Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma pigliatevelo digital, inutile stare a cambiare la cartuccia e il file si scarica subito.

Ma pigliatevelo digital, inutile stare a cambiare la cartuccia e il file si scarica subito.
L'unico gioco con il libretto e bisogna anche privarsene MAI..:ahsisi: a meno che non arrivi piu' in europa

No morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli sprites :ahsisi:
wmrbjd58exay.png
che mostro sarebbe quello grande nell'immagine? ho 400 ore su questo gioco su steam, un centinaio su ps4 e un centinaio su one e non l'ho mai visto :tragic:

finalmente lunedì dovremmo ricevere qualche info in più per la versione Europa, anche se 40 euro....:morristend:

ci siamo !!!:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale stream

Sì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore) :ahsisi:
la dock non fa nulla,semplicemente quando è in modalità dock,switch utilizza il 100% del suo potenziale,mentre si "auto limita" quando è in modalità portatile.

Per chi l ha preso dagli USA, onestamente vale la pena spendere 40 euro?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nuova cover per le nuove stampe della versione Switch Usa!

bellissimaaaaa

la gente ci nerda quindi dovrebbe essere bello...

la gente nerda pure sui Clicker e i Tap, non è un buon metro di valutazione

non male la nuova cover comunque :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie a questo gioco sono riuscito a staccare un Po da Zelda . Ovviamente 40 run, mai finito ancora. Sarò scarso io

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Droppano oggi?

Ma non è che la news che doveva uscire oggi era quella relativa alla nuova copertina?
Non credo.. se non sbaglio su twitter scrissero che ci sarebbero state novità per l'Europa

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Il tweet diceva "Our pals at @HeadupGames have some fun news for our EU friends on Monday. Have great a great weekend!" Speriamo annuncino una data

Pubblicità
Pubblicità
Indietro