UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
A me per il platino manca fare super meat boy, ma non trovo mai il Book of Revelations nei primi due piani :bah:  Avete qualche consiglio?
Hai solo il rebirth? Allora è un problema :asd:  Io cercavo nella stanza dorata al primo piano il book of revelation, se non saltava fuori ricominciavo la partita. Non ti dico quante volte ci ho provato, anche perché ci sono altre variabili poi che entrano in gioco e non è detto che tu riesca a creare SMB (tipo ti può spuntare super bandage girl o il quarto cavaliere invece di essere Morte può essere Conquest o ti può capitare la stanza doppia con dentro Mr Fred al posto di morte)... un delirio.

Si ho solo il rebirth installato ora :dsax:  La girl l'ho fatta per caso in una delle run per i marks :asd:  Ad essere sincero mi manca pure Godhead e la Liver da raccogliere :bruniii:

Ok, mi manca solo da acquistare la blue candle e poi ho tutti gli oggetti. Poi rimane SMB...ho beccato due volte il Book al primo piano e poi mi è spawnata la palla di bende...Ho tirato due granate da Vietnam :asd:  

Oggi trovo il Book, becco cube of meat, arrivo ad Utero e spawna un double trouble con The Cage.

Vabbè.

Oggi trovo il Book, becco cube of meat, arrivo ad Utero e spawna un double trouble con The Cage.

Vabbè.
Anche The Cage può spawnare? Non lo sapevo, a me è spawnato un paio di volte Mr. Fred...

Avrei una domanda, immagino che non si possa importare un save ps4 su pc vero? Non ho voglia di risbloccare tutto anche su pc, mi viene l'ansia  :monkashake:

No, si può solo da PS4 a Vita e viceversa (ma solo con Rebirth, in quanto le espansioni non sono uscite sulla portatile).

Oggi nell'utero ho beccato Conquest :bruniii:  mannaggia eva arriverà la volta buona? :dsax:

Il 8/2/2020 alle 20:55 , Darth Gary ha scritto:

Voi non potete immaginare la gioia :bruniii:

A dirti il vero posso :asd:   con afterbirth hanno reso il platino molto più semplice, ma col solo rebirth è una condanna

Il 8/2/2020 alle 20:55 , Darth Gary ha scritto:

Voi non potete immaginare la gioia :bruniii:

io lo sto giocando su switch senza obiettivi/trofei :asd:  

è una droga lo stesso

non è la prima volta che succede:

run mitica, sono praticamente alla fine e purtroppo devo mettere in pausa ed uscire

quando riapro isaac e faccio continua crasha

non posso fare niente? posso solo fare nuova partita

In uscita il 31 marzo a 12,49€

La data si sapeva ma hanno messo ora la possibilità di preordinarlo penso.
Over 500 hours of new gameplay :ooo:
Quasi quasi lo preordino dal trader. Si sa se verrà integrata qualche mod che permette di vedere ingame l'effetto degli items senza andare ogni volta sulla wiki?
Alla fine penso che ricomincerò da 0, tanto di Rebirth avevo fatto poco e nulla. Ogni volta che esce un DLC, uso questa scusa per ricominciarlo :rickds:

Quasi quasi lo preordino dal trader. Si sa se verrà integrata qualche mod che permette di vedere ingame l'effetto degli items senza andare ogni volta sulla wiki?
Alla fine penso che ricomincerò da 0, tanto di Rebirth avevo fatto poco e nulla. Ogni volta che esce un DLC, uso questa scusa per ricominciarlo :rickds:
Dal workshop ci sta già la mod che ti dice cosa fanno i vari oggetti e sicuramente verrà aggiornata dopo l'uscita di Repentance.
Io ho già fatto tutti gli achievement da tempo ma ultimamente sono tornato a giocare per tenermi allenato :asd:

Hanno tolto la possibilità di acquistarlo singolarmente e messo in un bundle (credo perché servano tutti gli altri DLC), ergo niente trader :sadfrog:

OHHHHH ma qua non se ne parla minimamente ad una settimana dall'uscita di Repentance? Ve banno tutti :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro