Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

The Binding of Isaac: Afterbirth +
Isaac ha scoperto un labirinto sotto casa sua, pieno di mostri, potenziamenti e tesori inimmaginabili. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli fisici e psicologici di questo strano mondo? The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uno sparatutto a base di dungeon che cambia ogni volta che giochi! Le stanze delle mappe generate casualmente hanno più di 11.000 possibili configurazioni, tutte popolate da una varietà quasi infinita di nemici, oggetti, sfide e segreti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nicalis, Inc.

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
si ma da noi quando ecse?
io spero in questi giorni, che sembra molto divertente e sono curioso di provarlo

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
ah ok, grazie
ero molto confuso per da un video vedevo tutte queste cose strane :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Se vuoi informazioni più approfondite chiedi pure :nev:

 
Ultima modifica da un moderatore:

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Se vuoi informazioni più approfondite chiedi pure :nev:
ti ringrazio, ma ho visto qualche video stamani e ho capito come funziona il game. ieri non avevo internet sotto mano :)

mi attira e spero esca presto su switch.

sullo store usa è uscito, ma per acquistare li servono eshop card usa?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,962
Reazioni
1,393
Medaglie
7
Mi accodo alla richiesta di info.

Io ho 3 account, EU, USA e Jap, però li ho fatti prevalentemente per provare demo in anticipo e per quei (mi auguro pochi) giochi che magari in Europa non arriveranno mai.

In caso contrario sono disposto ovviamente ad aspettare un pochino per giocare la versione europea :ahsisi:

Comunque davvero non si sa quando esce da noi?

Se non erro sarebbe l'unica edizione retail disponibile quella Switch, e 40 euri ce li potrei spendere volentieri anche in virtù di questo non piccolissimo dettaglio :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
In america è disponibile da un giorno (anche in versione fisica) e da noi neanche una parola :morristend:

In ogni caso è il primo gioco a contenere un libretto nella scatola o sbaglio? :ahsisi:

CWXDyOq.jpg


 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
possibile che venga aggiunto come succedeva prima all aggiornamento dell eshop il mercoledì ?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
possibile che venga aggiunto come succedeva prima all aggiornamento dell eshop il mercoledì ?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Non lo so, la cosa mi puzza parecchio. Sulla pagina Twitter non una singola parola sulla versione Europea, e non rispondono a chi chiede :morristend:

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Non lo so, la cosa mi puzza parecchio. Sulla pagina Twitter non una singola parola sulla versione Europea, e non rispondono a chi chiede :morristend:
speriamo di no dai.. senno tocca prenderlo sullo store usa uffa :(

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
In america è disponibile da un giorno (anche in versione fisica) e da noi neanche una parola :morristend:
In ogni caso è il primo gioco a contenere un libretto nella scatola o sbaglio? :ahsisi:

CWXDyOq.jpg
cbe darei solo ler sapere quando stracaxxo esce da noi

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
The Binding of Isaac: Afterbirth+ | In arrivo in Europa in formato fisico | TBA

conoscete play asia. com? ho visto che avrebbero le eshop card usa.. tempi di consegna del codice, via email giusto?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Ultima modifica da un moderatore:

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
conoscete play asia. com? ho visto che avrebbero le eshop card usa.. tempi di consegna del codice, via email giusto?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Ma se volete comprarlo subito senza tutti questi giri, cambiate regione da https://accounts.nintendo.com/ ed acquistatelo dall'eShop americano :ahsisi:

Io sto aspettando l'edizione retail europea :sisi:

 

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
conoscete play asia. com? ho visto che avrebbero le eshop card usa.. tempi di consegna del codice, via email giusto?
ho comprato solo retail da loro, ottimo sito.

prova a fargli la domanda via mail!

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
The Binding of Isaac: Afterbirth+ | In arrivo in Europa in formato fisico | TBA

esit: ho visto ora che posso fare direttamente dal sito nintendo americano.. domani faccio provare con la carta di credito

Ma se volete comprarlo subito senza tutti questi giri, cambiate regione da https://accounts.nintendo.com/ ed acquistatelo dall'eShop americano :ahsisi:
Io sto aspettando l'edizione retail europea :sisi:
non ho carte e mi facevo prendere una eshop da mio fratello che abita lontano.. ho trovato anche questo sito: https://www.paypal-gifts.com/us/brands/nintendo-egift-card.html

è sicuro?

ho comprato solo retail da loro, ottimo sito.prova a fargli la domanda via mail!
grazie :)

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Ultima modifica da un moderatore:

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
Secondo me prima o poi esce anche da noi, aspetterei almeno qualche mese poi vedo il da farsi

 
U

Utente cancellato 22604

Ma se volete comprarlo subito senza tutti questi giri, cambiate regione da https://accounts.nintendo.com/ ed acquistatelo dall'eShop americano :ahsisi::
Io preferisco digitale. Praticamente che faccio, cambio regione dell'account e compro con carta di credito? ma poi se rimetto l'account europeo posso continuare a giocarci oppure devo tutte le volte cambiare?

 

STIGE

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Set 2008
Messaggi
3,663
Reazioni
0
ma uno store unificato per il.mondo è un idea troppo avveniristica da applicare?

visto che poi cmq ci sono gli escamotage:l4gann:

 
U

Utente cancellato 22604

Ok perfetto. Creare un account usa è una cosa semplicissima. Ho provato a pagare con mastercard ma non accetta carte italiane, in quanto alla fine chiede il postal code..

Si trovano le eshop card usa ma diversi siti non le fanno comprare se non si è in quello stato, invece alcuni altri le fanno comprare ma dice che si tratta di fondi "3ds e Wiiu only", non specifica se sono utlizzabili per switch.

Normalmente le eshop card 3ds/wiiu funzionano su eshop switch?

 
Ultima modifica:

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Ok perfetto. Creare un account usa è una cosa semplicissima. Ho provato a pagare con mastercard ma non accetta carte italiane, in quanto alla fine chiede il postal code..Si trovano le eshop card usa ma diversi siti non le fanno comprare se non si è in quello stato, invece alcuni altri le fanno comprare ma dice che si tratta di fondi "3ds e Wiiu only", non specifica se sono utlizzabili per switch.

Normalmente le eshop card 3ds/wiiu funzionano su eshop switch?
eshop vanno bene quelle di wii u

ma non basta mettere un post code trovato su internet?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
U

Utente cancellato 22604

eshop vanno bene quelle di wii uma non basta mettere un post code trovato su internet?
Ok ragazzi, ho il gioco in download. Ora vi spiego passo passo come fare, se siete interessati.

1. Creare un nuovo account nintendo switch da pc. Chiaramente lo farete USA. L'unico dato che non sarà in vostro possesso è il postal code, cercate su google l'elenco di quelli statunitensi e sceglietene uno.

2. Fare il login da switch con questo nuovo account, basta andare sulle opzioni poi su account e infine aggiungi account.

3. A questo punto aprite l'eshop: vi chiederà con quale profilo fare il login. Scegliete il profilo usa. Vi dirà che non è possibile aprire lo shop nella lingua della console, voi potete proseguire e vi troverete nel'eshop usa.

4. Comprare 2x 20 USD eshop card usa. Ci sono diversi siti, io ho usato G2A. Attenzione: per evitare truffe, pagate con paypal. I venditori sanno che paypal ha la protezione degli acquisti tramite blocco dei fondi quindi fanno poco gli spiritosi quando utilizzate questa modalità di pagamento.

Una volta pagato attendete l'invio del codice e su eshop andate su redeem code.

Ripetete il procedimento per tutti i codici e avrete la somma necessaria; basterà comprare il gioco e ve lo metterà in scarico.

Ora vado a provarlo.

 
Ultima modifica:

Nintendo Master

♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2007
Messaggi
42,559
Reazioni
2,789
Medaglie
8
610MB è lo spazio libero richiesto qualora lo vogliate scaricare

 
Top