Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma IN TEORIA, dovrebbe uscire entro... giugno? Luglio?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

Meglio che non lo guardi invece, altrimenti si fa prendere dalla foga della sua fortuna nel trovare gli oggetti e poi si deprime nel constatare che non sempre è così :sard:
si sabaku ha un qulo esagerato:asd::asd:

Tutti i principali rivenditori europei danno il 28 o il 30 giugno come data di uscita, anche se fino ad adesso non c'è nessuna news ufficiale

stasera successa una roba stranissima:

con azazel faccio un pg overpowered, prendo il negativo e vado prima da satana poi da the lamb. avevo anche la chiave per megasatana quando il gioco mi chiede se voglio rifare da capo. io dico si e la partita riparte da zero ma con tutti i potenziamenti! quindi via anche di boss rush e hush ( quest'ultimo andava a 5 frame per secondo, con tutta quella roba a schermo), e proseguo per isaac e blue baby

speravo che i pezzi di chiave li avesse mantenuti per fare megasatana ma purtoppo no, quindi toccherà alla prossima volta. idem delirium, che non ho preso per poter fare proprio megasatana senza accorgermi che mancava la chiave :sard:

ma la cosa brutta è che non mi ha dato il marchio per the lamb, bensì solo quello per il blue baby:tristenev:

comunque il tutto è molto strano! a voi è capitato? è una meccanica del gioco standard?

alcune domande:

1. perche alcune volte le partite cominciano con delle modifiche al gameplay? ad esempio prima mi è capitata una partita in cui non potevo sapere quanti cuori avevo, un'altra volta non potevo visualizzare la mappa, altre volte mi è capitato che tutte le mod erano con il punto interrogativo.

2. come si sbloccano altri boss? E' tutto casuale, o devo fare qualcosa in particolare?

3. quale sarebbe l'immagine nella schermata che mi dovrebbe far capire che sto progredendo nel gioco?

4. quelle brevi animazioni/disegnini che escono appena comincio una partita, significano qualcosa?

5. a cosa serve aumentare la percentuale della croce, o della croce al contrario?

alcune domande:1. perche alcune volte le partite cominciano con delle modifiche al gameplay? ad esempio prima mi è capitata una partita in cui non potevo sapere quanti cuori avevo, un'altra volta non potevo visualizzare la mappa, altre volte mi è capitato che tutte le mod erano con il punto interrogativo.

2. come si sbloccano altri boss? E' tutto casuale, o devo fare qualcosa in particolare?

3. quale sarebbe l'immagine nella schermata che mi dovrebbe far capire che sto progredendo nel gioco?

4. quelle brevi animazioni/disegnini che escono appena comincio una partita, significano qualcosa?

5. a cosa serve aumentare la percentuale della croce, o della croce al contrario?
1. Sono i vari "curses" che possono capitare randomicamente ad ogni piano.

http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Curses

2. Completando un determinato numero di volte tutti i piani (es. 40 volte basement, 30 volte caves etc.) e prendendo tot oggetti nel devil deal o nella angel room mi pare :unsisi:

3. Il fogliettino che ti si presenta alla selezione del salvataggio, completando vari endings ti dovrebbe cambiare l'immagine,

ma io farei più affidamento sui completion di ogni singolo personaggio (il pezzettino di carta con i vari simboli accanto ad ogni character)

4. No

5. Più probabilità dopo aver battuto il boss di far spownare una angel o una devil room

1. Sono i vari "curses" che possono capitare randomicamente ad ogni piano.http://bindingofisaacrebirth.gamepedia.com/Curses

2. Completando un determinato numero di volte tutti i piani (es. 40 volte basement, 30 volte caves etc.) e prendendo tot oggetti nel devil deal o nella angel room mi pare :unsisi:

3. Il fogliettino che ti si presenta alla selezione del salvataggio, completando vari endings ti dovrebbe cambiare l'immagine,

ma io farei più affidamento sui completion di ogni singolo personaggio (il pezzettino di carta con i vari simboli accanto ad ogni character)

4. No

5. Più probabilità dopo aver battuto il boss di far spownare una angel o una devil room
grazie per le risposte... questo gioco è veramente infinito. La cosa assurda è che ci ho gia giocato tantissimo su pc, alla primissima versione, ma sembra che c'è ancora tutto un mondo da scoprire...

Comunque, un'altra cosa che volevo capire, soprattutto in modalità hard, ho come l'impressione che ci sono delle stanze troppo sbilanciate, in cui per forza perderai almeno un cuore. Prima mi è capitata una, di quelle strette, piena zeppa di quei nemici che scoreggiano e sparano palline rosse. Impossibile evitarli, dato che occupavano tutta la stanza in pratica.

stasera successa una roba stranissima:

con azazel faccio un pg overpowered, prendo il negativo e vado prima da satana poi da the lamb. avevo anche la chiave per megasatana quando il gioco mi chiede se voglio rifare da capo. io dico si e la partita riparte da zero ma con tutti i potenziamenti! quindi via anche di boss rush e hush ( quest'ultimo andava a 5 frame per secondo, con tutta quella roba a schermo), e proseguo per isaac e blue baby

speravo che i pezzi di chiave li avesse mantenuti per fare megasatana ma purtoppo no, quindi toccherà alla prossima volta. idem delirium, che non ho preso per poter fare proprio megasatana senza accorgermi che mancava la chiave :sard:

ma la cosa brutta è che non mi ha dato il marchio per the lamb, bensì solo quello per il blue baby:tristenev:

comunque il tutto è molto strano! a voi è capitato? è una meccanica del gioco standard?
E' capitato anche a me con magdalene l'ho fatto una volta e poi non mi è mai più capitato non so da cosa dipenda è molto strano :ahsisi:

Dico solo: 80 ore.
sei all'inizio:nev:

- - - Aggiornato - - -

E' capitato anche a me con magdalene l'ho fatto una volta e poi non mi è mai più capitato non so da cosa dipenda è molto strano :ahsisi:
mi è successo ancora. a questo punto credo sia una meccanica di afterbirth plus.

se devo dire la mia da un lato è divertente shottare ogni cosa si muova, dall'altro non credo ne approfitterò ancora perchè semplifica di moltissimo il completamento dei personaggi

Fatta un oretta di gioco e completata la prima​ run al secondo tentativo. UNA DROGA. Mi sapete consigliare qualche buona wiki o app Android ?

posso chiederti il motivo? È illegale comprare da uno store estero? Si infrange qualche regola particolare? Non voglio sembrare critico, è semplice curiosita :stema:

posso chiederti il motivo? È illegale comprare da uno store estero? Si infrange qualche regola particolare? Non voglio sembrare critico, è semplice curiosita :stema:
E' una regola imposta di recente dai piani alti... :sisi: semplicemente crearsi un account falso con residenza in un altro Stato non è una pratica molto legit. O almeno evitate di farne una cosa pubblica ;)

Sto piano piano riempiendo la greed machine e devo dire che lilith è davvero op nella greed mode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro