Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Io sto trovando molta difficoltà a completare la boss rush con i vari personaggi, anche se trovo dei buoni oggetti mi viene fretta e faccio errori stupidi o non riesco a sfruttare bene il piano per potenziarmi non cerco le stanze segrete e spesso non ho nemmeno il tempo per sbirciare nei negozi, come risultato sblocco la boss rush e ci muoio male.

Ho provato finalmente per la prima volta a battere

ash con un solo cuore tra l'altro sono arrivato a toglierli 2/3 di vita per poi morie miseramente :tragic:

Io sono ancora indeciso se prenderlo o no..mi sembrano tanti 59 euro per un indiee anche se e' un ottimo gioco..

Diciamo che secondo me è uno degli indie migliore degli ultimi anni senza se e senza ma, offre una mole di ore da passarci sopra che supera tranquillamente le 150 200 tu pensa che io lo avevo già per pc ma l'ho ricomprato perchè su switch in modalità portatile è qualcosa di fantastico si presta molto bene alla natura della console

Ps: secondo me invece è proprio da avere in dd perchè è sempre meglio averlo nella console per una partitella mordi e fuggi

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che secondo me è uno degli indie migliore degli ultimi anni senza se e senza ma, offre una mole di ore da passarci sopra che supera tranquillamente le 150 200 tu pensa che io lo avevo già per pc ma l'ho ricomprato perchè su switch in modalità portatile è qualcosa di fantastico si presta molto bene alla natura della console
Ps: secondo me invece è proprio da avere in dd perchè è sempre meglio averlo nella console per una partitella mordi e fuggi
Sono un collezionista, quindi il dd manco lo prendo in considerazione, chiedevo perche' 60 euro mi sembra un po troppo ma se mi dici che li vale posso rischiare..in teoria e' un import usa

Su tv risulta molto pixelloso?

Sono un collezionista, quindi il dd manco lo prendo in considerazione, chiedevo perche' 60 euro mi sembra un po troppo ma se mi dici che li vale posso rischiare..in teoria e' un import usa
Su tv risulta molto pixelloso?
Su tv sgrana un pochino ma niente di che considera che comunque la grafica è quella che è diciamo che punta più sull'estetica generale. Se ti piace il genere è un acquisto obbligatorio e se non ti piace facci comunque un pensierino perchè anche a me non diceva nulla poi mi ha completamente rapito

ok ho battuto il
cuore
per la prima volta (era anche la prima volta che lo vedevo)... ho avuto pure troppa fortuna, sono arrivato con tipo 80 bombe assurdamente sgrave (veleno+bomberman+teleguidate) e il max dei cuori, me ne ha tolto solo 1 :rickds:

io ieri per la prima volta contro

megasatana
dopo aver seccato

isaac e il blue baby

ovviamente sono morto come uno streronzo, dato che avevo solo più 3 cuori. ma che eden sgravo che mi ha dato il seed!

- - - Aggiornato - - -

Io sto trovando molta difficoltà a completare la boss rush con i vari personaggi, anche se trovo dei buoni oggetti mi viene fretta e faccio errori stupidi o non riesco a sfruttare bene il piano per potenziarmi non cerco le stanze segrete e spesso non ho nemmeno il tempo per sbirciare nei negozi, come risultato sblocco la boss rush e ci muoio male.Ho provato finalmente per la prima volta a battere

ash con un solo cuore tra l'altro sono arrivato a toglierli 2/3 di vita per poi morie miseramente :tragic:
il mio consiglio 8che mi sta salvando la vita in più di una occasione) è quello di sbloccare jera nelle challenges:sisi:

Su tv sgrana un pochino ma niente di che considera che comunque la grafica è quella che è diciamo che punta più sull'estetica generale. Se ti piace il genere è un acquisto obbligatorio e se non ti piace facci comunque un pensierino perchè anche a me non diceva nulla poi mi ha completamente rapito
capito grazie, lo prendo allora

io ieri per la prima volta contro
megasatana
dopo aver seccato

isaac e il blue baby

ovviamente sono morto come uno streronzo, dato che avevo solo più 3 cuori. ma che eden sgravo che mi ha dato il seed!

- - - Aggiornato - - -

il mio consiglio 8che mi sta salvando la vita in più di una occasione) è quello di sbloccare jera nelle challenges:sisi:
Gia sbloccata, molto op come runa insieme a pertho (o come si scrive) il punto è che faccio tutto di fretta poi magari ci arrivo anche in anticipo ma con un personaggio fiacco salvo incredibili potenziamenti non riesco a regolarmi con i tempi. Gia mi immagino quando dovrò farla con

the lost o keeper :paura:

mamma mia.... non voglio pensarci:morristend:

comunque prendi anche purity che aiuta tantissimo. e sulla gestione delle boss rush, ovviamente alcuni personaggi sono più avvantaggiati - chi ha detto azrael :asd: - con altri si fa fatica, tipo judas e magdalene.

io ti consiglio di puntare alla bossrush solo se dopo basement 1 e 2 hai già buoni potenziamenti, altrimenti come dici tu stesso è difficile uscirne vincitori. ma sulle boss rush anch'io ho poca esperienza, mi sto concentrando sul negativo e sulla polaroid per ora

io sto a più di 100 ore e sono solo all'inizio:asd: vai sereno sulla bontà del gioco... che tra l'altro si compone di partite da 40 minuti, un'ora l'una
ma in pratica per tutta la durata del gioco si rimane in queste stanze casuali?

non male la durata per un indie

ma in pratica per tutta la durata del gioco si rimane in queste stanze casuali?non male la durata per un indie
ogni partita ha una struttura dungeonesca a piani (di un numero preciso, c'è un boss finale) con nemici, oggetti sbloccabili e boss a ogni piano, tutti casuali. le stanze sono molto varie e collegate casualmente. aggiungici chiavi, stanze segrete, scelte tattiche e difficoltà alta data dal fatto che è un rogue like (se perdi è finita, ricominci un'altra partita)

poi un'infinità di personaggi da usare, di modalità, difficoltà. Infinito

ma in pratica per tutta la durata del gioco si rimane in queste stanze casuali?non male la durata per un indie
è un gioco procedurale con stanze fisse e nemici e oggetti casuali combinati tra di loro. gli oggetti sono tantissimi e generano un numero pressochè infinito di combinazioni, dando al gioco una varietà che rende il gioco freschissimo anche dopo 2,300 ore di gioco. ogni partita è sempre diversa dalla precedente, per questo leggi di gente che anche dopo mille mila ore ci gioca e si diverte:cat:

Ho capito vi ringrazio, certo che ogni volta rininziare dall'inizio e' tosta
beh il gioco è quello, hai dei cuori (che potrai ampliare). Più che vincere si punta a non perdere. poi ci sono oggetti che ti richiedono cuori in sacrificio, è tutto un gioco di bilanciamento e contrappesi, e ovviamente la fortuna ha la sua parte.

se ti interessa guardati i primi video sella serie che sabaku ha fatto (su youtube) proprio su isaac. Spiega molto bene il gameplay mentre gioca

beh il gioco è quello, hai dei cuori (che potrai ampliare). Più che vincere si punta a non perdere. poi ci sono oggetti che ti richiedono cuori in sacrificio, è tutto un gioco di bilanciamento e contrappesi, e ovviamente la fortuna ha la sua parte.
se ti interessa guardati i primi video sella serie che sabaku ha fatto (su youtube) proprio su isaac. Spiega molto bene il gameplay mentre gioca
Bene mi avete hyppato ora sono costretto a comprarlo :asd:

Probabilmente non arrivera' manco la versione Eur in tempi brevi.. Quindi usa is the way :ahsisi:

Ok daro' uno sguardo grazie

Bene mi avete hyppato ora sono costretto a comprarlo :asd:Probabilmente non arrivera' manco la versione Eur in tempi brevi.. Quindi usa is the way :ahsisi:

Ok daro' uno sguardo grazie
piuttosto guarda qualcosa prima di comprare:

la serie è lunga e lui è piuttosto prolisso, ma ne vale la pena:sisi:

piuttosto guarda qualcosa prima di comprare:

Meglio che non lo guardi invece, altrimenti si fa prendere dalla foga della sua fortuna nel trovare gli oggetti e poi si deprime nel constatare che non sempre è così :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro