Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo.in quanto su store USA dove c'è la lingua ITA p specificato.Ma secondo voi potrebbero esserci delle differenze tra la versione USA e quella EU? Magari nella traduzione o nei contenuti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
concordo.trovo la possibilità di acquistare nei store esteri molto comoda. In qualcosa nintendo si è evoluta![]()
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
little rock mi pare guarda, il prezzo viene 39.99dollari, quindi credo senz atasse extra giusto?non credo.in quanto su store USA dove c'è la lingua ITA p specificato.in caso traducono si ri-scarica...
- - - Aggiornato - - -
concordo.
ed è meglio un account per nazione...in quanto se cambi la nazione sul tuo profilo ITA,perdi il credito residuo legato all'eshop ITA.
cosa hai messo come regione?
come su Xbox,ho messo Oregon...tasso 0 extra![]()
Esatto.little rock mi pare guarda, il prezzo viene 39.99dollari, quindi credo senz atasse extra giusto?
io mi sono fatto 2 account extra. uno usa e uno jap, anche se sul jap lo fatto solo per le demo
azz non sapevo del cambio nazione profilo comportasse la perdita del credito. per fortuna non l ho fatto :wush:
Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
brutta storiaComunque ho letto di alcune persone che hanno preso la versione Amazon.com ma non ha più il libretto che era solo nella prima ondata di copie :/
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
lo svantaggio(se cosi vogliamo chiamarlo),è che devi acquistare il gioco con un profilo USA.nulla di tragico.quali sono gli svantaggi nel prenderlo sullo store americano?
e sarà presente anche sul profilo eu? O devo utilizzare quello usa per giocarci?lo svantaggio(se cosi vogliamo chiamarlo),è che devi acquistare il gioco con un profilo USA.nulla di tragico.
cmq in portatile è la sua morte.bello bello!!!![]()
certo.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.e sarà presente anche sul profilo eu? O devo utilizzare quello usa per giocarci?
Ho provato a prenderlo sullo store usa ma ogni volta mi fa reinserire i dati della carta. C'è qualche procedura particolare da fare? E' una carta Visa usata per comprare tranquillamente su internet in tutti i paesi. E come funziona poi per le tasse?certo.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.![]()
Compra 2 carte da 20 euro us eshop su playasia.com .Riscattale sullo shop usa e usa quelle (scusa il gioco di parole).Ho provato a prenderlo sullo store usa ma ogni volta mi fa reinserire i dati della carta. C'è qualche procedura particolare da fare? E' una carta Visa usata per comprare tranquillamente su internet in tutti i paesi. E come funziona poi per le tasse?