Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'unico gioco con il libretto e bisogna anche privarsene MAI..Ma pigliatevelo digital, inutile stare a cambiare la cartuccia e il file si scarica subito.
che mostro sarebbe quello grande nell'immagine? ho 400 ore su questo gioco su steam, un centinaio su ps4 e un centinaio su one e non l'ho mai visto :tragic:No morty, qui il problema non è la risoluzione, ma proprio il gioco in se ad essere povero tecnicamente. Anche se venisse renderizzato a 1080p il risultato sarebbe sempre lo stesso in quanto a "scalettatura" degli sprites
![]()
Dai che magari con una trentina ce la caviamo :pffs:finalmente lunedì dovremmo ricevere qualche info in più per la versione Europa, anche se 40 euro....:morristend:
In dock per esempio zelda aumenta la risoluzione, non è un banale stream
la dock non fa nulla,semplicemente quando è in modalità dock,switch utilizza il 100% del suo potenziale,mentre si "auto limita" quando è in modalità portatile.Sì, ma non è la dock che renderizza ad una risoluzione più alta, è semplicemente la console che lavora ad una frequenza di calcolo migliore (e che quindi riesce a renderizzare ad una risoluzione maggiore)![]()
la gente ci nerda quindi dovrebbe essere bello...
Non credo.. se non sbaglio su twitter scrissero che ci sarebbero state novità per l'EuropaMa non è che la news che doveva uscire oggi era quella relativa alla nuova copertina?