Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Assolutamente si.Li vale 40 euro in digitale?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Su gamestop tedesco c'è scatolato a 40Scusate ma si trova retail anche nei negozi (Scatolato) oppure solo ordinandolo da amazon? No perché lo aspetto dalla scorsa primavera e lo ESIGO scatolato.
Prova a andare da gamestop e a ordinarlo. Non so se si troverà altroveIo non riesco a trovarlo nei negozi, lo vorrei scatolato
11Sì ma 40 eurozzi in digitale...
Ma fondamentalmente è un twin stick shooter? :loris:
Quanto è da bestemmie da 1 a 10?![]()
Con 40 euro prendi MK8 deluxe fisico. Mi sembrerebbe un sacrilegio spenderli per un titolo in digitale uscito ovunque.Assolutamente si.praticamente infinito
prova a guardare su eShop russo,facile che costa molto meno.
Esce anche fisico da noi ehCon 40 euro prendi MK8 deluxe fisico. Mi sembrerebbe un sacrilegio spenderli per un titolo in digitale uscito ovunque.
Spero nella versione fisica inglese
Non l'ho trovato e non lo trovo neanche sul. sito Gamestop da noiEsce anche fisico da noi eh
Sarà perché siamo il fanalino di coda dell'EuropaNon l'ho trovato e non lo trovo neanche sul. sito Gamestop da noi
Da noi viene 50 fisico a quanto pare. Non me la sentoSarà perché siamo il fanalino di coda dell'Europa
In germania c'è sul sito, qui c'è gente che ha trovato la versione usa in negozio mesi fa. Se vai in negozio puoi chiedere spiegazioni![]()
Anche qui, non so come sia la politica dei prezzi gamestop, ma in germania scatolato viene 40Da noi viene 50 fisico a quanto pare. Non me la sento
con tutte le espansioni si prende a 36 euro con steamPer carità questo gioco nel suo genere è probabilmente in cima alla lista dei migliori ma il prezzo è indecente :morristend: prendendo tutto al D1 ( e dico tutto, anche l'originale Isaac ) non credo di essere arrivato ai 30 euro anche volendo stare largo, venderlo ora a 40 ( o 50 ) euro dopo tutto questo tempo mi sembra davvero eccessivo :morristend: