Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

The Binding of Isaac: Afterbirth +
Isaac ha scoperto un labirinto sotto casa sua, pieno di mostri, potenziamenti e tesori inimmaginabili. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli fisici e psicologici di questo strano mondo? The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uno sparatutto a base di dungeon che cambia ogni volta che giochi! Le stanze delle mappe generate casualmente hanno più di 11.000 possibili configurazioni, tutte popolate da una varietà quasi infinita di nemici, oggetti, sfide e segreti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nicalis, Inc.

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,327
Reazioni
3,386
Medaglie
10
No lascia perdere the end is night, bumbo e gli altri progetti collaterali.
TBOI è il capolavoro della vita, e se hai apprezzato meat boy non puoi fartelo scappare, green :sisi:
sì ma vorrei che loro si facessero scappare un po' dei miei soldi :asd:
40 euro non ce li spendo a botta sicura, per un titolo che ha un po' di anni ormai tra l'altro. Magari lo pinno su steam, che là qualche sconto realmente dignitoso lo si becca magari. è che è difficile rinunciare al portatile ormai.

Davvero super deluso da The end is nigh comunque.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
sì ma vorrei che loro si facessero scappare un po' dei miei soldi :asd:
40 euro non ce li spendo a botta sicura, per un titolo che ha un po' di anni ormai tra l'altro. Magari lo pinno su steam, che là qualche sconto realmente dignitoso lo si becca magari. è che è difficile rinunciare al portatile ormai.

Davvero super deluso da The end is nigh comunque.
Ascolta un cretino, il baindingo ti piacerà tremendamente :asd:

E per quanto offre il gioco, i 40 euro sono un gentile omaggio :asd:
 

Malox

LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2007
Messaggi
12,630
Reazioni
797
Medaglie
12
più che altro sarebbero 40 + 20 di repentance :morris2:
ma imho già con AB+ saresti aposto per un buon centinaio di ore se ti prenderà :asd:
e qualche volta è già sceso a 20€, anche se effettivamente è da un po' che non lo fanno (sicuramente per repentance)
magari sotto il BF o le feste lo riscontano...
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
sì ma vorrei che loro si facessero scappare un po' dei miei soldi :asd:
40 euro non ce li spendo a botta sicura, per un titolo che ha un po' di anni ormai tra l'altro. Magari lo pinno su steam, che là qualche sconto realmente dignitoso lo si becca magari. è che è difficile rinunciare al portatile ormai.

Davvero super deluso da The end is nigh comunque.
Se lo prendi su PC puoi sempre provare a giocare rebirth prima e poi se ti convince prendere i DLC successivamente
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,051
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Allora, le challenge servono a sbloccare oggetti
Gli obiettivi sono banalmente mamma, cuore di mamma, poi satana e the lamb, oppure isaac e blue baby.
Step dopo hai megasatana.

Poi hai le boss rush e hush

Poi delirium

Fatte tutte queste cose hai gli obiettivi di repentance, che non spoilero
Ok ma allora xke una volta battuta mamma capita di nuovo lei in in altra run
È casuale o dipende dal pg usato ?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ok ma allora xke una volta battuta mamma capita di nuovo lei in in altra run
È casuale o dipende dal pg usato ?
No allora: devi battere mamma per nove volte, prima che ti si apra sheol, il piano di satana, tramite il negativo.
Poi, dopo aver completato sheol qualche volta il gioco ti sbloccherà il positivo, permettendoti di bombardare gli angeli nella stanza del patto con gli angeli, per permetterti di fare la chiave per megasatana
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,051
Reazioni
1,111
Medaglie
3
E quindi la possibilità di usare altri pg sbloccati è fine a se stessa o incide sullo sblocco degli obbiettivi o storia o altro?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
E quindi la possibilità di usare altri pg sbloccati è fine a se stessa o incide sullo sblocco degli obbiettivi o storia o altro?
Assolutamente è utile: il gioco prevede che tu faccia tutto con tutti i personaggi. Ogni personaggio sblocca oggetti diversi, così come sblocchi oggetti giocando alla greed mode, donando alla donation machine, facendo le challenge e quant’altro.

È per questo che il gioco è immenso :asd:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,051
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Ascolta un cretino, il baindingo ti piacerà tremendamente :asd:

E per quanto offre il gioco, i 40 euro sono un gentile omaggio :asd:
Altroché
Varrebbe pure 100 euro
Ho una libreria infinita tra switch e ps5 e sto giocando a questo
Che capolavoro
Post unito automaticamente:

Assolutamente è utile: il gioco prevede che tu faccia tutto con tutti i personaggi. Ogni personaggio sblocca oggetti diversi, così come sblocchi oggetti giocando alla greed mode, donando alla donation machine, facendo le challenge e quant’altro.

È per questo che il gioco è immenso :asd:
Sarebbe la greed mode ?
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Altroché
Varrebbe pure 100 euro
Ho una libreria infinita tra switch e ps5 e sto giocando a questo
Che capolavoro
Post unito automaticamente:


Sarebbe la greed mode ?
Una modalità diversa che puoi scegliere di giocare.. controlla bene tra le opzioni prima della partita
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,762
Reazioni
750
Medaglie
7
Sto giocando Repentance dopo 800 ore circa sull'Afterbirth+, per ora mi sta galvanizzando con le novità. Non sono riuscito a battere al primo colpo
Mother, che mazzata che è. Avevo un pg strepitoso anche
ma per ora le critiche che ho letto sui nerf non mi toccano molto, mi piace questa sfida. Per ora almeno. :asd:
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,768
Reazioni
926
Medaglie
10
Sto giocando Repentance dopo 800 ore circa sull'Afterbirth+, per ora mi sta galvanizzando con le novità. Non sono riuscito a battere al primo colpo
Mother, che mazzata che è. Avevo un pg strepitoso anche
ma per ora le critiche che ho letto sui nerf non mi toccano molto, mi piace questa sfida. Per ora almeno. :asd:
Secondo me sono per la maggior parte critiche insensate, il gioco adesso è molto più bilanciato e lo ritengo parecchio più divertente
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,051
Reazioni
1,111
Medaglie
3
Ragazzi fatemi capire una cosa
Ma le carte tarocco che stanno in basso a destra le devo attivare o si attivano in automatico ?
Premo zr ma nn succede nulla
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ok ragazzi, finalmente ho approcciato repentance.

Alla seconda run son riuscito a sgravare pesante, arrivando fino a mother full vita.
Ragazzi, mi ha obliterato.
Velocissima, un megasatana 5 volte più incazzato.. mi ha lasciato abbastanza senza parole.

Comunque va bene, è solo il primo approccio.. sarà una lunga fase esplorativa per conoscerne i pattern e sconfiggerla.

Bellissimo, isaac è sempre incredibile
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Mamma mia mother, devastante :sard: ma non demordo, ci sono andato vicino (il pg era fortissimo però :asd:)
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Avevo un super sansone :bruniii:
Potevo battere mother:bruniii:

Ma ho sbagliato strada:stress:


Va beh, son riuscito a recuperare hush e delirium
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ma è tanto tanto difficile? Mi ispira ma non ho sinceramente voglia di frustrazione in questo momento :hmm:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ma è tanto tanto difficile? Mi ispira ma non ho sinceramente voglia di frustrazione in questo momento :hmm:
No, non è difficilissimo. O meglio, è un gioco talmente grosso e complesso che ha sia parti molto facili, sia parti terribilmente complesse, per il completismo
 

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
31 Gen 2014
Messaggi
4,342
Reazioni
132
Medaglie
4
Ma è tanto tanto difficile? Mi ispira ma non ho sinceramente voglia di frustrazione in questo momento :hmm:

Sono difficili alcune sfide,soprattutto con alcuni pg in cui se non ti arrivano determinate combinazioni di oggetti è estremamente sfidante arrivare in fondo alla run (Lost vs Delirium/Mother su tutti imho)
Ma sono obbiettivi avanzati se si vuole puntare al completismo.

In generale la difficoltà di Isaac,è a spanne,un 80% conoscenza,ottimizzazione e sfruttamento delle meccaniche /sinergie tra gli oggetti,cosa che acquisisci naturalmente provando,riprovando,sperimentando e 20% pura skill.
 
Ultima modifica:
Top