Nindies The Binding of Isaac: Afterbirth +

Pubblicità
Vabbeh dai ciaone, 45 ore . :asd:

Fatta la Greed mode con Azazel e finita la boss rush nella stessa run sono finalmente riuscito a vedere Hush peccato sia morto come un coglionazzo sottovalutandolo all'inizio, non credevo avesse così tanti HP.:bah!:

Vabbeh dai ciaone, 45 ore . :asd:
Fatta la Greed mode con Azazel e finita la boss rush nella stessa run sono finalmente riuscito a vedere Hush peccato sia morto come un coglionazzo sottovalutandolo all'inizio, non credevo avesse così tanti HP.:bah!:
una volta capito il pattern non è difficile :ahsisi:

Ragazzi ma Mega Satan può essere considerato il "Final Boss" del gioco o una volta battuto lui c'è altro ? :moia:

Ragazzi ma Mega Satan può essere considerato il "Final Boss" del gioco o una volta battuto lui c'è altro ? :moia:
mhhhh non proprio!

adesso non vorrei spoilerartelo se non lo hai già fatto, ma a che fare con un "void" :asd:

hai battuto hush?

mhhhh non proprio!adesso non vorrei spoilerartelo se non lo hai già fatto, ma a che fare con un "void" :asd:

hai battuto hush?
Si si ho battuto Hush con tre personaggi differenti, Delirium solo una volta in una run fortunata con Lilith

Si si ho battuto Hush con tre personaggi differenti, Delirium solo una volta in una run fortunata con Lilith
ah bè allora lo sai già :asd:

in ab+ è considerato delirium il boss finale, che è anche il boss che ti da il final ending! :sisi:

Diciamo che delirium e megasatan sono i boss finali della dungeon mode, la greed mode invece va a parte.

Nuovo update disponibile su STEAM :sisi: pare sarà l'ultimo booster pack e tra i vari contenuti è stato aggiunto anche un nuovo pg

E su Switch non si sa nulla?
PS4/Switch "Soon" ma io non ci fare troppo affidamento in particolare per la versione Switch, non vorrei sbagliare ma dei booster pack già mancano all'appello solo qui ( ci sono voluti eoni perfino per una semplice patch che bilanciava le angel room ), in sostanza potrebbe essere domani cosi come settembre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
PS4/Switch "Soon" ma io non ci fare troppo affidamento in particolare per la versione Switch, non vorrei sbagliare ma dei booster pack già mancano all'appello solo qui ( ci sono voluti eoni perfino per una semplice patch che bilanciava le angel room ), in sostanza potrebbe essere domani cosi come settembre :asd:
Su switch mancano 4 e 5 (cioè quest’ultimo)

Su switch mancano 4 e 5 (cioè quest’ultimo)
Questo però da quel che ho capito io è confermato al 100% che arrivi su Switch ( e ci mancherebbe altro visto che aggiunge un sacco di roba e pure un nuovo pg ) :asd:

The Binding of Isaac: Afterbirth+ | Disponibile

Questo però da quel che ho capito io è confermato al 100% che arrivi su Switch ( e ci mancherebbe altro visto che aggiunge un sacco di roba e pure un nuovo pg ) :asd:
Si arriveranno al 10000% ...il problema è quando

Si arriveranno al 10000% ...il problema è quando
Ah questa è una bella domanda :asd: loro parlano di "soon" su PS4/Switch ma poi alla prova pratica non so quanto farci affidamento ( almeno per quanto riguarda la versione Switch ), il nuovo pg sembra pure fighissimo ma prima di giocarci su PC credo aspetterò qualche news sperando in tempi ragionevoli ( situazione assurda visto che quella switch è l'ultima versione rilasciata non che la più costosa )

Ancora zero news come immaginavo <_<

Su PC si possono anche usare le mod. Però poterlo giocare in portatile è una goduria.

Su PC si possono anche usare le mod. Però poterlo giocare in portatile è una goduria.
Troppo comoda in un titolo del genere la portatilità per me.

Su Pc non ci avrei mai e poi mai passato tutte queste ore.

non so perché non sia listata sul sito del gs, ma l'ho vista spesso la versione switch in negozio :unsisi:

anche su amazon la vendono, a prezzi assurdi ma la vendono :asd:

Ma la versione eruopea è in vendita da una vita :rickds: l'ho presa a 36 euro mesi e mesi fa da Amazon, è quella con la copertina azzurra al contrario di quella USA che ha la copertina rossiccia

EDIT ragazzi ma mi sfugge qualcosa o in questa versione il missing poster è introvabile? sbloccato l`ho sbloccato sicuramente perchè Isaac l`ho completato ma in 110 ore non l`ho MAI visto e di conseguenza non ho nemmeno The Lost :morristend: insomma mi manca ancora un pò di roba ma non così tanta quindi la paura di finire senza averlo trovato è concreta

Ultima modifica da un moderatore:
Io dopo essere arrivato ad una streak di -13 penso che lo abbandonerò, il gioco è fatto bene ma per un giocatore non esperto è completamente inaccessibile (oltre che eccessivamente frustrante, sono arrivato al boss finale del dungeon e senza avere idea di che attacchi aveva il boss sono stato massacrato e la run è finita incompleta come tutte le altre che ho fatto prima)  l'unica possibilità è trovare certe combo di item molto forti ma che capitano 1 run su 1000000000 più o meno.

P.S. Chiedo umilmente scusa per il necropost, non avevo notato che l'ultimo post era di maggio, scusate tanto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro