Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Qiello strunz di mcmillen continua a postare pics di una nuova espansione, speriamo che esca presto :bruniii:
Chissà quanto costerà
è un vero peccato non poter accedere alle mod del pc.

ho dato un'occhiata alla mod/espansione "revelation" (di cui dovrebbe uscire il chapter 2 in questi giorni) ed è una figata pazzesca, aggiunge nuovi piani, ambientazioni, oggetti, personaggi, boss...

invece loro ci stanno mettendo mesi per aggiungere due cose (e pure di dubbia qualità, tipo delirium)

è un vero peccato non poter accedere alle mod del pc.ho dato un'occhiata alla mod/espansione "revelation" (di cui dovrebbe uscire il chapter 2 in questi giorni) ed è una figata pazzesca, aggiunge nuovi piani, ambientazioni, oggetti, personaggi, boss...

invece loro ci stanno mettendo mesi per aggiungere due cose (e pure di dubbia qualità, tipo delirium)
Sì, il plus ha aggiunto poco diciamo. Comunque antibirth tra le mod è pazzesca, mi piacerebbe provarla :sisi:

Qiello strunz di mcmillen continua a postare pics di una nuova espansione, speriamo che esca presto :bruniii:
Chissà quanto costerà
Perché c é un altra espansione in programma ? Non sapevo niente

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Perché c é un altra espansione in programma ? Non sapevo niente

Seguire i produttori su twitter ha i suoi vantaggi :ahsisi:

Sì, il plus ha aggiunto poco diciamo. Comunque antibirth tra le mod è pazzesca, mi piacerebbe provarla :sisi:
si ho visto anche quella. molto bella. praticamente solo con quelle hai isaac 2. però mi sa purtroppo non usciranno mai altrove, anche se mcmillen si è espresso in modo positivo sul lavoro fatto con queste mod

Ma sbaglio o mcmillen era a lavoro su un nuovo gioco ? Non si sa nulla?

Chissà quanto costerà
MEH, adoro questo gioco ma è il momento di finirla e passare oltre ( o almeno a un nuovo capitolo ), si fosse fermato ad Afterbirth si sarebbe risparmiato critiche e malcontenti ( ma soprattutto e cosa più grave le idee erano FINITE ), una nuova espansione sarebbe VERAMENTE troppo :sisi:

nel blog ufficiale ad inizio anno ha detto che ci sarà l'ultimo booster pack (#5) che sarà più corposo degli altri,

e pur avendo ammesso che ab+ sarebbe stata l'ultima espansione lascia intendere che ci sarà sicuramente qualcos' altro poi!

per un isaac 2 la vedo dura ...e se devono fare un more of the same tanto vale continuare con le espansioni :asd:

http://bindingofisaac.com/post/169521328569/a-new-years-qa

Ma anche no, ben vengano nuovi boss e nuovi piani
NUOVI boss e NUOVI piani? Io non so quanto tu ci abbia giocato ma seguendolo dalla prma apparizione ( l'originale TBOI ) credo sia abbastanza palese che la qualità è in caduta libera, di NUOVO non c'e nulla da Afterbith, il plus è un riciclo del riciclo del riciclo con ZERO idee, i portali, il Void, Delirium :rickds: in parole povere la peggiore conclusione possibile perché di questo parliamo, i marker sono tutti al loro posto e il cerchio si è chiuso con il "true ending", il gioco è finito nel modo opposto a come è cominciato cioè tra lo stupore e l'adorazione generale quindi meglio limitare i danni, se proprio vuoi NUOVE IDEE comprati la versione PC e giocati Antibirth :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un po' tutte le console in generale, anche per PS4 si son fermati al 3° booster pack! :unsisi:

Addirittura su x1 deve ancora uscire ab+ :asd:

L'ho preso da una settimanella e ci ho già fatto una trentina d'ore, altra discreta droga(:asd:) mi sta piacendo molto anche se ci sono delle run in cui vai col pilota automatico shottando tutti visto quanto sono sgrave certe combinazioni di item.

Premetto che non avevo mai calcolato il titolo in tutti questi anni.

Ho un dubbio però adesso:

Ho ucciso il cuore di mamma con tutti i personaggi che ho sbloccato attualmente (Isaac, Magdalene, Cain, Judas,???,Eve,Samson,Azazel, Lazarus, Eden) vedo che però solo alcune volte mi apre il passaggio successivo per Satana/Isaac (li ho seccati entrambi una volta ciascuno) è randomico, c'è un limite di tempo entro cui devo uccidere il cuore per assicurarmi che mi apra il passaggio o sbaglio qualcosa ?

Vorrei capire anche su quali obbiettivi dovrei concentrarmi adesso per "andare avanti" e proseguire per la strada verso il final boss del titolo. :paura:

L'ho preso da una settimanella e ci ho già fatto una trentina d'ore, altra discreta droga(:asd:) mi sta piacendo molto anche se ci sono delle run in cui vai col pilota automatico shottando tutti visto quanto sono sgrave certe combinazioni di item.Premetto che non avevo mai calcolato il titolo in tutti questi anni.

Ho ucciso il cuore di mamma con tutti i personaggi che ho sbloccato attualmente (Isaac, Magdalene, Cain, Judas,???,Eve,Samson,Azazel, Lazarus, Eden) vedo che però solo alcune volte mi apre il passaggio successivo per Satana/Isaac (li ho seccati entrambi una volta ciascuno) è randomico, c'è un limite di tempo entro cui devo uccidere il cuore per assicurarmi che mi apra il passaggio o sbaglio qualcosa ?

Vorrei capire anche su quali obbiettivi dovrei concentrarmi adesso per "andare avanti" e proseguire per la strada verso il final boss del titolo. :paura:
Devi sconfiggere il cuore per 11 volte dopo di che a ogni run avrai accesso a Isaac/Satana, una volta sconfitti quelli per almeno 5 volte ciascuno sbloccherai un'altro piano :sisi: a questo vanno aggiunti altri piani speciali ma ti conviene dare un'occhio alla wiki, di roba ne hai per centinaua di ore quindi un po' difficile fare un riassunto :asd:

EDIT a me i numeri sembrano questi ma siccome li ho sbloccati eoni fa magari ricordo male, se qualcosa non ti torna nel dubbio googla :asd:

L'ho preso da una settimanella e ci ho già fatto una trentina d'ore, altra discreta droga(:asd:) mi sta piacendo molto anche se ci sono delle run in cui vai col pilota automatico shottando tutti visto quanto sono sgrave certe combinazioni di item.Premetto che non avevo mai calcolato il titolo in tutti questi anni.

il limite di tempo c'è ma è per la boss rush e per hush. per la boss rush devi uccidere cuore di mamma entro 20 minuti:sisi:

Visto che come ti hanno detto devi fare 11 volte il cuore per sbloccare il seguito, intanto puoi provare a fare le speed run, o provi ad uccidere mamma in 20 min (questa è quella un po' più difficile) oppure uccidi il cuore in 30. Facendo così sbloccherai sfide che ti daranno completion marks. Intanto che utilizzi le run per sbloccare gli ultimi piani puoi provare a prendere questi cm :sisi:

il limite di tempo c'è ma è per la boss rush e per hush. per la boss rush devi uccidere cuore di mamma entro 20 minuti:sisi:
mamma entro 20 min per la boss rush

cuore di mamma per hush, entro 30 min

Grazie a tutti per le risposte.

Si la boss rush l'ho già vista ma non avevo capito come avevo fatto a sbloccarla :asd:, peccato sia morto come un pollo credo verso fine una volta e nell'altra ero troppo mal messo per provarla ed ho terminato lì la run. ;)

A me manca solo il completion Mark della Boss Rush di the Lost, ed avrò completato tutti i personaggi (anche the Keeper, finito ieri sera con una run in cui grazie all'holy mantle e al coltello orbitale -di gran lunga il mio item preferito- sono riuscito a battere la Boss Rush e Delirium, seppur senza lo swallowed penny) e anche le challenge. Il tutto in 200 ore su switch, dopo averne impiegate il doppio per completare afterbirth su ps4. Troppo bello questo gioco, uno dei miei preferiti di sempre. In portabilità poi è droga pura, non riesco a giocare a nient'altro a letto prima di dormire. Ma solo per un altro pò di tempo, finito the Lost credo che non avrò più obiettivi per continuare a giocarlo, il 1001% non mi stuzzica granché.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro