UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Voi usate qualche Mod utile??
Ma soprattutto, si possono riattivare gli achievment in qualche modo??:asd:
Dopo uno dei recenti aggiornamenti è macchinoso ma fattibile. Macchinoso non solo al momento dell'installazione delle mod, ma anche e soprattutto nel fatto che ad ogni aggiornamento del gioco (anche minimo) devi rifare tutto da capo.

In sostanza bisogna estrarre i file delle resources con il tool apposito, sovrascrivere i file con quelli delle mod che vuoi, ed eliminare i file originali in modo che il gioco non li trovi e vada a caricare quelli estratti.

Uno schifo, spero facciano un passo indietro e invertano la priorità dei file come è sempre stato fino a pochi giorni fa.

Qui di seguito trovate la guida :sisi:
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=834377389

Tornerebbe utile per avere la descrizione degli oggetti, visto che ne conosco ancora pochissimi e non mi va di andare ogni volta sulla wiki

Sent from My Lumia 640 with Win10
Il problema è che io dovrei al contempo tenere aggiornata la mod, e dato che non mi va di stare dietro alla frequenza dei loro update (ne stanno uscendo 1-2 al giorno) penso che aspetterò un po' :asd:

Non so se lo sapevate, ma il "missing hud" di Afterbirth+ funziona diversamente dalla mod che c'era prima.

In particolare la croce rovesciata non indica la % di patto con il diavolo, ma la % che dopo il boss si possa accedere ad un patto qualsiasi. La croce normale invece indica sempre la % di patto con l'angelo.

Ma questo Victory Lap c'era da sempre o l'hanno introdotto ora? L'ho fatto con isaac sconfiggendo praticamente tutto ma non mi ha dato complition marks... A cosa serve?

Ma questo Victory Lap c'era da sempre o l'hanno introdotto ora? L'ho fatto con isaac sconfiggendo praticamente tutto ma non mi ha dato complition marks... A cosa serve?
L'hanno introdotto ora con afterbirth+. Ci sono 2 achievement da sbloccare a riguardo:

Once More With Feeling!: Complete a Victory Lap, defeating The Lamb

RERUN: Complete 3 Victory Laps and start a 4th.

Per chi segue il modding, ci sono novità importanti?

Sarei curioso di provarne alcune ma se mi elimina gli achievment non mi va:asd: E non voglio trafficare ogni giorno nelle cartelle di installazione a modificare qualcosa

Sono entrato in una stanza del patto con il diavolo e c'era...la statua dell'angelo :morristend:

Bug?

Completata per la prima volta anche la boss rush :stema:

Azazel + Brimstone + l'item che fa rimbalzare le lacrime e non ti ferma più nessuno :sard:

La cosa dell'angelo può succedere! È una cosa rara, ma alle volte capita (imho, è molto comodo per le parti della chiave, anche perché le angel room, a me, non capitano mai :asd: )

Per il resto complimenti! La prima boss rush è sempre difficile hahah

Io sto facendo le prime run con the lost, il womb è un massacro :dsax:

Una volta sbloccato il trinket "missing poster", devi trovarlo e morire in una sacrifice room mentre tieni il trinket (Da afterbirth in poi) :ahsisi:

Come si fa a far spawnare

l'angelo? Bombardo la statua (una volta me ne sono capitate 2 in una stanza), ma non accade nulla :morristend:

Come si fa a far spawnare
l'angelo? Bombardo la statua (una volta me ne sono capitate 2 in una stanza), ma non accade nulla :morristend:
Prima devi

Finire il capitolo "the Chest" e uccidere ???

Prima volta a Sheol, entro nella stanza che rirolla tutto. Contro la terza forma di Satana iniziano a spawnare troll bomb ovunque (credo fosse qualche mio oggetto) e muoio :sadfrog:

Ecco, altta cosa che mi sfugge nonostante le tante ore...non capisco mai quelle stanze a dado che incasinano le run:rickds:

Ecco, altta cosa che mi sfugge nonostante le tante ore...non capisco mai quelle stanze a dado che incasinano le run:rickds:
Anch'io mi confondo sempre ma basta una letta alla wiki e poi impari velocemente.

E Keeper come si sblocca? Davvero bisogna donare 999 monete nella modalità greed? Dovrei fare un botto di run:tragic:

E Keeper come si sblocca? Davvero bisogna donare 999 monete nella modalità greed? Dovrei fare un botto di run:tragic:
Ma no, figurati! Non ne devi donare 999!

Ne devi donare 1000 :trollface:

Ma no, figurati! Non ne devi donare 999!

Ne devi donare 1000 :trollface:
Senza contare che magari ci arrivi con un po' di soldini in più da donare e poi ti ci inceppa la macchina dopo la prima monetina :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro