UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Signore e Signori, sono lieto di annunciarvi un'iniziativa unica nel suo genere in Italia.

Sta nascendo infatti, nei "nostri lidi nostrani", la guida ITALIANA a TUTTI gli ITEM di questo gioco.

La potete (anzi...dovete!) visualizzare qui.

Per tutti quelli che hanno già giocato a questo gioco, è inutile che vi spieghi quanto sia preziosa una risorsa del genere in Italiano.

Questo lavoro (very HUGE) dovrebbe renderci più fieri di appartenere a questa community.

I miei (e i vostri, mi raccomando) complimenti vanno allo staff di Steam Achievements, ma soprattutto ad Ubrirasta: questi ragazzi stanno facendo un lavorone in sezione Steam Achievements, meritano sicuramente la vostra attenzione.

The Binding of Isaac supera i due milioni di copie vendute

Ottimi risultati per il titolo The Binding of Isaac, fatica di Edmund McMillen, che precedentemente aveva messo la firma anche su Super Meat Boy.Secondo quanto riferito dallo stesso sviluppatore, infatti, The Binding of Isaac ha superato la ragguardevole meta dei due milioni di copie vendute, notizia che giustifica in maniera abbastanza evidente perché McMillen si sia messo subito al lavoro sul remake.

Come sapete The Binding of Isaac: Rebirth è in sviluppo per PlayStation 3, PC e PlayStation Vita, anche se McMillen spera di riuscire a farlo arrivare anche su Nintendo 3DS e Xbox 360.

La release del remake è prevista entro fine 2013.
Fonte: Spaziogames

2 milioni di copie sono tantissime davvero,neanche alcune produzioni tripla A arrivano a certi numeri.

tipo DmC :trolldance:

Da poco ho iniziato il gioco e ho un paio di dubbi :

- Come si aprono le porte con la spada in rilievo ???

- Cosa dovrebbe droppare il bambino che chiede l'elemosina (io gli do 2 cent e poi sgancio la bomba :morris82:)

- C'è un modo di oltrepassare i fossati senza usare la scala ???

Da poco ho iniziato il gioco e ho un paio di dubbi :- Come si aprono le porte con la spada in rilievo ???

- Cosa dovrebbe droppare il bambino che chiede l'elemosina (io gli do 2 cent e poi sgancio la bomba :morris82:)

- C'è un modo di oltrepassare i fossati senza usare la scala ???
1) boh dovrebbe aprirsi da sola quando finisci le stanze

2) dai tante monete e prima o poi ti droppa qualcosa

3) no a meno che non prendi qualcosa per volare

1) boh dovrebbe aprirsi da sola quando finisci le stanze
2) dai tante monete e prima o poi ti droppa qualcosa

3) no a meno che non prendi qualcosa per volare
1) No già provato non si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

3) Ho sentito dire che se fai esplodere una bomba dietro ad una roccia ti crea un ponte, ci proverò

1) No già provato non si apre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png3) Ho sentito dire che se fai esplodere una bomba dietro ad una roccia ti crea un ponte, ci proverò
mmmh probabile XD non ci ho provato o non mi ricordo, ci ho fatto quasi 50 ore di gameplay e mi dev'essere sfuggito XD ma è probabile si !

Preso a 1 euro su steam...soldi ben spesi, veramente fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Recentemente ho guardato un po come procede il rebirth e devi dire che mi piace non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

~+150 oggetti, sconto per i possessori del primo (non so quanto in più rispetto al normale 10-20% di lancio, ma penso comunque sia una bella cosa) :morristend: poi la nuova veste grafica mi gusta assai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo sparatutto in prima persona roguelike Polygod è entrato da poco in accesso anticipato su Steam e lo sviluppatore Amplify Games ha deciso di attuare una particolare promozione per il gioco.
Chi ha sbloccato alcuni achievement di The Binding of Isaac potrà infatti ricevere il gioco gratuitamente, invece di pagarlo €9,99.

Come riportano i colleghi di Eurogamer.net, il co-fondatore di Amplify Games, Dominic Obojkovits, ha spiegato i motivi dietro questo regalo.

"Ho davvero amato The Binding of Isaac e penso che Polygod possa essere apprezzato dai giocatori a cui è piaciuto The Binding of Isaac. Per questo motivo ho deciso di premiare i giocatori più dediti con una copia del titolo".

Per poter ricevere una copia del gioco è sufficiente mandare un messaggio privato su Steam all'utente Atomicdomb dall'account con cui sono stati sbloccati i seguenti obiettivi, disponibili nell'edizione Rebirth di The Binding of Isaac.

Hard Game

Eternal Satan

Eternal Cain

Eternal Isaac

Eternal ???

Eternal Maggy

Eternal Eve

Eternal Samson

Eternal Judas

Eternal God

Eternal Personalities
credo interessi ai vari patrix, sil, ubri ecc ecc....cioè li avrete con tutte le ore che ci avete passato...credo... :morris82:

credo interessi ai vari patrix, sil, ubri ecc ecc....cioè li avrete con tutte le ore che ci avete passato...credo... :morris82:
Per interessare interessa ma purtroppo non ho gli achievement necessari sul rebirth che sono questi:

Sticky Nickels

Keeper now holds… A Penny!

Keeper holds Store Key

Noose Baby

Sale Baby

Mega

1001%

Quelli da te postati (riportati dalla news di spazio) sono del primo Isaac. Il 1001% significa aver completato tutto tutto tutto. A me mancano 3 achievement :sad:.

ad essere onesti ho fatto copiua e incolla...mi ero andato anche a vedere i tuoi achievemente del rebirth e non li avevo trovati ma ho pensato "beh gle ne mancano solo 3 ed è al 99%...non li avrò visti io o avevano nomi diversi :rickds:"

http://bindingofisaac.com/post/154255262019/for-those-of-you-who-are-blind-the-binding-of
finalmente!! :morris82:

3 gennaio a 6,66€ per chi possiede già afterbirth, senò 9,99€!

un po' overpriced visto che i tool per le mod non credo li toccherò mai,

ma isaac è isaac si va di d1! :asd:
Ottima notizia, anche se mi sale l'ansia perché ero contento del mio 1001% e adesso avrò altri 62 achievements da macinare :rickds:

In compenso i modding tool ufficiali non so quanto siano fighi perché non ho seguito lo sviluppo, ma non possono che fare piacere dato che prima il modding era osceno. Per tenere aggiornata la mia mod sulle descrizioni degli oggetti ad ogni aggiornamento del gioco erano bestemmie e git diff.

Io devo ancora trovare rebirth+afterbirth a prezzi decenti, ma dubito venga scontato come si deve dato che è in uscita questa nuova espansione :sad:

Ottima notizia, anche se mi sale l'ansia perché ero contento del mio 1001% e adesso avrò altri 62 achievements da macinare :rickds:In compenso i modding tool ufficiali non so quanto siano fighi perché non ho seguito lo sviluppo, ma non possono che fare piacere dato che prima il modding era osceno.

Per tenere aggiornata la mia mod sulle descrizioni degli oggetti ad ogni aggiornamento del gioco erano bestemmie e git diff.
spero di riuscire a fare come con afterbirth e raggiungere il 1001% prima dell'uscita del plus, anche se pensare di fare altre run col keeper mi viene male :dsax:

Io l'ho preso da poco e si sta dimostrando fighissimo come me lo aspettavo:sisi:

Per iniziare sto usando soprattutto Azazel, mi manca solo Ultra Greed poi ho tutti i sui completion mark... Consigli?

Io l'ho preso da poco e si sta dimostrando fighissimo come me lo aspettavo:sisi:
Per iniziare sto usando soprattutto Azazel, mi manca solo Ultra Greed poi ho tutti i sui completion mark... Consigli?
Cerca di sbloccare quanto prima il D6, in modo tale che Isaac lo possieda come item iniziale. Questo ti semplificherà di molto le run con lui :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro