Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si,due card ed il gioco è tuo.ok Grazie!http://www.play-asia.com/nintendo-eshop-card-20-usd-usa-account/13/704aqx questa giusto?
Gioco stupendo comunque me so chiuso. Ad ogni modo 2x20 più una da 10 per le tasseSi,due card ed il gioco è tuo.USA
Oregon
Dovevi mettere cap diverso per non pagarle. :sGioco stupendo comunque me so chiuso. Ad ogni modo 2x20 più una da 10 per le tasse
azz non lo sapevo... ne approfitto, cosa sono le due croci in basso a sinistra? :O Non ho trovato nulla sulla wikiaDovevi mettere cap diverso per non pagarle. :s
grande, ho lo stesso main avatarcerto.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.![]()
grande, ho lo stesso main avatar![]()
i santi!!!!!quanto è bello dopo un'ora e un quarto di gameplay morire come uno steronzio a satana![]()
Sono stanze del sacrificio: passandoci sopra più volte otterrai delle ricompense, occhio che spawnano anche bossOggi finalmente prima kill di cuore di mamma....che spettacolo. Una domandina, spesso ci sono delle stanze grige vuote con dentro al centro una specie di spuntoni e basta.. c'è qualche segreto all'interno?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Beh...20€ risparmiati non sono pochi.sono tentato di prendere la versione boxata inglese..trovato sui 60 euro con spese di spedizione, conviene o è troppo?
nono io lo voglio boxato, dd non mi interessa oltre a perdere valore..Beh...20€ risparmiati non sono pochi.Inoltre,in DD è leggermente più comodo ehehehe
Da GS 50€nono io lo voglio boxato, dd non mi interessa oltre a perdere valore..dite che quando arriverà in europa il prezzo sarà sui 60?
ti ringrazio, però ancora non si sa nulla la data di uscita..?Da GS 50€Ho visto la custodia esposta.
Purtroppo no.ti ringrazio, però ancora non si sa nulla la data di uscita..?
si rischia di attendere anche troppo.. alla fine prendo quella inglese/usa mi sa.. tanto quella europa avrà di tradotto solo la custodia mi saPurtroppo no.Vai a capire.....