UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
ho fatto ricerca ma non l'ho trovato
che vuol dire poi l'achievment richiesto?richiesto da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da Steam XD

e per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate ma non uso molto steam quindi non sonoi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma non uso molto steam quindi non sonoi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni giorno c'era una lista di achievement da completare di diversi giochi (solitamente quelli messi fra gli sconti giornalieri) e come ricompensa si ottenevano coupon con vari sconti, giochi completi e coal (carboni). 7 carboni potevano essere craftati per un gioco o un coupon casuale oppure essere tenuti per la lotteria finale di steam dove si può vincere tutta la propria wishlist...

Comunque non l'ho preso, mi ispirava molta difficoltà e bestemmie in pieno stile Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni giorno c'era una lista di achievement da completare di diversi giochi (solitamente quelli messi fra gli sconti giornalieri) e come ricompensa si ottenevano coupon con vari sconti, giochi completi e coal (carboni). 7 carboni potevano essere craftati per un gioco o un coupon casuale oppure essere tenuti per la lotteria finale di steam dove si può vincere tutta la propria wishlist...
Comunque non l'ho preso, mi ispirava molta difficoltà e bestemmie in pieno stile Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è minimamente ai livelli di SMB

---------- Post added at 12:03:14 ---------- Previous post was at 12:02:39 ----------

esiste già il topic ufficiale. 

---------- Post added at 11:59:34 ---------- Previous post was at 11:58:27 ----------

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353406
allora chiedo ai mod di unire a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccomi, e ho pure fatto l'achievement richiesto. ma non c'era già un topic su questo gioco?
dopo quanti tentativi e a che profondità l'hai trovato?

Anch'io l'ho fatto l'achiev di Krampus...che botta di ****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ancora più difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,più semplice..anche se l'ho provato giusto due orette stamane.

I cuori blu scuro.. non si ricaricano? XD
no,a quel che ho capito sono cuori extra che non si ricaricano..una specie di scudo...

com'è che si fa sto obiettivo famoso?faccio ancora in tempo a vincere qualcosa? XD

no,a quel che ho capito sono cuori extra che non si ricaricano..una specie di scudo...
com'è che si fa sto obiettivo famoso?faccio ancora in tempo a vincere qualcosa? XD
Find and kill Krampus who can randomly appear in a Devil's Room after a boss fight. Devil's Room can appear after killing the boss of any level except the first. Chances of a Devil's Room appearing are higher if you manage to complete the level without taking a hit and/or kill the level's boss without taking any hits.

Krampus has two abilies, a bullet spit with 7 bullets and a beam that shoots into four directions.

Note: As said earlier Krampus is not always in the room so this may take several tries.

dopo quanti tentativi e a che profondità l'hai trovato?
3 run, 5/6 stanze di satana esplorate, al penultimo livello, battuto al primo colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

le stanze del diavolo sarebbero quelle con la statua del suddetto al centro e due item a scegliere?ci son capitato in una delle prime run e mi ha dato una specie di costumino da demone che mi faceva lanciare solo bordate caricate ma potentissime e mi aveva ridotto a 2 i cuori

arrivato alla mamma ma mi son fatto ammazzare come un'idiota a pochi colpi dalla fine è_è

Partitone, ora devo fare l'ultimo livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Visualizza allegato 59656

pfff quello è il finto ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è il finto finto ultimo livello xD

Non c'è una qualche wiki? Questo gioco è uan droga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro