Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma delirium è fuori di testa, devo arrivarci con un personaggio completamente op o addio. :asd:
È un boss davvero fatto male, incredibilmente ingiusto.
È in progetto un rework totale della boss fight ma purtroppo non si sa nulla riguardo allo stato dello stesso, chissà quanto ci metteranno.

È un boss davvero fatto male, incredibilmente ingiusto.
È in progetto un rework totale della boss fight ma purtroppo non si sa nulla riguardo allo stato dello stesso, chissà quanto ci metteranno.
Non avevo idea fosse così problematico, a primo impatto mi era sembrato ''solo'' molto tosto, buono a sapersi. :dsax:

Delirium rimane l'unico che è veramente fatto male secondo me, però si riesce a fare anche con pg come The Lost. Il problema è che devi essere assolutamente rotto, c'è poca skills nella randomicita' di certi suoi attacchi.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Delirium rimane l'unico che è veramente fatto male secondo me, però si riesce a fare anche con pg come The Lost. Il problema è che devi essere assolutamente rotto, c'è poca skills nella randomicita' di certi suoi attacchi.

Mi viene in mente per esempio quando si trasforma in Mama Gurdy e ti spawna letteralmente addosso, certi danni sono proprio inevitabili

Completato tutto The Lost, che soddisfazione incredibile. Ora ho sbloccato Godhead.

Chiedo ai più esperti, oltre ai completition marks di The Lost, c'è qualche altro pg o obiettivo che è meglio completare prima di acquistare Repentance?

Completato tutto The Lost, che soddisfazione incredibile. Ora ho sbloccato Godhead.

Chiedo ai più esperti, oltre ai completition marks di The Lost, c'è qualche altro pg o obiettivo che è meglio completare prima di acquistare Repentance?

Keeper l’hai fatto?

Keeper è meglio se lo fai dopo aver acquistato Repentance se lo vuoi almeno divertente da giocare, per il resto penso sia indifferente

Ho finalmente sbloccato tutti i personaggi tainted, adesso mi rimane "soltanto" da prendere tutti i loro completion marks.

Mi sento come se dovessi scalare l'everest per la seconda volta, solo che adesso ho molto meno tempo a disposizione e per giocare.

Penso che questo gioco mi accompagnerà per sempre, completare Isaac al 100% (e oltre) ormai è una missione di vita.

Keeper avevo letto che era meglio farselo in Repentance che era stato migliorato un po'.

Hai letto bene. Sblocca the keeper e poi in repentance come prima cosa vai da hush.

Io ho finito hush boss rush e delirium con tainted lost. Non so come ho fatto ?

Come si comporta su switch? Cali di frame nelle situazioni più concitate con tanti effetti su schermo?

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Ma come mai non scontano quasi mai sto gioco? L'ultimo sconto è di 2 anni fa...essendo ormai vecchio dovrebbero scontarlo

È meglio di Hades?
È difficile tipo Hades (che ho ed è bellissimo ma un pochetto bastardello ?)

Ultima modifica:
Niente, non riesco a fare progressi con magdaline e apollon. Sono troppo lenti nel buildaggio.
Adesso mi rimetto sotto, perchè urge completarli se si vogliono affrontare i tainted

Niente, non riesco a fare progressi con magdaline e apollon. Sono troppo lenti nel buildaggio.
Adesso mi rimetto sotto, perchè urge completarli se si vogliono affrontare i tainted
Con Magdalene hai provato a sfruttare le sacrifice rooms? Ti possono garantire oggetti forti fin dall'inizio

Con Magdalene hai provato a sfruttare le sacrifice rooms? Ti possono garantire oggetti forti fin dall'inizio
Sempre. Non capisco cosa ho che non va: magdy soprattutto l’avevo scoppiata in rebirth, mentre adesso con le aggiunte di repentance le stanze sono più resilienti e mag se non parte bene è davvero molto lenta

Ragazzi ho sbloccato Bethany. Come si usa?

Ragazzi ho sbloccato Bethany. Come si usa?
Il book of virtues è un passivo che dona effetti speciali unici ad ogni oggetto attivo che ottieni (in genere fuochi fatui che proteggono e fanno danno)

Non può avere cuori temporanei ma può usarli come cariche degli attivi.

Al secondo piano hai un patto degli angeli assicurato invece del diavolo e anche se prendi un patto col diavolo puoi ottenerne degli angeli

Il book of virtues è un passivo che dona effetti speciali unici ad ogni oggetto attivo che ottieni (in genere fuochi fatui che proteggono e fanno danno)

Non può avere cuori temporanei ma può usarli come cariche degli attivi.

Al secondo piano hai un patto degli angeli assicurato invece del diavolo e anche se prendi un patto col diavolo puoi ottenerne degli angeli
Niente male direi.. quindi ricapitolando:
  • non può in nessun modo avere soul hearts e black hearts
  • parto dell’angelo assicurato al secondo piano, salvo naturalmente non prendere danno
  • i cuori extra vengono convertiti in cariche di quell’oggetto che fa spawnare affari blu

Ma sti affari blu fondamentalmente, cosa fanno? Proteggono saltuariamente dal danno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro