3
3phantom14
Hype

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Normalissimo, come lo hanno sempre fatto i seed. Altrimenti troppo facile cheatareLe mod disattiveranno gli achievements![]()
Edmund aveva detto che poteva comparire anche un paio di ore dopoNormalissimo, come lo hanno sempre fatto i seed. Altrimenti troppo facile cheatare
- - - Aggiornato - - -
Out! Ma non mi esce lo sconto![]()
È già inclusa nel giocoMa nemmeno Missing HUD 2?![]()
l'ho aperto ora, per il momento posso dirti che mi rode il **** perchè era a 6,69 invece che a 6,66C'è qualcuno che lo sta provando? Prime impressioni?![]()
Perché in Afterbirth le mod non sono ufficiali, il gioco è convinto di essere vanillaComunque su Afterbirth non mi sembra che le mod blocchino gli achievements
PerfettoPerché in Afterbirth le mod non sono ufficiali, il gioco è convinto di essere vanilla
BTW, rimuovi la mia mod dopo l'acquisto, perché ovviamente non è più compatibile... però non crasha subito quindi uno potrebbe anche non accorgersene
Cercherò di renderla compatibile con AB+ mantenendo gli achievement attivi, ho già idea di come fare.
Io direi: usa il personaggio con cui ti è più semplice progredire. Devi uccidere tot volte mamma per poi sbloccare il womb, poi devi uccidere tot volte il boss del womb per sbloccare i 2 tipi di livelli successivi, poi devi uccidere tot volte i rispettivi boss per sbloccare i 2 rispettivi livelli successivi.Ragazzi una domanda da nabbo: ma che devo fare?Ho sconfitto Mamma con Isaac in normal mode, ora che faccio? La uccido con gli altri sbloccati, hard mode, greed mode? :morristend:
Il Womb me lo ha sbloccato la prima volta che ho ucciso mammaIo direi: usa il personaggio con cui ti è più semplice progredire. Devi uccidere tot volte mamma per poi sbloccare il womb, poi devi uccidere tot volte il boss del womb per sbloccare i 2 tipi di livelli successivi, poi devi uccidere tot volte i rispettivi boss per sbloccare i 2 rispettivi livelli successivi.
Una volta sbloccato tutto comincia a fare il giro con tutti i pg e gioca solo in hard.
Io ho sconfitto tutti i boss con AzazelIl Womb me lo ha sbloccato la prima volta che ho ucciso mammaGrazie mille per i consigli, stavo già iniziando a sclerare nel tentativo di usare altri personaggi
Andrò avanti con Isaac per ora![]()