Cosa c'è di nuovo?

Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

The Binding of Isaac: Afterbirth +
Isaac ha scoperto un labirinto sotto casa sua, pieno di mostri, potenziamenti e tesori inimmaginabili. Riuscirà a sopravvivere ai pericoli fisici e psicologici di questo strano mondo? The Binding of Isaac: Afterbirth+ è uno sparatutto a base di dungeon che cambia ogni volta che giochi! Le stanze delle mappe generate casualmente hanno più di 11.000 possibili configurazioni, tutte popolate da una varietà quasi infinita di nemici, oggetti, sfide e segreti!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Nicalis, Inc.
U

Utente cancellato 22604

Prime impressioni: è il classico super figo roguelike twin stick shooter etc. che tutti abbiamo conosciuto. Poterselo godere in handheld mode con lo schermo di switch è godurioso, ci sono però delle cose negative.

La risoluzione sembra inferiore a quella che dovrebbe essere (non l'ho ancora provato sulla tv), la qualità audio non pare delle migliori e non ho potuto non notare qualche sporadico rallentamento.

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Prime impressioni: è il classico super figo roguelike twin stick shooter etc. che tutti abbiamo conosciuto. Poterselo godere in handheld mode con lo schermo di switch è godurioso, ci sono però delle cose negative.La risoluzione sembra inferiore a quella che dovrebbe essere (non l'ho ancora provato sulla tv), la qualità audio non pare delle migliori e non ho potuto non notare qualche sporadico rallentamento.
ma è difficile come gioco?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
G

Guest

Ius mi ragguagli sul punto due per favore? Quali opzioni? A me opzioni esce solo se vado sui giochi..

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
Sì, man mano che vai avanti nel dungeon :morris82:
ma è fattibile finire la run fino al boss finale?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
ma è fattibile finire la run fino al boss finale?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
no, nessuno ci è mai riuscito

certo che è fattibile :rickds: non è di certo un gioco semplicissimo, ci vuole impegno ma si impara e regala grosse soddisfazioni
 

ReNext

– Alpha and Omega –
LV
0
 
Iscritto dal
7 Feb 2015
Messaggi
3,901
Reazioni
10
Medaglie
3
ma è fattibile finire la run fino al boss finale?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Il fatto è che le prime run hanno il dungeon di una certa dimensione (pochi piani). Quando batti il boss finale di questi primi dungeon questo si espande (non all'infinito, ha sempre un limite e relativo boss finale, ma questa volta con dei boss d'intermezzo).

Inizialmente non è difficile, già dopo qualche run (complete) arrivare all'ultimo piano inizia a diventare una vera e propria sfida :sisi:

 

killerWII

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
24 Ago 2008
Messaggi
429
Reazioni
0
Prime impressioni: è il classico super figo roguelike twin stick shooter etc. che tutti abbiamo conosciuto. Poterselo godere in handheld mode con lo schermo di switch è godurioso, ci sono però delle cose negative.La risoluzione sembra inferiore a quella che dovrebbe essere (non l'ho ancora provato sulla tv), la qualità audio non pare delle migliori e non ho potuto non notare qualche sporadico rallentamento.
per i rallentamenti dato che non è un gioco che richiede chissà quale potenza hardware, prova a riavviarlo tenendo il wifi staccato, modalità aereo.

pare che i rallentamenti dei giochi su Switch sia dovuto alla continua ricerca (inutile) di connessione!

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
no, nessuno ci è mai riuscito

certo che è fattibile :rickds: non è di certo un gioco semplicissimo, ci vuole impegno ma si impara e regala grosse soddisfazioni
stavo per tirare certe madonne :rickds: no è che ho provato da un amico su ps4 e mi pareva tosto arrivare in fondo e morivo spesso dopo 2 o 3 piani. forse devo imparare.

Il fatto è che le prime run hanno il dungeon di una certa dimensione (pochi piani). Quando batti il boss finale di questi primi dungeon questo si espande (non all'infinito, ha sempre un limite e relativo boss finale, ma questa volta con dei boss d'intermezzo).
Inizialmente non è difficile, già dopo qualche run (complete) arrivare all'ultimo piano inizia a diventare una vera e propria sfida :sisi:
spero che mi piaccia, pare molto figo e divertente come gioco :wush:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
facciamo un po' di chiarezza sulla struttura del gioco.

Una run completa equivale a:

10 piani.

ogni due piani si cambia "ambientazione" del dungeon. nemici diversi, stanze diverse.

Al sesto piano si combatte con mamma e si procede per l'Utero.

Dopo i due piani di Utero si combatte il cuore di mamma, e li, in base all'oggetto preso da mamma si deciderà se andare agli ultimi due piani "paradisiaci" o "infernali"

Inizialmente si dovrà combattere mi pare 11 volte il cuore di mamma per sbloccare i piani superiori..e poi pian piano sbloccare i seguenti due piani.

Quindi riassumendo: 10 piani. al sesto mamma come boss. all'ottavo il cuore.. e poi i boss veri e propri.

Ci sono inoltre la boss rush che si sblocca se si arriva a mamma in meno di 20 minuti

Hush che si sblocca arrivando al cuore di mamma in meno di 30 minuti.

Il Void che si sblocca battendo hush

e Mega Satan, boss segreto che richiede una chiave per poter accedere alla bossfight.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente il gioco non è semplice e immediato. si devono imparare le meccaniche, gli oggetti, le varie possibilità di combinazioni tra gli oggetti...

possono venire fuori run in cui sei INVINCIBILE

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
The Binding of Isaac: Afterbirth+ | In arrivo in Europa in formato fisico | TBA

facciamo un po' di chiarezza sulla struttura del gioco.
Una run completa equivale a:

10 piani.

ogni due piani si cambia "ambientazione" del dungeon. nemici diversi, stanze diverse.

Al sesto piano si combatte con mamma e si procede per l'Utero.

Dopo i due piani di Utero si combatte il cuore di mamma, e li, in base all'oggetto preso da mamma si deciderà se andare agli ultimi due piani "paradisiaci" o "infernali"

Inizialmente si dovrà combattere mi pare 11 volte il cuore di mamma per sbloccare i piani superiori..e poi pian piano sbloccare i seguenti due piani.

Quindi riassumendo: 10 piani. al sesto mamma come boss. all'ottavo il cuore.. e poi i boss veri e propri.

Ci sono inoltre la boss rush che si sblocca se si arriva a mamma in meno di 20 minuti

Hush che si sblocca arrivando al cuore di mamma in meno di 30 minuti.

Il Void che si sblocca battendo hush

e Mega Satan, boss segreto che richiede una chiave per poter accedere alla bossfight.

- - - Aggiornato - - -

ovviamente il gioco non è semplice e immediato. si devono imparare le meccaniche, gli oggetti, le varie possibilità di combinazioni tra gli oggetti...

possono venire fuori run in cui sei INVINCIBILE
grazie, alla fine ho messo in download dallo store usa :nev:

mi avanzano 10dollari.. che ne dite di little inferno?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
Ultima modifica da un moderatore:

SculacciaPecore

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2014
Messaggi
31
Reazioni
0
ragazzi un informazione...volevo acquistare questo gioco dallo store usa...va bene se compro una ricarica nintendo ( quelle che si comprano dal gamestop)...altrimenti con carta di credito non saprei come fare. grazie

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22604

Ius mi ragguagli sul punto due per favore? Quali opzioni? A me opzioni esce solo se vado sui giochi..
L'icona a forma di ingranaggio, si trova nella home.

ragazzi un informazione...volevo acquistare questo gioco dallo store usa...va bene se compro una ricarica nintendo ( quelle che si comprano dal gamestop)...altrimenti con carta di credito non saprei come fare. grazie
Con carta di credito non puoi farlo. Devi acquistare eshop card usa dalla rete. Vedi la mia guida qualche pagina indietro.

ma è difficile come gioco?


Dipende. A normal è impegnativo, ad hard una sfida a prova di bestemmia.

per i rallentamenti dato che non è un gioco che richiede chissà quale potenza hardware, prova a riavviarlo tenendo il wifi staccato, modalità aereo.pare che i rallentamenti dei giochi su Switch sia dovuto alla continua ricerca (inutile) di connessione!
Proverò non ci avevo pensato.

 
Ultima modifica:

SculacciaPecore

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2014
Messaggi
31
Reazioni
0
si ok..ma non volendo usare carta di credito o pay pall va bene lo stesso la card prepagata nintendo?

 
Ultima modifica da un moderatore:
G

Guest

Sono allo step del pagamento: non va bene una card eur?

- - - Aggiornato - - -

Rispondo io :asd: purtroppo non si può, serve card usa

 
G

Guest

In download finalmente:cat:

C'è un rincaro di un 3,4 euro alla fine ma sticazzi

 

rino206

Paperon de' Paperoni
LV
0
 
Iscritto dal
18 Feb 2006
Messaggi
6,777
Reazioni
0
prima ho fatto un run.. mi mancava un lv e poi il lv boss.. ma sono morto per distrazione :tragic:

pare un gioco droga oh :asd:

ma come si sbloccano gli altri personaggi?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

 
G

Guest

ragazzi su portatile è una roba stupenda!! un gioco così grosso poi....:predicatore:

ma l'han reso molto più difficile o sbaglio? già basement 1 mi ara, com'è possibile? han dato la versione afterbirth plus probabilmente?

- - - Aggiornato - - -

prima ho fatto un run.. mi mancava un lv e poi il lv boss.. ma sono morto per distrazione :tragic:
pare un gioco droga oh :asd:

ma come si sbloccano gli altri personaggi?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
si sbloccano giocando e soddisfacendo determinati requisiti... il gioco assolutamente non finisce con mamma, nè con cuore di mamma. preparati, ci sono i piani

inferno e paradiso, le boss rush, hush, 30 finali...

preparati perchè non bastano 500 ore:asd:

 
Top