PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vero anche quello riguardo il D4, non ci avevo pensato...
A dirti il vero the lost non è il ricordo più frustrante che ho, anche se è stato particolarmente seccante, soprattutto quando ti trovavi OP più che mai, entravi in una stanza dove spawnavano 4 o 5 bombe inseguitrici che non potevi evitare e crepavi... un nervoso...

A proposito, ieri per la prima volta ho visto come è fatto il godhead :pffs:
Mamma mia vero... Certe volte ti sale un nervoso assurdo.

Io non sono uno che si incazza ma in alcuni momenti ho rischiato di spaccare tutto :sard:

Che cul0 col godhead :bruniii:

Io nella greed mode quando rompo il gioco prende sempre per la fretta Chaos! che manda in fumo tutto quanto :sadfrog:

La vedo dura per il 1001%... Ho anche Keeper che sta ancora a 0 :sadfrog:

Mamma mia vero... Certe volte ti sale un nervoso assurdo.Io non sono uno che si incazza ma in alcuni momenti ho rischiato di spaccare tutto :sard:

Io nella greed mode quando rompo il gioco prende sempre per la fretta Chaos! che manda in fumo tutto quanto :sadfrog:

Guarda, nessun ****, se leggi i miei post precedenti capirai cosa ho dovuto passare per il godhead :asd:

Chaos non è l'item che mescola le pool delle stanze? Come mai ti rovina la run? A proposito del keeper, come si sblocca? Non mi sono mai posto l'obiettivo di sbloccarlo e non ne ho assolutamente idea...

Ma il D4 è rischioso, perdere l'holy mantle per un item casuale non ne vale la pena.Con The Lost mi manca Lamb, Satan e Hush. Quest'ultimo mi sta facendo dannare l'anima :bruniii:

Col Rebirth io ci rinunciai (ad usare The Lost), era troppo troppo frustrante :rickds: Non oso immaginare voi cosa avete passato :rickds:
È solo una questione di spam di items, dipende da quali ti escono, serve molta "fortuna" e continuare a giocare finché non ti capita la run buona.

Per battere Hush con The Post ti servirebbe la fogliolina, quella che ti rende immune quando ti fermi e la combini con un'eventuale minion che attacca a distanza. Basta continuare a giocare a testa bassa e la run arriverà, tra io e mio fratello abbiamo continuato a giocare per 4 mesi tutti i giorni, magari alternanadoci, e alla fine il 100% è arrivato.

Io comunque continuo a sostenere che gli items che escono in run non sono casuali, ci sono delle combinazioni per forza predefinite, ne sono convinto.

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia vero... Certe volte ti sale un nervoso assurdo.Io non sono uno che si incazza ma in alcuni momenti ho rischiato di spaccare tutto :sard:

Keeper è difficile sono finchè non trovi lo swallowed penny nei primi piani, una volta trovato però non è detto che tu riesca nell'impresa, se poi però riesci a trovare anche holy mentale sei a cavallo, più o meno:ASD:

È solo una questione di spam di items, dipende da quali ti escono, serve molta "fortuna" e continuare a giocare finché non ti capita la run buona.Per battere Hush con The Post ti servirebbe la fogliolina, quella che ti rende immune quando ti fermi e la combini con un'eventuale minion che attacca a distanza. Basta continuare a giocare a testa bassa e la run arriverà, tra io e mio fratello abbiamo continuato a giocare per 4 mesi tutti i giorni, magari alternanadoci, e alla fine il 100% è arrivato.

Io comunque continuo a sostenere che gli items che escono in run non sono casuali, ci sono delle combinazioni per forza predefinite, ne sono convinto.

- - - Aggiornato - - -

Keeper è difficile sono finchè non trovi lo swallowed penny nei primi piani, una volta trovato però non è detto che tu riesca nell'impresa, se poi però riesci a trovare anche holy mentale sei a cavallo, più o meno:ASD:
In che senso non sono casuali?

Guarda, nessun ****, se leggi i miei post precedenti capirai cosa ho dovuto passare per il godhead :asd:
Chaos non è l'item che mescola le pool delle stanze? Come mai ti rovina la run? A proposito del keeper, come si sblocca? Non mi sono mai posto l'obiettivo di sbloccarlo e non ne ho assolutamente idea...
Keeper lo sblocchi donando 1000 monete alla greed donation macchine che si trova dopo aver battuto Ultra Greed.

- - - Aggiornato - - -

In che senso non sono casuali?
Nelle run che ho fatto, ma sopratutto in quelle che ho perso consecutivamente, mi è capitato che uscissero gli stessi items il più delle volte, anche perché una volta che perdevo una run ricominciato giusto per vedere quali uscissero e il più delle volte non erano molto diversi gli uni dagli altri, se non gli stessi proprio, questo per dare possibilità di combinazioni, come per lo swallowed penny per keeper ad esempio, o eventuali minion per lilith, ma alla fine è solo una mia teoria, non c'è niente di scritto da nessuna parte

Esatto, e se lo becchi nella greed mode lascialo stare.

Quando rompi il gioco iniziano a spawnare i breakfeast.

Poi il trucco per sbloccare velocemente Keeper è usare il glowing hour glass che però nelle console è stato depotenziato fino a 5 usi.

La più grande rottura è quella di usare più personaggi diversi a causa della percentuale di blocco della macchina che, una volta arrivata al 20%, ti fa donare un massimo di 2-3 monete.

- - - Aggiornato - - -

È solo una questione di spam di items, dipende da quali ti escono, serve molta "fortuna" e continuare a giocare finché non ti capita la run buona.Per battere Hush con The Post ti servirebbe la fogliolina, quella che ti rende immune quando ti fermi e la combini con un'eventuale minion che attacca a distanza. Basta continuare a giocare a testa bassa e la run arriverà, tra io e mio fratello abbiamo continuato a giocare per 4 mesi tutti i giorni, magari alternanadoci, e alla fine il 100% è arrivato.

- - - Aggiornato - - -

Hai detto niente...

Magari mi capitasse la fogliolina e alcuni minion che attaccano indipendentemente :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno cambiato qualcosa per lo spawn delle angel room? Ho provato un sacco di volte ieri rifiutando il patto con satana, donando monete e non prendendo danni al secondo piano ma le stanze mi sono uscite una sola volta... anche se ora grazie alle nuove sacrifice room ottenere la chiave per mega satan è quasi uno scherzo se si dispongono di molti cuori... ieri già al secondo piano avevo la chiave completa :asd:

Hanno cambiato qualcosa per lo spawn delle angel room? Ho provato un sacco di volte ieri rifiutando il patto con satana, donando monete e non prendendo danni al secondo piano ma le stanze mi sono uscite una sola volta... anche se ora grazie alle nuove sacrifice room ottenere la chiave per mega satan è quasi uno scherzo se si dispongono di molti cuori... ieri già al secondo piano avevo la chiave completa :asd:
Non penso, come al solito dopo l'uccisione del boss ci vuole il solito ****.

Comunque col faith up le chance aumentano :sisi:

Keeper lo sblocchi donando 1000 monete alla greed donation macchine che si trova dopo aver battuto Ultra Greed.
Ho visto ora questo post... ma... 1000 monete?? Cacchio, ci metterò una vita :paura: ho terminato la greed mode con 7-8 personaggi e sono appena a 200 :tragic:

Ho visto ora questo post... ma... 1000 monete?? Cacchio, ci metterò una vita :paura: ho terminato la greed mode con 7-8 personaggi e sono appena a 200 :tragic:
Paradossalmente invece è più semplice di come si sblocca lo "stop warch", a ogni run della greedmode dovresti arrivare alla fine con 35-50 monete.

Se hai già sbloccato parecchi items la greedmode è più semplice, sopratutto se esce "caos", e agli ultimi due piani spendi poco o nulla, prendi solo cose essenziali, tipo cuori, tanto alla fine arriverai con almeno 12 oggetti presi.

Non so voi poi, ma la greedmode si finisce in 40 minuti scarsi, in un paio d'ore se ne fanno 3, praticamente 150 monete.

P.s. se ti capita un personaggio che dopo aver battuto Ultra Greed ha molte bombe, usale per distruggere i pupazzi impiccati nella stanza, danno altre monete a volte :sisi:

Paradossalmente invece è più semplice di come si sblocca lo "stop warch", a ogni run della greedmode dovresti arrivare alla fine con 35-50 monete.Se hai già sbloccato parecchi items la greedmode è più semplice, sopratutto se esce "caos", e agli ultimi due piani spendi poco o nulla, prendi solo cose essenziali, tipo cuori, tanto alla fine arriverai con almeno 12 oggetti presi.

Non so voi poi, ma la greedmode si finisce in 40 minuti scarsi, in un paio d'ore se ne fanno 3, praticamente 150 monete.

P.s. se ti capita un personaggio che dopo aver battuto Ultra Greed ha molte bombe, usale per distruggere i pupazzi impiccati nella stanza, danno altre monete a volte :sisi:
Una volta sono arrivato alla fine con oltre 60 monete (grazie pinking shears :pffs:) ma ho scoperto che la greed machine si può bloccare :bah!: però una volta ci sono arrivato con 0 spaccato... questo perché ho scoperto mio malgrado che ultra greed può ciularti le monete che ti cadono se vieni colpito. Insomma, non mi è mica semplice donare a fine run :asd: quello delle bombe è un ottimo suggerimento, devo cercare di arrivare in fondo con qualche bomba visto che non ne ho mai.

Basta rompere il gioco per sbloccarlo in 3 partite.

Blank Card + 2 of diamonds + batteria e il gioco è fatto.

Poi non resta altro che trovare il Glowing Hour Glass e lo usi per 5 volte dopo aver sconfitto Greed e messo le 99 monete nella macchina.

Una volta sono arrivato alla fine con oltre 60 monete (grazie pinking shears :pffs:) ma ho scoperto che la greed machine si può bloccare :bah!: però una volta ci sono arrivato con 0 spaccato... questo perché ho scoperto mio malgrado che ultra greed può ciularti le monete che ti cadono se vieni colpito. Insomma, non mi è mica semplice donare a fine run :asd: quello delle bombe è un ottimo suggerimento, devo cercare di arrivare in fondo con qualche bomba visto che non ne ho mai.
Se arrivi alla fine con troppe poche monete ricomincia, non le inserire.

- - - Aggiornato - - -

Basta rompere il gioco per sbloccarlo in 3 partite.Blank Card + 2 of diamonds + batteria e il gioco è fatto.

Poi non resta altro che trovare il Glowing Hour Glass e lo usi per 5 volte dopo aver sconfitto Greed e messo le 99 monete nella macchina.
Più facile a dirsi che a farsi:asd

- - - Aggiornato - - -

Più facile a dirsi che a farsi:asd
In una serata lo si fa, nulla di complesso.

Ci sono i video su Youtube, è anche utile per poter trovare tutti gli oggetti e fare il 1001%.

Dici che conviene ricominciare? Come mai?

- - - Aggiornato - - -

Basta rompere il gioco per sbloccarlo in 3 partite.Blank Card + 2 of diamonds + batteria e il gioco è fatto.

Non mi è chiara una cosa, dovrei portare al piano di ultra greed sia blank card che glowing hourglass? Come faccio a portare entrambi gli oggetti attivi? Non c'è il negozio al piano di ultra greed mi sembra...

- - - Aggiornato - - -

Non mi è chiara una cosa, dovrei portare al piano di ultra greed sia blank card che glowing hourglass? Come faccio a portare entrambi gli oggetti attivi? Non c'è il negozio al piano di ultra greed mi sembra...
La blank card la usi per cercare l'hourglass e potenziarti un po'.

Poi ovviamente la devi lasciare.

La blank card la usi per cercare l'hourglass e potenziarti un po'.Poi ovviamente la devi lasciare.
Ok capito, replico l'effetto del 2 of diamonds con la blank card e con l'hourglass continuo a fare ultra greed... certo che ci vuole una bella botta di RNG :asd:

Perche come ti ha scritto fullmetal la macchina aumenta la sua percentuale di blocco con il singolo personaggio ogni volta che la usi, meglio usarla mettendo parecchie monete in una volta che poche, senno poi sarebbe più difficile e si bloccherebbe abbastanza facilmente: per esempio

Se usi Isaac o giuda o altri e arrivi alla fine von 4-5 monete mettendole la percentuale di blocco aumenta comunque, a questo punto conviene che fai una rush e vedi di mettere quante più monete puoi, perché la percentuale aumenta indipendentemente dalle monete che metti.

Ottimi personaggi per la greed sono quelli con più cuori, poi dipende dallo stile di gioco, io ho sempre preferito usare giuda.

Quanto detesto le sfide a tempo... ma come si fa ad arrivare a mom's heart in 16 minuti nella sfida SPEED!? :bah!:
Deve capitarti la partita buona, io ci sono riuscito alla prima.

Ho avuto la fortuna di avere item che aumentavano il DMG.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro