Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Comunque mentre rileggevo gli eventi mi è venuta in mente una cosa e volevo fare questa proposta ai mod visto che quasi tutti gli eventi sono ancora in "neretto"......che ne direste se ogni utente che ha proposto 1 evento che poi si è verificato (ma che però non ha nella sua cartella, se già ce l'ha allora niente) prendesse 1 punto extra per ogni evento che ha azzeccato? 1 punto in più per ogni evento in verde del "legittimo proprietario", in pratica.
Ho pensato a questo perchè potrebbe capitare che magari qualcuno indovina 2/3/4 eventi ma non ottiene nulla perchè non li ha in cartella e poi magari con quegli stessi eventi da lui azzeccati vince qualcun'altro che non ne ha preso manco uno
....in questo modo almeno si otterrebbe qualche punto in più (che magari può risultare poi decisivo) per il merito di aver indovinato gli eventi.
Inoltre facendo in questo modo, si ridurrebbero molto le probabilità che alla fine più persone arrivino a pari punti e si potrebbe evitare il rischio di dover ricorrere ad un sorteggio finale per decretare il vincitore, cosa che non sarebbe il massimo a dire il vero.
Ho pensato a questo perchè potrebbe capitare che magari qualcuno indovina 2/3/4 eventi ma non ottiene nulla perchè non li ha in cartella e poi magari con quegli stessi eventi da lui azzeccati vince qualcun'altro che non ne ha preso manco uno

Inoltre facendo in questo modo, si ridurrebbero molto le probabilità che alla fine più persone arrivino a pari punti e si potrebbe evitare il rischio di dover ricorrere ad un sorteggio finale per decretare il vincitore, cosa che non sarebbe il massimo a dire il vero.