria, sempre goduria. E non vedo l’ora di arrivare a repentance?

Oggi partitissima con eden, con 5 bei marchietti messi a referto.
La cosa bella con eden è che capisci subito come andrá: in questo caso avevo un pg con buon valore di attacco, ottimo attack speed e tears delay. E soprattutto, il volo grazie al cavallo angelico. Quindi anche volo e ottima velocitá.
Ho buildato bene fino a megasatana (battuto con soli due cuori) per poi passare a delirium e scioglierlo con abbastanza facilitá.

Non mi resta più molto da fare prima di passare al lato oscuro di isaac, e provare finalmente l’inferno prima e i tainted poi:ooo:

Io sono alle prese con Tainted Lost.

E' quasi un esercizio mistico, una prova di vita.

Io sono alle prese con Tainted Lost.

E' quasi un esercizio mistico, una prova di vita.
Ehh bisogna avere molto culo sia con gli oggetti che con le stanze, io l'ultima run che feci con lui la vinsi solo perché mi è spuntato sacred heart da alabaster box (e se non sbaglio qualche piano dopo ho trovato Mega Mush)

Ehh bisogna avere molto culo sia con gli oggetti che con le stanze, io l'ultima run che feci con lui la vinsi solo perché mi è spuntato sacred heart da alabaster box (e se non sbaglio qualche piano dopo ho trovato Mega Mush)
Col fatto che prende i patti di Satana gratis spesso mi capitano build devastanti, il punto è che morire è proprio un attimo se non hai item salva vita. Non ti dico le bestemmie quando mi è capitato di morire per una cassa con le spine o una cacca rossa o quando capitano stanze con una barile esplosivo davanti la porta di ingresso.... ?

Cmq il personaggio che odio di più è Tainted Cain. Non riesco ad entrare nel mindset giusto necessario per costruirci su delle build un minimo decenti.

Col fatto che prende i patti di Satana gratis spesso mi capitano build devastanti, il punto è che morire è proprio un attimo se non hai item salva vita. Non ti dico le bestemmie quando mi è capitato di morire per una cassa con le spine o una cacca rossa o quando capitano stanze con una barile esplosivo davanti la porta di ingresso.... ?

Cmq il personaggio che odio di più è Tainted Cain. Non riesco ad entrare nel mindset giusto necessario per costruirci su delle build un minimo decenti.
Ci ho visto sab smadonnarci sopra un po’. Francamente temo anch’io la difficoltà del personaggio :sisi:

Cain appunto è tutta una questione di mindset, penso anch'io sia tra i peggiori ma una volta che entri nell'ottica delle sue strategie si fa senza troppi problemi (tranne hush e boss rush)

Cain appunto è tutta una questione di mindset, penso anch'io sia tra i peggiori ma una volta che entri nell'ottica delle sue strategie si fa senza troppi problemi (tranne hush e boss rush)
Mi mancano gli ultimi completion marks con Tainted Lost e Tainted Cain ma mentre per il primo mi rendo conto che è per lo più una questione di pazienza, per Cain non riesco proprio ad individuare la strategia migliore oltre a quella di avere tanta fortuna :D

Avete consigli?

Mi mancano gli ultimi completion marks con Tainted Lost e Tainted Cain ma mentre per il primo mi rendo conto che è per lo più una questione di pazienza, per Cain non riesco proprio ad individuare la strategia migliore oltre a quella di avere tanta fortuna :D
Hai provato la strategia della slot machine? Con 8 monete crafti la slot machine che puoi rompere nelle secret o nelle stanze speciali per ottenere consumabili rari, con qualche bone heart e altre cose di solito spuntano oggetti più che buoni

Hai provato la strategia della slot machine? Con 8 monete crafti la slot machine che puoi rompere nelle secret o nelle stanze speciali per ottenere consumabili rari, con qualche bone heart e altre cose di solito spuntano oggetti più che buoni
Non sapevo nemmeno che la slot machine craftasse consumabili rari nelle stanze speciali :lol:

Mi hai aperto un mondo :fiore:

Non sapevo nemmeno che la slot machine craftasse consumabili rari nelle stanze speciali :lol:

Mi hai aperto un mondo :fiore:
Non è tanto la slot machine, se tu hai un attivo e ne crafti un altro distruggi quello vecchio lasciando consumabili a terra in base alla stanza. Ho citato la slot machine perché è l'attivo più facile da craftare (8 monete appunto) quindi puoi abusare della meccanica come più preferisci!

Non è tanto la slot machine, se tu hai un attivo e ne crafti un altro distruggi quello vecchio lasciando consumabili a terra in base alla stanza. Ho citato la slot machine perché è l'attivo più facile da craftare (8 monete appunto) quindi puoi abusare della meccanica come più preferisci!
Ah si, questo lo sapevo ma non avevo pensato a sfruttare così la slot. É una strategia cmq molto interessante. ?

Vi aggiorno ?

Ci ho visto sab smadonnarci sopra un po’. Francamente temo anch’io la difficoltà del personaggio :sisi:

Sapete dirmi se i completion marks si sbloccano anche se faccio entrare un secondo giocatore nella mia partita?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro