Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma secondo voi potrebbero esserci delle differenze tra la versione USA e quella EU? Magari nella traduzione o nei contenuti?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma secondo voi potrebbero esserci delle differenze tra la versione USA e quella EU? Magari nella traduzione o nei contenuti?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
non credo.in quanto su store USA dove c'è la lingua ITA p specificato.

in caso traducono si ri-scarica...

- - - Aggiornato - - -

trovo la possibilità di acquistare nei store esteri molto comoda. In qualcosa nintendo si è evoluta :asd:

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
concordo.

ed è meglio un account per nazione...in quanto se cambi la nazione sul tuo profilo ITA,perdi il credito residuo legato all'eshop ITA.

cosa hai messo come regione?

come su Xbox,ho messo Oregon...tasso 0 extra :icebad:

non credo.in quanto su store USA dove c'è la lingua ITA p specificato.in caso traducono si ri-scarica...

- - - Aggiornato - - -

concordo.

ed è meglio un account per nazione...in quanto se cambi la nazione sul tuo profilo ITA,perdi il credito residuo legato all'eshop ITA.

cosa hai messo come regione?

come su Xbox,ho messo Oregon...tasso 0 extra :icebad:
little rock mi pare guarda, il prezzo viene 39.99dollari, quindi credo senz atasse extra giusto?

io mi sono fatto 2 account extra. uno usa e uno jap, anche se sul jap lo fatto solo per le demo :asd:

azz non sapevo del cambio nazione profilo comportasse la perdita del credito. per fortuna non l ho fatto :wush:

little rock mi pare guarda, il prezzo viene 39.99dollari, quindi credo senz atasse extra giusto?
io mi sono fatto 2 account extra. uno usa e uno jap, anche se sul jap lo fatto solo per le demo :asd:

azz non sapevo del cambio nazione profilo comportasse la perdita del credito. per fortuna non l ho fatto :wush:

Esatto.

Dipendenza assoluta questo gioco! :gab:

Comunque ho letto di alcune persone che hanno preso la versione Amazon.com ma non ha più il libretto che era solo nella prima ondata di copie :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho letto di alcune persone che hanno preso la versione Amazon.com ma non ha più il libretto che era solo nella prima ondata di copie :/

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
brutta storia

speriamo di no, se non altro la nuova copertina è favolosa

Secondo voi ci sono possibilita che nel direct di stasera annuncino la data europea?

In preda al consumismo più sfrenato ho fatto la cacchiata.... Preso Usa tramite le card di playasia.

....poi mi toccherà ricomprarlo scatolato. :facepalm:

Traduzione? quale traduzione? questo è un gioco che non ha bisogno di nessuna localizzazione e credo che non ce l'avrà mai.

Comunque 40 ore, così per gradire, e non ho ancora finito di sbloccare le cose dei vari personaggi.

E' pura droga.

Ultima modifica:
La localizzazione incasinerebbe solo la ricerca dei nomi degli oggetti su internet :asd:

E' vero, non avevo pensato a questo fatto. Cmq se lo volete avete poche scuse: cinque minuti e si scarica dallo store usa.

Finalmente finita la prima run! sono arrivato al boss corazzatissimo...Confermo comunque che aldilà della bravura, ci deve essere la fortuna di trovare gli oggetti giusti. Nella stessa partita mi ha sbloccato Cain e Magdalene, pensate che partita fortunata che mi è capitata. Fantastico passatempo, una partita tira l'altra.

io sto resistendo dal comprarlo US perché per quel che costa preferisco avere una copia fisica, anche se si presta splendidamente al digital. spero in un lancio a maggio

quali sono gli svantaggi nel prenderlo sullo store americano?
lo svantaggio(se cosi vogliamo chiamarlo),è che devi acquistare il gioco con un profilo USA.nulla di tragico.

cmq in portatile è la sua morte.bello bello!!!:gab:

lo svantaggio(se cosi vogliamo chiamarlo),è che devi acquistare il gioco con un profilo USA.nulla di tragico.
cmq in portatile è la sua morte.bello bello!!!:gab:
e sarà presente anche sul profilo eu? O devo utilizzare quello usa per giocarci?

e sarà presente anche sul profilo eu? O devo utilizzare quello usa per giocarci?
certo.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.

18056806_1355860367793450_1795616114165754886_n.jpg

certo.quando fai partire il gioco decidi tu il profilo.
18056806_1355860367793450_1795616114165754886_n.jpg
Ho provato a prenderlo sullo store usa ma ogni volta mi fa reinserire i dati della carta. C'è qualche procedura particolare da fare? E' una carta Visa usata per comprare tranquillamente su internet in tutti i paesi. E come funziona poi per le tasse?

Ho provato a prenderlo sullo store usa ma ogni volta mi fa reinserire i dati della carta. C'è qualche procedura particolare da fare? E' una carta Visa usata per comprare tranquillamente su internet in tutti i paesi. E come funziona poi per le tasse?
Compra 2 carte da 20 euro us eshop su playasia.com .Riscattale sullo shop usa e usa quelle (scusa il gioco di parole).

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro