Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sai che non lo so?L ho preso retail su amazonMa esiste una versione ita o sono tutte import?
Gran parte del gioco è anche scegliere se prendere oppure no un oggetto, perché alcuni ti mandano in vacca la partita.Ciao a tutti, premetto che ci sto giocando da poco su ps4 (non ho i dlc) , però dato che mi siete i più attivi posto qui dentro..
Al momento sono riuscito a "finirlo" solo 3 volte
Detto ciò io ho notato che molto spesso la casualità di come si mette una partita determina molto, vale a dire oggetti che trovi e/o nemici, ciò non toglie che si migliora palesemente a priori, quindi effettivamente c'è una sorta di curva di apprendimento..3 cuori di mamma con 3 diversi pg, poi ho avuto la malsana idea di provare ad affrontare Satana altrettante volte che mi ha sfondato..
Però, l'idea che mi sto facendo è che il piu delle volte se entro una certa fai ancora poco danno o hai avuto poco modo di salvaguardare la tua salute fai prima a restartare... Sbaglio a pensarla cosi?
Poi mi spiegate che minkia sono quelle "rocce elastiche" che si spostano
Sul serio non capisco
P.S: Come posso forzare le
Angel Room ? Vi trovo roba di gran lunga superiore alle Devil Room
Ovviamente il caso ha un ruolo importante, sta a te decidere se continuare una run difficile, se per te è solo frustrante fai prima a resettare. Ma comunque puoi trovare in qualsiasi momento oggetti che rompono la partita, e molti li dovrai sbloccare finendo le partite, le challenge ecc.Ciao a tutti, premetto che ci sto giocando da poco su ps4 (non ho i dlc) , però dato che mi siete i più attivi posto qui dentro..
Al momento sono riuscito a "finirlo" solo 3 volte
Detto ciò io ho notato che molto spesso la casualità di come si mette una partita determina molto, vale a dire oggetti che trovi e/o nemici, ciò non toglie che si migliora palesemente a priori, quindi effettivamente c'è una sorta di curva di apprendimento..3 cuori di mamma con 3 diversi pg, poi ho avuto la malsana idea di provare ad affrontare Satana altrettante volte che mi ha sfondato..
Però, l'idea che mi sto facendo è che il piu delle volte se entro una certa fai ancora poco danno o hai avuto poco modo di salvaguardare la tua salute fai prima a restartare... Sbaglio a pensarla cosi?
Poi mi spiegate che minkia sono quelle "rocce elastiche" che si spostano
Sul serio non capisco
P.S: Come posso forzare le
Angel Room ? Vi trovo roba di gran lunga superiore alle Devil Room
Ma dici il piedistallo degli oggetti?!? Quelli servono solo piedistalli non servono a nullaGrazie per le risposte.. No, non ho i dlc (quindi afterbirth+) e dunque oggetti a parte alcune modalità mi sono precluse.. Rimedierò appena lo scontano o mi danno la retail Ps4 anche per l'europa..
Le rocce elastiche che intendo io sono quelle che delle volte ci trovi sopra l'oggetto, sono tonde e si spostano se ci passi accanto..Spawnano anche a termine della boss fight ad esempio..
Mi autoMa dici il piedistallo degli oggetti?!? Quelli servono solo piedistalli non servono a nulla
I seed li usi per provare cose particolari oppure per fare la stessa partita con un tuo amico per vedere chi farà il punteggio migliore (ma per questo meglio le daily). Usando i seed non sblocchi nulla che invece avresti potuto sbloccare in una partita normale. Sono quindi partite solo for fun.Volevo capire a cosa serve usare i seeds e cosa pregiudica il loro utilizzo in partita...E come.si trovano le stanze nascoste nelle pareti?
A.volte metto le bombe nelle pareti ma nn becco mai nulla
Ma.a che serve donare monete nelle.macchinette?Bah ridendo e scherzando dopo 80 ore su PC ne ho quasi spese altre 100 quiper ora non sono messo male ma di completati al 100% ho solo Isaac, Magdalene, Eve, Blue baby e Azazel, prossimo passo finire di buttare monete nella greed/donation machine,ancora un paio di centinaia e anche questo è fatto
![]()
Le batterie ricaricano gli oggetti attivi.Ma.a che serve donare monete nelle.macchinette?E cosa.sono quelle.batterie che vengono droppate ma.che nn si possono prendere?
- - - Aggiornato - - -
Cmq.non immaginavo fosse cosi calamitante
Sei ancora all'inizio, una cosa per volta. Mano a mano che sconfiggi i boss finali ti si aprono altri piani e altri bossSono riuscito a completare una run hard con isaacHo visto che sbloccato l epilogo
Nella lista ci sono tantissimi finali...ma.come lo sblocco?
Il fatto è che esiste quella import tedesca, spagnola, francese e inglese, ed ognuna ha le scritte sul retro nella rispettiva lingua (seppur il gioco sia solo in inglese)Sai che non lo so?
Poco cambia comunque, tanto è in inglese
Se ritieni che spiegarmelo possa rovinarmi qualcosa e che lo capirei man mano che gioco allora nn spiegarmelo...Sei ancora all'inizio, una cosa per volta. Mano a mano che sconfiggi i boss finali ti si aprono altri piani e altri bossci sono anche le Speed run da fare
se vuoi ti spiego più in dettaglio
Hai capito bene, fai sempre hardSe ritieni che spiegarmelo possa rovinarmi qualcosa e che lo capirei man mano che gioco allora nn spiegarmelo...Se invece nn rovina l esperienza procedi pure...
Io sto amando questo gioco
Tra ps4 pro ... one x e xenoblade 2 .....vince isaac ...
- - - Aggiornato - - -
Cmq vedo che adesso la.new run con isaac é piu lunga....
- - - Aggiornato - - -
Ho sbloccato diversi pg
E cmq sto giocando ad hard poiche si sbloccano piu item a quanto ho capito
Grazie caroHai capito bene, fai sempre hard![]()
Ho capito a che punto stai, ora devi solo riuscire a sconfiggere il boss di questa run lunga un po' di volte e ti sbloccherà altro. Invece una cosa che puoi provare fin da ora è fare le speed run: se sconfiggi mamma in 20 minuti ti sblocca una cosa, se sconfiggi il boss finale in 30 un'altra, entrambe difficili quindi ci entrerai a tuo rischio. Sta a te decidere se una run può diventare speed, se trovi oggetti potenti subito puoi provare ad accelerare
Poi ti consiglierei di giocare anche alla greed mode, che spezza un po' il ritmo e ti fa allenare sul combattimento e gli oggetti