PS4/PS5 The Binding of Isaac: Afterbirth+/Repentance Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Deve capitarti la partita buona, io ci sono riuscito alla prima.Ho avuto la fortuna di avere item che aumentavano il DMG.
In una run ho avuto la fortuna di beccare le pinking shears alla prima stanza dorata... ma sono morto al piano successivo :bah!: ok ci provo fino alla botta di ****, è l'ultima sfida che mi manca.

Mi manca solo da trovare il mega blast che mi sta evitando di brutto... spero non diventi il mio nuovo godhead :bah!:

Qualcuno ha consigli su come riempire la Greed Machine? sono arrivato a meta' e a ogni run riesco giusto a metterci un paio di monete :bah!:

Qualcuno ha consigli su come riempire la Greed Machine? sono arrivato a meta' e a ogni run riesco giusto a metterci un paio di monete :bah!:
Devi cambiare personaggio.

Ha presente la percentuale ?

Ogni volta cge un pg raggiunge il 20% cambialo.

Ultima modifica da un moderatore:
Devi cambiare personaggio.Ha presente la percentuale ?

Ogni volta cge un pg raggiunge il 20% cambialo.
Ma anche meno direi, già al 5% rischi che si rompa davvero troppo facilmente :tristenev:

C'è stato un momento in cui avrei potuto donare circa 150 monete, ma si è bloccata dopo 27. Potete immaginare il mio disappunto :rickds:

Ma afterbith + è stato annunciato per ps4 ? Si conosce una data di uscita?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma afterbith + è stato annunciato per ps4 ? Si conosce una data di uscita?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sembra di aver letto da qualche parte (forse proprio qui) che dovrebbe uscire per questa primavera.

Ieri finalmente ho trovato l'ultimo item che mi mancava da trovare... per poi scoprire che per il 1001% dovevo ancora sbloccare un segreto che si ottiene usando la blank card con la carta the sun :pffs: fortuna che l'ho sbloccata nella run successiva :sisi:

Best pg: Eden, che ancora una volta mi ha permesso di sbloccare l'ultimo maledetto item partendo randomicamente con esso dopo un tot di riavvii :asd:

Va preso anche solo per la cover diddio :icebad:

Momento esce Isaac retail???

si c***o!! io lo presi col plus e se non rinnovo il plus non posso giocarci, senza considerare che lo prenderei comunque come pezzo da collezione!

si sa' un data?

Magnifico

Momento esce Isaac retail???si c***o!! io lo presi col plus e se non rinnovo il plus non posso giocarci, senza considerare che lo prenderei comunque come pezzo da collezione!

si sa' un data?
purtroppo no al momento, oltretutto l'annuncio credo sia principalmente per il territorio americano,

quindi di conseguenza slitterà ancora più in là per noi secondo me :dsax:

ad ogni modo ipotizzo uscirà retail usa e magari DD anche in europa dopo l'estate

e possibilmente da noi fisico verso natale (spero) se non early 2018 :asd:

Istallato l'aggiornamento dei trofei di afterbirth+, mi sa che è prossimo ad arrivare... nel bene e nel male :asd:

Comprato qualche giorno fà dallo store. Eh niente, già mi stà facendo perdere la testa

The Binding of Isaac: Afterbirth+ will launch for PlayStation 4 as a physical release on September 19 for $39.99, Nicalis announced.
On the same date, players who already own The Binding of Isaac: Rebirth and the previous Afterbirth add-on will be able to purchase the Afterbirth+ content from the PlayStation Store for only $9.99.

Here’s an overview of the game, via Nicalis:

The Binding of Isaac: Afterbirth+ is a top-view multiplayer twin-stick shoot-’em-up from Nicalis’ internal development team and internationally acclaimed game designer Edmund McMillen. The game features randomly generated dungeons, ensuring an infinitely replayable adventure in which every new gameplay session is different from the last. Afterbirth+ on PS4 includes all-new content and features, plus much more.

Contributing to the deep, dark and frequently disturbing insanity of the complete Isaac experience, The Binding of Isaac: Afterbirth+ includes over 500 different items and weapons—many of which grant special powers and synergized attack combinations—scattered throughout more than 6,000 terrifying rooms. You’ll need as many as you can find if you expect to conquer the game’s 50+ unique bosses, complete more than 30 challenge modes and see all of the 20 different endings that equal over 4 billion possible gameplay combinations.
[video=youtube_share;AycgfQ3qWBk]

http://gematsu.com/2017/09/binding-isaac-afterbirth-ps4-launches-september-19

cvd release retail americana il 19 settembre e da noi tba a chissà quando :sad:

invece in dd credo che sia in contemporanea con il resto del mondo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro