The Hanged Man
Veterano
Hai solo il rebirth? Allora è un problemaA me per il platino manca fare super meat boy, ma non trovo mai il Book of Revelations nei primi due pianiAvete qualche consiglio?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai solo il rebirth? Allora è un problemaA me per il platino manca fare super meat boy, ma non trovo mai il Book of Revelations nei primi due pianiAvete qualche consiglio?
Tanti auguriSi ho solo il rebirth installato oraLa girl l'ho fatta per caso in una delle run per i marks
Ad essere sincero mi manca pure Godhead e la Liver da raccogliere
![]()
Anche The Cage può spawnare? Non lo sapevo, a me è spawnato un paio di volte Mr. Fred...Oggi trovo il Book, becco cube of meat, arrivo ad Utero e spawna un double trouble con The Cage.
Vabbè.
Il 8/2/2020 alle 20:55 , Darth Gary ha scritto:
Voi non potete immaginare la gioia
Il 8/2/2020 alle 20:55 , Darth Gary ha scritto:
Voi non potete immaginare la gioia
Maronn, l'ho visto solo ora, grande.Voi non potete immaginare la gioia![]()
La data si sapeva ma hanno messo ora la possibilità di preordinarlo penso.In uscita il 31 marzo a 12,49€
Quasi quasi lo preordino dal trader. Si sa se verrà integrata qualche mod che permette di vedere ingame l'effetto degli items senza andare ogni volta sulla wiki?La data si sapeva ma hanno messo ora la possibilità di preordinarlo penso.
Over 500 hours of new gameplay![]()
Dal workshop ci sta già la mod che ti dice cosa fanno i vari oggetti e sicuramente verrà aggiornata dopo l'uscita di Repentance.Quasi quasi lo preordino dal trader. Si sa se verrà integrata qualche mod che permette di vedere ingame l'effetto degli items senza andare ogni volta sulla wiki?
Alla fine penso che ricomincerò da 0, tanto di Rebirth avevo fatto poco e nulla. Ogni volta che esce un DLC, uso questa scusa per ricominciarlo![]()