balu85
Leggenda del popum
- Iscritto dal
- 13 Nov 2011
- Reazioni
- 764
È normqle fare fatica all'inizio e non solo all'iniziosono una ***** a questo gioco, scarso a giocare e mi mancano le basi fondamentalivà detto che è la prima volta che mi approccio al gioco, lo conoscevo di vista, lo avevo provato ma non ci èro mai entrato per bene, però su switch mi ispirava e l'ho preso
qualche consiglio basilare terra terra da novizio
per iniziare ho guardato qualche gameplay per rendermi conto di come muovermi ma i video sul tubo paiono girati tutti da professionisti e onestamente non ci capisco una mazzaperò ho notato che i giocatori oltre ad essere bravi fanno incetta di cuori grigi, ma come fanno? a me ne capitano forse 1 a piano, eppure sto attendo ai forzieri, li compro, sto attento alle rocce segnate ma boh :morristend:
ho sbloccato
azzazel, caine, judas, eden, eve, lazzarus, mi manca quella ***** di magdaline perchè non trovo cuori neri figuriamoci se arrivo a 7 portacuori

Innanzitutto devi capire i pattern dei nemici e il tuo posizionamento a seconda di quali sono e di com'è fatta la stanza. Questo è un vero e proprio gioco di gestione, devi stare attento a tutti i parametri, monete, bombe, chiavi, oggetti ecc.
Ci sono molte cose "nascoste" che o le capisci dopo averci sbattuto la testa molte volte o le leggi o le scopri dai videogameplay
Per iniziare fossi in te userei sempre azazel, è il pg più sgravo e ti aiuterà per ambientarti meglio.
Pensa che ogni stanza può salvarti la run, e ognuna ha il suo costo, devi capire tu se ne vale la pena.
Usa una guida per leggere ogni volta cosa fanno gli oggetti che prendi o che compri, questo è indiapensabile e ti farà crescere più in fretta. Per quanto riguarda youtuber validi, io mi sono trovato benissimo con i gameplay di sabaku no maiku, magari ti guardi il primo episodio e valuti.
Per allenarsi su combattimento e oggetti fai anche le greed mode, durano di meno e sono molto utili

E le missioni ti danno oggetti speciali, anche quelle falle

Sai che ci sono 2 stanze segrete per piano? Cercale con le bombe e pensa che seguono delle regole di posizionamento, se vuoi te le dico.
Altra cosa, attiva la visualizzazione delle statistiche, utilissima, ti fa vedere anche la probabilità che hai di fare patti con satana (che appare al 100% solo se non perdi cuori rossi a quel piano! O al 33% se non li perdi contro il boss)
Se hai altre domande chiedi pure, comunque ti consiglio di esplorare tutte le possibilità che ti dà il gioco, dai beggars alle slot, alle varie stanze speciali.
Ultima modifica da un moderatore: