Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Ma prendilo che li vale tutti, sono centinaia di ore di gioco :conte: Lo prendi digitale e risparmi 10€. Guardati qualche gameplay e lasciati conquistare :gix:
L'ho fatto e no, decisamente no. Non mi dice granché sinceramente :morristend:

se ce l'hai su PC e ti piace, stai sicuro che su questa console lo consumerai. Io ho interrotto per quasi 2 mesi Zelda, dopo averlo acquistato.

Non ricordo, l'edizione europea contiene gli sticker e il libretto come la prima edizione americana? :nev:

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Non ricordo, l'edizione europea contiene gli sticker e il libretto come la prima edizione americana? :nev:
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
[MENTION=214188]K-Line[/MENTION] l'ha preso e c'erano :sisi:

presa da ebay da un rivenditore degli UK... incellophanata contenente 2 paginette di stickers ed il manualetto

ragazzi ma l`update 1.2 a voi lo ha scaricato? io sono alla versione 1.0 e mi dice che non ci sono aggiornamenti :morristend:

Si anche a me

A me l'ha scaricato :sisi:
È un problema con la versione retail Europea :sisi: non risultando lo stesso pubblisher ( invece di Nicalis è Headup Games ) vengono trattati come 2 giochi diversi, per ora hanno corretto il problema che si aveva con il riscattare i punti N mentre per la patch è già qualche giorno che Nintendo la sta testando, a giorni dovrebbe essere disponibile ( situazione patetica ad essere gentili )

EDIT BTW vabbe che il mio centinaio di ore su PC le avevo gia spese ma ricominciando da 0 mi sento quasi bravo :rickds: ieri mi sono giocato la quarta vittoria di fila come un babbeo :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
È un problema con la versione retail Europea :sisi: non risultando lo stesso pubblisher ( invece di Nicalis è Headup Games ) vengono trattati come 2 giochi diversi, per ora hanno corretto il problema che si aveva con il riscattare i punti N mentre per la patch è già qualche giorno che Nintendo la sta testando, a giorni dovrebbe essere disponibile ( situazione patetica ad essere gentili )
EDIT BTW vabbe che il mio centinaio di ore su PC le avevo gia spese ma ricominciando da 0 mi sento quasi bravo :rickds: ieri mi sono giocato la quarta vittoria di fila come un babbeo :sad:
Io l'ho droppato per un po' dopo aver sbattuto troppe volte la testa contro "speed" :sard:
Ma ieri l'ho ricominciato, devo sbloccare i due ultimi personaggi che mi intrigano molto, senza fare spoiler :sisi:

Io comunque ero arrivato a 6 di winstreak :sadfrog:

Io l'ho droppato per un po' dopo aver sbattuto troppe volte la testa contro "speed" :sard:
Ma ieri l'ho ricominciato, devo sbloccare i due ultimi personaggi che mi intrigano molto, senza fare spoiler :sisi:

Io comunque ero arrivato a 6 di winstreak :sadfrog:
io sono ancora indietro, per dirti nella greed machine non ho nemmeno 200 monete :asd: devo però dire che nonostante le ore che ci ho buttato continua a divertirmi, in fin dei conti l`unico oggetto che veramente mi manca dal vecchio save è il rasoio di Eve :tragic:

Anche io l'ho momentaneamente droppato dopo un cento e passa ore mi sto dedicando un po ad altro (mario rabbids che ho praticamente finito e stardew valley ) conto di riprenderlo dopo l'uscita di mario e xeno, troppa roba da giocare e troppo poco tempo

Anche io l'ho momentaneamente droppato dopo un cento e passa ore mi sto dedicando un po ad altro (mario rabbids che ho praticamente finito e stardew valley ) conto di riprenderlo dopo l'uscita di mario e xeno, troppa roba da giocare e troppo poco tempo
ce ne fossero di più di giochi che si droppano dopo centinaia di ore :sard:

acquisto dell'anno per me :sisi:

ho scoperto che non mi sbloccava la challenge 11 perché il gioco era buggato, forse con l'update l'hanno fixato, magari ora sarà possibile sbloccarla

Balu tu come sei messo a completionmark?
Sto abbastanza avanti, diciamo che la situazione è variegata, quelli di isaac li ho completati tutti, gli altri stanno sui 6 circa, chi più chi meno, ma non ho sbloccato le 2 bestie sacre ancora (gli ultimi 2 personaggi). E mi mancano 5 challenges :ahsisi:
Edit. Risolti bug noti, mostra la greedier finalmente e ho sbloccato la challenge 11

Ultima modifica da un moderatore:
scusate, ieri ho provato una challenge e alla fine, dopo aver ucciso Mother, è apparsa una porta. Anzicchè entrare nel baule e terminare la challenge, ho attraversato la porta e ho mi sono ritrovato ad affrontare una serie di boss, che spawnavano a coppia. Ho resistito fino ad un boss tipo Angelo, ma poi sono morto. Che roba è?

scusate, ieri ho provato una challenge e alla fine, dopo aver ucciso Mother, è apparsa una porta. Anzicchè entrare nel baule e terminare la challenge, ho attraversato la porta e ho mi sono ritrovato ad affrontare una serie di boss, che spawnavano a coppia. Ho resistito fino ad un boss tipo Angelo, ma poi sono morto. Che roba è?
:sad2:
Sei entrato nella boss rush, una sfida che si apre se sconfiggi mamma in meno di 20 minuti. È uno fei completion marks :sisi:

Purtroppo le challenge sono limitate come sfide, quando vedi il trofeo lo devi afferrare al volo, non serve a nulla continuare, tanto non sblocca nulla :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro