UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Lo puoi avere anche con l'Humble Voxatron Bundle, insieme ad altri 2 giochi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso con il bundle.. mi incuriosiva.

Appena internet a casa va meglio, lo scarico e lo provo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto ancora godendo per la sua aggiunta al bundle, questo gioco è fantastico, lo adoro *-*

Si vede proprio che è dagli stessi creatori di Super Meat Boy, la quantità di madonne che tiro giù giocando è più o meno la stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel gioco, mi sta prendendo un sacco, ma non si può salvare sul serio o sono io che sono impedito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

no non si può salvare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, io gioco col pad x360, ma dei scaricare joy to key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, io gioco col pad x360, ma dei scaricare joy to key. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
già lo ho il programmino, ma visto che nelle opzioni c'è un joipad, chiedevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque è davvero difficile D:

Si nelle opzioni c'è il joypad ma, almeno fino all'ultima volta che ci ho giocato io, non c'erano opzioni per settarlo e c'era anzi una scritta che ti diceva di scaricare joy to key perchè purtroppo gli sviluppatori non hanno messo il supporto ufficiale al pad...poi non so se con gli ultimi aggiornamenti lo abbiano aggiunto...

Finito il gioco, la battaglia contro la mamma è epica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ricordatevi che per vedere proprio tutto ciò che c'è nel gioco non basta finirlo una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordatevi che per vedere proprio tutto ciò che c'è nel gioco non basta finirlo una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto, appena ho tempo proverò a finirlo di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

sembra che ci siano almeno 4 finali diversi :sasa:

C'è un achievment che chiede di finirlo 6 volte se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un achievment che chiede di finirlo 6 volte se non erro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fino a 9 per l'esattezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

It Lives!Complete the full game 9 times

non esistono save che ricominci esattamente da dove molli, giusto?

no...

cmq sono arrivato alla mamma e ho perso perchè mi sono scordato di usare l'item che mi dava più forza..

voglio vedere il capitolo 4 :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro