Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ragazzi stamattina ho provato a riscaricare il gioco comprato digitalmente all uscita nel 2017 se non sbaglio. Il problema è che se vado nei "scarica di nuovo" il gioco non c'è e andando sull eshoop vedo due versioni del gioco una che non è scaricabile e l'altra a pagamento. Mi state dicendo che non posso più giocare a un gioco che ho comprato al lancio perchè ne è uscita un altra versione ?

Edit:

Per curiosita sono andato a recuperarmi la vecchia switch modello 2017 il gioco è ancora li perchè non l'avevo mai disnistallato ma nella oled non appare nella cronologia acquisti. A qualcuno è mai capitata una roba del genere ?
Gli acquisti sono collegati al tuo account Nintendo, per cui se ne hai creato uno nuovo nella OLED, non troverai mai i giochi acquistati sul profilo utilizzato per la vecchia Switch

Ragazzi spiegatemi una cosa xke nn vorrei aver fatto una cappellata
Nell’ immagine del salvataggio ho un pezzo di positivo ed uno di negativo perché anziché affrontare per la seconda volta lo stesso percorso ho cambiato
Ora che succede ?

Ragazzi spiegatemi una cosa xke nn vorrei aver fatto una cappellata
Nell’ immagine del salvataggio ho un pezzo di positivo ed uno di negativo perché anziché affrontare per la seconda volta lo stesso percorso ho cambiato
Ora che succede ?
Niente, semplicemente ti conta l'ultima cosa che hai fatto nell'immagine, ma non ti modifica il progresso

Lo avevo giocato nella sua versione Rebirth apprezzandolo enormemente per una cinquantina di ore, adesso approfitto del giorno libero per avviare questa nuova versione che stava nella mia collezione dal lancio:gamer:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro