Da Steam XDho fatto ricerca ma non l'ho trovato
che vuol dire poi l'achievment richiesto?richiesto da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da Steam XDho fatto ricerca ma non l'ho trovato
che vuol dire poi l'achievment richiesto?richiesto da chi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa Steam XD
Ogni giorno c'era una lista di achievement da completare di diversi giochi (solitamente quelli messi fra gli sconti giornalieri) e come ricompensa si ottenevano coupon con vari sconti, giochi completi e coal (carboni). 7 carboni potevano essere craftati per un gioco o un coupon casuale oppure essere tenuti per la lotteria finale di steam dove si può vincere tutta la propria wishlist...e per cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma non uso molto steam quindi non sonoi aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è minimamente ai livelli di SMBOgni giorno c'era una lista di achievement da completare di diversi giochi (solitamente quelli messi fra gli sconti giornalieri) e come ricompensa si ottenevano coupon con vari sconti, giochi completi e coal (carboni). 7 carboni potevano essere craftati per un gioco o un coupon casuale oppure essere tenuti per la lotteria finale di steam dove si può vincere tutta la propria wishlist...
Comunque non l'ho preso, mi ispirava molta difficoltà e bestemmie in pieno stile Meat Boy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora chiedo ai mod di unire a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifesiste già il topic ufficiale.
---------- Post added at 11:59:34 ---------- Previous post was at 11:58:27 ----------
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=353406
Ancora più difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon è minimamente ai livelli di SMB
dopo quanti tentativi e a che profondità l'hai trovato?eccomi, e ho pure fatto l'achievement richiesto. ma non c'era già un topic su questo gioco?
no,più semplice..anche se l'ho provato giusto due orette stamane.Ancora più difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no,a quel che ho capito sono cuori extra che non si ricaricano..una specie di scudo...I cuori blu scuro.. non si ricaricano? XD
Find and kill Krampus who can randomly appear in a Devil's Room after a boss fight. Devil's Room can appear after killing the boss of any level except the first. Chances of a Devil's Room appearing are higher if you manage to complete the level without taking a hit and/or kill the level's boss without taking any hits.no,a quel che ho capito sono cuori extra che non si ricaricano..una specie di scudo...
com'è che si fa sto obiettivo famoso?faccio ancora in tempo a vincere qualcosa? XD
3 run, 5/6 stanze di satana esplorate, al penultimo livello, battuto al primo colpo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdopo quanti tentativi e a che profondità l'hai trovato?
pfff quello è il finto ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPartitone, ora devo fare l'ultimo livello...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVisualizza allegato 59656
è il finto finto ultimo livello xDpfff quello è il finto ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif