Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Manco solo io mi sa ma 40 euro per un gioco in digitale in un periodo come questo pieno di uscite non li voglio spendere :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Li vale 40 euro in digitale?
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Assolutamente si.

praticamente infinito :icebad:

prova a guardare su eShop russo,facile che costa molto meno.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma si trova retail anche nei negozi (Scatolato) oppure solo ordinandolo da amazon? No perché lo aspetto dalla scorsa primavera e lo ESIGO scatolato.

Scusate ma si trova retail anche nei negozi (Scatolato) oppure solo ordinandolo da amazon? No perché lo aspetto dalla scorsa primavera e lo ESIGO scatolato.
Su gamestop tedesco c'è scatolato a 40 :sisi:

Finalmente è uscito! io fui uno dei primi a prenderlo americano all'uscita, stramerita. Ora voglio la versione ps4 fisica.

Sì ma 40 eurozzi in digitale... :asd:

Ma fondamentalmente è un twin stick shooter? :loris:

Quanto è da bestemmie da 1 a 10? :asd:

Sì ma 40 eurozzi in digitale... :asd:
Ma fondamentalmente è un twin stick shooter? :loris:

Quanto è da bestemmie da 1 a 10? :asd:
11 :sard:
Ha una struttura in stile doungeon di zelda old scool, con visuale dall'alto e varie stanze che portano a un boss, la struttura si replica su una decina di piani. Ai vari piani trovi potenziamenti che ti permetteranno di affrontare difficoltà crescenti. Il bello è che i livelli sono generati casualmente (con ovvie regole di base), quindi ogni run è diversa dall'altra. Questo combinato con centinaia di oggetti e potenziamenti diversi garantisce una varietà di gioco impressionante. Le run durano dalla mezz'ora (se sei un fulmine) a un'oretta.

Ah, non ti ho detto perché 11 di difficoltà: è un roguelike, se muori hai perso :asd:

Se sei interessato guardati qualche video di gameplay, questo spiega molto bene le meccaniche mentre gioca :sisi:

Comunque è un gioco da centinaia di ore

Assolutamente si.praticamente infinito :icebad:

prova a guardare su eShop russo,facile che costa molto meno.
Con 40 euro prendi MK8 deluxe fisico. Mi sembrerebbe un sacrilegio spenderli per un titolo in digitale uscito ovunque.
Spero nella versione fisica inglese :sisi:

Con 40 euro prendi MK8 deluxe fisico. Mi sembrerebbe un sacrilegio spenderli per un titolo in digitale uscito ovunque.
Spero nella versione fisica inglese :sisi:

Esce anche fisico da noi eh

Non l'ho trovato e non lo trovo neanche sul. sito Gamestop da noi :rickds:
Sarà perché siamo il fanalino di coda dell'Europa :asd:
In germania c'è sul sito, qui c'è gente che ha trovato la versione usa in negozio mesi fa. Se vai in negozio puoi chiedere spiegazioni :sisi:

Sarà perché siamo il fanalino di coda dell'Europa :asd:
In germania c'è sul sito, qui c'è gente che ha trovato la versione usa in negozio mesi fa. Se vai in negozio puoi chiedere spiegazioni :sisi:
Da noi viene 50 fisico a quanto pare. Non me la sento :rickds:

Da noi viene 50 fisico a quanto pare. Non me la sento :rickds:
Anche qui, non so come sia la politica dei prezzi gamestop, ma in germania scatolato viene 40

io ne ho prese 2 copie scatolate al GS un paio di mesi fà a 40€ cad.1

ver. import ovviamente...una copia venduta qui nel mercatino,una per collezione ed ho anche la ver. DD da eShop USA ahahahahaha

Per carità questo gioco nel suo genere è probabilmente in cima alla lista dei migliori ma il prezzo è indecente :morristend: prendendo tutto al D1 ( e dico tutto, anche l'originale Isaac ) non credo di essere arrivato ai 30 euro anche volendo stare largo, venderlo ora a 40 ( o 50 ) euro dopo tutto questo tempo mi sembra davvero eccessivo :morristend:

Per carità questo gioco nel suo genere è probabilmente in cima alla lista dei migliori ma il prezzo è indecente :morristend: prendendo tutto al D1 ( e dico tutto, anche l'originale Isaac ) non credo di essere arrivato ai 30 euro anche volendo stare largo, venderlo ora a 40 ( o 50 ) euro dopo tutto questo tempo mi sembra davvero eccessivo :morristend:
con tutte le espansioni si prende a 36 euro con steam :sisi:

questo in più ha la portatilità, per me ci può stare

Anche per me 40 euro sono una follia, vabbe che l'eshop e' un mangia soldi continuo, sconti manco con i binoccoli che iniziative....

Lo prendero' piu' avanti scatolato se mai lo trovero' usato o scontato tanto ce l'ho gia' per pc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro