UFFICIALE PC The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+ | Repentance

Pubblicità
Ragazzi chiedo consiglio a voi in quanto non mi torna qualcosa.

Devo sbloccare le Angel room per poter sconfiggere mega satana solo che a volte compaiono e altre proprio no.

Ora ho capito che devo aver sbloccato una devil room e rifiutare il patto, non prendere casse rosse e non uccidere i beggar e altre cose: però nonostante segua tutto ciò e sia benedetto nella sacrifice room questa non compare sempre.

Sbaglio o mi manca qualcosa?

No non sbagli. Puoi vedere la percentuale di probabilità di spawn dell'angel room a sinistra se hai abilitato l'opzione. Ci sono anche alcuni oggetti che ti assicurano la comparsa di quella stanza.

In alternativa per aprire la stanza di mega satana puoi usare anche la dad's key.

No non sbagli. Puoi vedere la percentuale di probabilità di spawn dell'angel room a sinistra se hai abilitato l'opzione. Ci sono anche alcuni oggetti che ti assicurano la comparsa di quella stanza.

In alternativa per aprire la stanza di mega satana puoi usare anche la dad's key.
Sisi la % la vedo e molto spesso è al 100% ma nonostante questo non spawna. La dad's key devo sbloccarla ancora :asd:

Sisi la % la vedo e molto spesso è al 100% ma nonostante questo non spawna. La dad's key devo sbloccarla ancora :asd:

Se è al 100% deve aprirsi. A meno che non prendi danno contro il boss di fine piano e allora ti si abbassa senza che te ne accorgi.

Nono non prendo danno. Probabilmente faccio qualcosa di sbagliato, altrimenti non so :asd:

@GianBono;

In teoria se usi l'HUD del gioco, la croce rovesciata indicata la percentuale di spawn della stanza del diavolo, mentre la percentuale indicata nella croce dritta indica quante possibilità che lo spawn della stanza sia una stanza angelica. Non so se mi sono spiegato, praticamente se hai 100% di stanza angelica ma 0% stanza del diavolo, nessuna stanza spawnerà mai...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti le uso le stat solo che molto spesso nonostante sia a posto non compare.

Tipo a un colpo senza volerlo compare la angel room, bon livello dopo trovo la carta joker, stat 25% devil e 70% angel, la uso e dove compaio??? Nella devil room :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Credo che la angel room non sia MAI al 100%.

Viene settata al 50% se rifiuti il patto e dopo può essere incrementata normalmente fino al 75%, raramente vai sopra. 

Cala SOLO se fai un patto, non se vieni colpito.

Comunque per evocare gli angeli puoi anche subire 6 e 9 hit nella sacrifice room. 

Una volta uccisi gli angeli e fatta la chiave, allora viene sbloccata la dad's key.

Chiedo qui che sicuramente ne sapete di più rispetto ai sonari :trollface:

Un dubbio tecnico sul gioco: premesso che sto giocando Rebirth (tra le varie piattaforme ho ormai 400 e passa ore :sard: ) volevo chiedere: è obbligatorio sconfiggere con tutti i personaggi Mega Satana oppure basta una volta sola per sbloccare il finale relativo? Perché su Afterbirth ha il mark ma su Rebirth no, infatti mi pare non sblocchi nessun oggetto :hmm:  

Credo basti una volta, è stato con l'afterbirth che hanno aggiunto gli achievement di shottare satan con ogni personaggio (Con la possibilità del 50% di aprire un portale per il vuoto dopo la sua morte)

Credo basti una volta, è stato con l'afterbirth che hanno aggiunto gli achievement di shottare satan con ogni personaggio (Con la possibilità del 50% di aprire un portale per il vuoto dopo la sua morte)
Quello su Afterbirth + però :ahsisi:

Io sto puntando al Real Platinum God, poi installo Afterbirth :sisi:  ok, allora per il momento lo escludo :asd:

Sbloccato The Lost su Rebirth e, alla prima run, ho beccato Holy Mantle che mi ha permesso di seccare il blue baby.

Per oggi non sfido oltre la fortuna :sard:

Ma del DLC nuovo non si è più saputo nulla?

Fatta la boss rush con The Lost senza Holy Mantle. Ho l'adrenalina pura in corpo :sard:

A me per il platino manca fare super meat boy, ma non trovo mai il Book of Revelations nei primi due piani :bah:  Avete qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro