Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

The Binding of Isaac: Afterbirth +
Isaac ha scoperto un labirinto sotto casa sua, pieno di mostri, potenziamenti e tesori inimmaginabili. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli fisici e psicologici di questo strano mondo? The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uno sparatutto a base di dungeon che cambia ogni volta che giochi! Le stanze delle mappe generate casualmente hanno più di 11.000 possibili configurazioni, tutte popolate da una varietà quasi infinita di nemici, oggetti, sfide e segreti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nicalis, Inc.

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,337
Reazioni
367
Medaglie
6
Ragazzi stamattina ho provato a riscaricare il gioco comprato digitalmente all uscita nel 2017 se non sbaglio. Il problema è che se vado nei "scarica di nuovo" il gioco non c'è e andando sull eshoop vedo due versioni del gioco una che non è scaricabile e l'altra a pagamento. Mi state dicendo che non posso più giocare a un gioco che ho comprato al lancio perchè ne è uscita un altra versione ?

Edit:

Per curiosita sono andato a recuperarmi la vecchia switch modello 2017 il gioco è ancora li perchè non l'avevo mai disnistallato ma nella oled non appare nella cronologia acquisti. A qualcuno è mai capitata una roba del genere ?
Gli acquisti sono collegati al tuo account Nintendo, per cui se ne hai creato uno nuovo nella OLED, non troverai mai i giochi acquistati sul profilo utilizzato per la vecchia Switch
 
Top