UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
gzVkVjRh.jpg

Pure r/bindingofisaac non scherza :rickds:

Edmund è andato a letto :rickds::rickds::rickds:

Comunque credo che la "colpa" sia di Steam. Effettivamente la release era programmata per le 21

- - - Aggiornato - - -

Le mod disattiveranno gli achievements :facepalm:

Le mod disattiveranno gli achievements :facepalm:
Normalissimo, come lo hanno sempre fatto i seed. Altrimenti troppo facile cheatare :asd:

- - - Aggiornato - - -

Out! Ma non mi esce lo sconto :paura:

Normalissimo, come lo hanno sempre fatto i seed. Altrimenti troppo facile cheatare :asd:
- - - Aggiornato - - -

Out! Ma non mi esce lo sconto :paura:
Edmund aveva detto che poteva comparire anche un paio di ore dopo :sisi:

Io ormai avevo chiuso tutto, per l'acquisto se ne parla nel pomeriggio :asd:

Comunque su Afterbirth non mi sembra che le mod blocchino gli achievements

Sent from My Lumia 640 with Win10

Comunque su Afterbirth non mi sembra che le mod blocchino gli achievements
Perché in Afterbirth le mod non sono ufficiali, il gioco è convinto di essere vanilla :asd:

BTW, rimuovi la mia mod dopo l'acquisto, perché ovviamente non è più compatibile... però non crasha subito quindi uno potrebbe anche non accorgersene :asd:

Cercherò di renderla compatibile con AB+ mantenendo gli achievement attivi, ho già idea di come fare.

Perché in Afterbirth le mod non sono ufficiali, il gioco è convinto di essere vanilla :asd:
BTW, rimuovi la mia mod dopo l'acquisto, perché ovviamente non è più compatibile... però non crasha subito quindi uno potrebbe anche non accorgersene :asd:

Cercherò di renderla compatibile con AB+ mantenendo gli achievement attivi, ho già idea di come fare.
Perfetto :gab:

Pure io ci sono rimasto male per i 6,69! Mannaggia, hanno voluto fare i tirchi per 3 centesimi:rickds::rickds:

Appena torno a casa lo prendo e vediamo:sisi:

6,69? Non lo compro più :trollface:

Dopo un po' di analisi posso confermare che i nuovi modding tools sono molto fighi e permettono anche di moddare il gioco "alla vecchia maniera", ossia in modo meno automatico ma che permette di non perdere gli achievements.

Sono riuscito a convertire perfettamente le mod che usavo prima, senza nemmeno entrare nel menu "MODS" interno al gioco. L'unico vantaggio del nuovo sistema è la facilità del workshop.

Ragazzi una domanda da nabbo: ma che devo fare? :asd:

Ho sconfitto Mamma con Isaac in normal mode, ora che faccio? La uccido con gli altri sbloccati, hard mode, greed mode? :morristend:

Ragazzi una domanda da nabbo: ma che devo fare? :asd:Ho sconfitto Mamma con Isaac in normal mode, ora che faccio? La uccido con gli altri sbloccati, hard mode, greed mode? :morristend:
Io direi: usa il personaggio con cui ti è più semplice progredire. Devi uccidere tot volte mamma per poi sbloccare il womb, poi devi uccidere tot volte il boss del womb per sbloccare i 2 tipi di livelli successivi, poi devi uccidere tot volte i rispettivi boss per sbloccare i 2 rispettivi livelli successivi.

Una volta sbloccato tutto comincia a fare il giro con tutti i pg e gioca solo in hard.

Io direi: usa il personaggio con cui ti è più semplice progredire. Devi uccidere tot volte mamma per poi sbloccare il womb, poi devi uccidere tot volte il boss del womb per sbloccare i 2 tipi di livelli successivi, poi devi uccidere tot volte i rispettivi boss per sbloccare i 2 rispettivi livelli successivi.
Una volta sbloccato tutto comincia a fare il giro con tutti i pg e gioca solo in hard.
Il Womb me lo ha sbloccato la prima volta che ho ucciso mamma :ahsisi:

Grazie mille per i consigli, stavo già iniziando a sclerare nel tentativo di usare altri personaggi :rickds:

Andrò avanti con Isaac per ora :sisi:

Il Womb me lo ha sbloccato la prima volta che ho ucciso mamma :ahsisi:Grazie mille per i consigli, stavo già iniziando a sclerare nel tentativo di usare altri personaggi :rickds:

Andrò avanti con Isaac per ora :sisi:
Io ho sconfitto tutti i boss con Azazel

Con gli altri ho fatto quel che capitava a seconda della run:asd:

In 80-90h sono a questo punto, e non capisco se sono nabbo, o nabbissimo:rickds:

Con la patch di stamattina hanno rotto TUTTO il modding "vecchio stile". Spero ritornino sui loro passi, perchè non è un bug, è scritto proprio chiaro e tondo nel changelog :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro