Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
comunque su steam la stessa versione sta 35€. Il discorso sul prezzo non sta in piedi, il gioco offre centinaia di ore di divertimento (se il genere piace) e nel suo settore penso sia il migliore. E comunque il discorso digitale vs fisica non lo condivido, con il digitale lo avete sempre con voi, senza necessità di cambiare cartuccia. Io vedo il senso di prenderlo in versione fisica solo se si pensa di volerlo rivendere, o per un discorso di collezione.

Ci sono giochi che stanno bene in digitale soprattutto su portatile, magari perchè si riesce a fare la partitella veloce, magari perchè non necessitano connessiono o si possono giocare in multi locale su switch.

Altri grandi e grossi che magari una volta fini non ci se li porta dietro e la cartuccia va bene.

Non ho mai giocato questo gioco, mi piace collezionare ma vorrei capire come sta meglio, se in digitale o supporto fisico.

Ci sono giochi che stanno bene in digitale soprattutto su portatile, magari perchè si riesce a fare la partitella veloce, magari perchè non necessitano connessiono o si possono giocare in multi locale su switch.Altri grandi e grossi che magari una volta fini non ci se li porta dietro e la cartuccia va bene.

Non ho mai giocato questo gioco, mi piace collezionare ma vorrei capire come sta meglio, se in digitale o supporto fisico.
Come si dice a Roma.... in digitale "è la morte sua!"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Come si dice a Roma.... in digitale "è la morte sua!"
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Perfetto vado di digitale allora.

Se un giorno mi capiterà scatolato a prezzo basso basso allora aggiungerò alla collezione sulla mensolina :)

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
preso a 39 euro spedito con adesivi e libricino incluso :gab:

La copertina è quella nuova?
questa

814jbHj93-L._AC_SL1280_.jpg

questa
814jbHj93-L._AC_SL1280_.jpg
Okok non sapevo che avessero ancora il libretto e gli adesivi, pensavo fossero solo nella prima tiratura

con tutte le espansioni si prende a 36 euro con steam :sisi:
questo in più ha la portatilità, per me ci può stare
vabbè ma quello è il prezzo pieno, come ti ho detto prendendo tutto al D1 non ho speso neanche 30 euro quindi significa che oggi anche solo con i saldi di STEAM lo prendi alla metà :sisi: detto questo non dico non li valga eh, io lo tengo installato praticamente sempre ( anche dopo mesi che non gioco ) ma un prezzo simile mi ha davvero stranito, spero di trovarlo più avanti a molto meno perchè lo ricomprerei sicuramente a una cifra più ragionevole

vabbè ma quello è il prezzo pieno, come ti ho detto prendendo tutto al D1 non ho speso neanche 30 euro quindi significa che oggi anche solo con i saldi di STEAM lo prendi alla metà :sisi: detto questo non dico non li valga eh, io lo tengo installato praticamente sempre ( anche dopo mesi che non gioco ) ma un prezzo simile mi ha davvero stranito, spero di trovarlo più avanti a molto meno perchè lo ricomprerei sicuramente a una cifra più ragionevole
Vabbè, se ci sono i saldi sull'eshop lo prendi alla metà... Il problema è che non lo scontrerà mai :rickds:
Comunque penso che sia normale che chi ha comprato subito il gioco paghi di meno le espansioni, certo ormai ha qualche annetto e lo mettono a prezzo pieno, ma è la norma a quanto pare

Concordo sia con chi dice che è perfetto come gioco in digitale (io preferisco i retail) perché è quel tipo di gioco che vuoi sempre avere a portata di mano per una partita veloce, sia con chi si lamenta del prezzo. 40€ è un prezzo piuttosto alto, anche se non dovrei parlare io avendolo avuto "gratis" con il psplus. Gli ho solo dovuto comprare l'espansione. Gioco che merita tantissimo, io l'ho strafinito ma non riesco a staccarmici su ps4. È più forte di me. Unico difetto, davvero, è questo: crea dipendenza! Fatene un uso moderato!

Personalmente sono molto tentato di prenderlo anche qui, ma vuoi il prezzo vuoi la suddetta dipendenza, che sarebbe amplificata vista la natura versatile della console, è meglio che me ne tengo alla larga e spendo i soldi per altri giochi su switch (per ora ho solo mario kart, ma settimana prossima arrivano Zelda e pro controller).

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Vedo che ne parlate tutti benissimo e non sembra neanche malaccio, ma non so perché non mi ispira così tanta fiducia, e a quel prezzo scaffalone per sempre forever :rickds:

Io l'ho sempre snobbato ma adesso sto pensando di prenderlo per ingannare il tempo in attesa di marione.

Qual'è il prezzo di listino per la versione fisica europea? Perché su amazon sta a 33 + 10 di spedizione :morristend:

Qual'è il prezzo di listino per la versione fisica europea? Perché su amazon sta a 33 + 10 di spedizione :morristend:
Ho visto su gamestop tedesco che sta a 40€, quindi stiamo lì :sisi:

Da GS l"ho visto a 50 euro :asd:

OH, a me tenta, ha pure una cover fighissima, però mamma santa costa veramente troppo, come Cave Story +

Da GS l"ho visto a 50 euro :asd:
OH, a me tenta, ha pure una cover fighissima, però mamma santa costa veramente troppo, come Cave Story +
Ma prendilo che li vale tutti, sono centinaia di ore di gioco :conte: Lo prendi digitale e risparmi 10€. Guardati qualche gameplay e lasciati conquistare :gix:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro