Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
anche io l'ho preso sullo store US. Ma nel caso arriverà sullo store EU, risulterà gia acquistato?

Per quanto riguarda la versione boxed, se dovesse arrivare... Non lo so, forse farò la pazzia e lo comprerò anche fisico. Sto gioco è sempre stato una droga per me, ho quasi 300 ore di gioco su PC, e penso di arrivare tranquillamente a questa quantita anche su Switch (forse pure superarla) visto che su questa console è il gioco perfetto secondo me.

certo.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.
18056806_1355860367793450_1795616114165754886_n.jpg
grande, ho lo stesso main avatar:gab:

quanto è bello dopo un'ora e un quarto di gameplay morire come uno steronzio a satana :sard:

Ultima modifica:
io lo aspetto retail

ma secondo voi quanto ci mette ad arrivare?

in teoria Q2 vorrebbe dire entro agosto?

spero prima tipo giugno anche se al momento nn cè una data e nn si sa nulla ...

Oggi finalmente prima kill di cuore di mamma....che spettacolo

. Una domandina, spesso ci sono delle stanze grige vuote con dentro al centro una specie di spuntoni e basta.. c'è qualche segreto all'interno?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Oggi finalmente prima kill di cuore di mamma....che spettacolo. Una domandina, spesso ci sono delle stanze grige vuote con dentro al centro una specie di spuntoni e basta.. c'è qualche segreto all'interno?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Sono stanze del sacrificio: passandoci sopra più volte otterrai delle ricompense, occhio che spawnano anche boss:asd:

Comunque cuore di mamma è solo l'inizio. Battila 9 volte e si apriranno le porte del paradiso.... o dell'inferno

:asd::asd::asd:

- - - Aggiornato - - -

Stige, davvero, prendilo digital. Pesa poco e si presta a partite mordi e fuggi (mica tanto, stasera un ora e mezza secca)

sono tentato di prendere la versione boxata inglese..trovato sui 60 euro con spese di spedizione, conviene o è troppo?

sono tentato di prendere la versione boxata inglese..trovato sui 60 euro con spese di spedizione, conviene o è troppo?
Beh...20€ risparmiati non sono pochi.

Inoltre,in DD è leggermente più comodo ehehehe

Beh...20€ risparmiati non sono pochi.Inoltre,in DD è leggermente più comodo ehehehe
nono io lo voglio boxato, dd non mi interessa oltre a perdere valore..

dite che quando arriverà in europa il prezzo sarà sui 60?

nono io lo voglio boxato, dd non mi interessa oltre a perdere valore..dite che quando arriverà in europa il prezzo sarà sui 60?
Da GS 50€

Ho visto la custodia esposta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro