PS4 The Binding of Isaac: Afterbirth+

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, tempo fa si scoprii che la versione fisica non era affetta dal bug di quella digitale ed era completabile al 100%.

Purtroppo non so se nel frattempo hanno patchato la digitale, ma credo di sì dato che hanno aggiunto the forgotten.
Ah hai la versione fisica... :sadfrog:

Non so ma non credo si possa ancora prendere il trofeo 10001% del DLC su digital, manca solo quello...

Ah hai la versione fisica... :sadfrog:

Non so ma non credo si possa ancora prendere il trofeo 10001% del DLC su digital, manca solo quello...
Ho la fisica perché nella mia malattia mentale non potendolo completare nella digitale ho sborsato altri soldi e l'ho preso pure su disco.

Comunque mi sembra davvero strano che non sia ad oggi completabile, il problema del bug era dovuto a dei secrets che non comparivano, e mi sembra che adesso nella versione digitale ci siano tutti.

Controlla in caso se hai qualche secrets non ancora sbloccato in lista.

mamma mia ho visto qualche live ieri sera ed è veramente incredibile :paura:

Ho la fisica perché nella mia malattia mentale non potendolo completare nella digitale ho sborsato altri soldi e l'ho preso pure su disco.

Comunque mi sembra davvero strano che non sia ad oggi completabile, il problema del bug era dovuto a dei secrets che non comparivano, e mi sembra che adesso nella versione digitale ci siano tutti.

Se non sbaglio mi mancherebbe solo un nemico ma devo controllare.

La lista nemici non è necessaria per il trofeo, se hai fatto tutti i personaggi, gli oggetti e le challenge l'unica cosa può essere un secret.

Controlla soprattutto i due secrets relativi alle sfide online, 5 sfide vinte consecutivamente e 30 sfide almeno avviate.

Io sto per terminare il terzo salvataggio al 1000001%, ormai ho abbondantemente superato le 1000 ore e non mi stanca mai.

Spero solo che ottimizzino per la ps5 perché in retro ha grossi problemi di bug e caricamenti lunghissimi rispetto al normale.
1yq24p.jpg

Post automatically merged:

Io su PS4 ho la digitale e sono riuscito comunque ad aggirare il problema e prendere i trofei e i completion marks che vanno oltre il Platino.

Non ricordo esattamente come ma è fattibile.

Probabilmente ti manca il Broken Gaping Maw, era quello che mancava a me e so che è un problema comune a molti con le versioni digitali di Isaac. Anche qui non ricordo come ma è risolvibile.

La lista nemici non è necessaria per il trofeo, se hai fatto tutti i personaggi, gli oggetti e le challenge l'unica cosa può essere un secret.

Controlla soprattutto i due secrets relativi alle sfide online, 5 sfide vinte consecutivamente e 30 sfide almeno avviate.
Completare il bestiario dovrebbe sbloccare il secret n°324 Sin Collector (il secret è buggato è potrebbe essersi sbloccato da solo anche senza aver completato il bestiario).

Questo secret sblocca anche la pillola Feels like I'm walking on sunshine!.

Ultima modifica:
Probabilmente ti manca il Broken Gaping Maw, era quello che mancava a me e so che è un problema comune a molti con le versioni digitali di Isaac. Anche qui non ricordo come ma è risolvibile.

Completare il bestiario dovrebbe sbloccare il secret n°324 Sin Collector (il secret è buggato è potrebbe essersi sbloccato da solo anche senza aver completato il bestiario).

Raga non mi illudete che è un attimo riprenderlo in mano e farsi altre 300 ore :sadfrog:

Vero ma come scritto si sblocca tranquillamente senza completare la lista, e confermo che è così.

Avrei una mezza intenzione di prendere TBOI, l'ultima versione è Rebirth? Ma è compresa anche l'ultima espansione che mi pare sia uscita poco tempo fa?
E sapete se di solito viene scontato oppure non si smuove dalle 15€?

Avrei una mezza intenzione di prendere TBOI, l'ultima versione è Rebirth? Ma è compresa anche l'ultima espansione che mi pare sia uscita poco tempo fa?
Scontato praticamente mai.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

L'ultima espansione per ora è solo su pc, dovrebbe arrivare su console a fine anno.

Domanda, premettendo che non ho la versione base, quando uscirà Repentance al suo acquisto si avrà il gioco completo con l'espansione o ci sarà bisogno di acquistare Rebirth? Con Afterbirth come funziona(va)?

Domanda, premettendo che non ho la versione base, quando uscirà Repentance al suo acquisto si avrà il gioco completo con l'espansione o ci sarà bisogno di acquistare Rebirth? Con Afterbirth come funziona(va)?
Una domanda che non ho capito bene. Per avere "tutto" quello uscito finora dovrei comprare tutti e 3 i pacchetti? Rebirth, Afterbirth e Afterbirth+? Tra l'altro l'ultimo non mi da nemmeno il prezzo.

Una domanda che non ho capito bene. Per avere "tutto" quello uscito finora dovrei comprare tutti e 3 i pacchetti? Rebirth, Afterbirth e Afterbirth+? Tra l'altro l'ultimo non mi da nemmeno il prezzo.
Credo che per acquistare Afterbirth plus ti serva afterbirth, per questo non ti fa vedere il prezzo.

Oh comunque spero che arrivi presto qualche notizia in merito all'uscita di Repentance su PS, che qua il Q3 2021 è iniziato da un po' :dsax:

Oh comunque spero che arrivi presto qualche notizia in merito all'uscita di Repentance su PS, che qua il Q3 2021 è iniziato da un po' :dsax:
Io ho l'edizione fisica PS5 prenotata dallo store Nicalis e me la da in uscita per il 15 Settembre.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro