The BINGO of Us | Iniziativa HYPE a tema The Last of Us: Part II | VINCITORE E BANNERINI INSIDE

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque mentre rileggevo gli eventi mi è venuta in mente una cosa e volevo fare questa proposta ai mod visto che quasi tutti gli eventi sono ancora in "neretto"......che ne direste se ogni utente che ha proposto 1 evento che poi si è verificato (ma che però non ha nella sua cartella, se già ce l'ha allora niente) prendesse 1 punto extra per ogni evento che ha azzeccato? 1 punto in più per ogni evento in verde del "legittimo proprietario", in pratica.

Ho pensato a questo perchè potrebbe capitare che magari qualcuno indovina 2/3/4 eventi ma non ottiene nulla perchè non li ha in cartella e poi magari con quegli stessi eventi da lui azzeccati vince qualcun'altro che non ne ha preso manco uno :sard: ....in questo modo almeno si otterrebbe qualche punto in più (che magari può risultare poi decisivo) per il merito di aver indovinato gli eventi.

Inoltre facendo in questo modo, si ridurrebbero molto le probabilità che alla fine più persone arrivino a pari punti e si potrebbe evitare il rischio di dover ricorrere ad un sorteggio finale per decretare il vincitore, cosa che non sarebbe il massimo a dire il vero.

Non tutti hanno proposto lo stesso numero di eventi, non è fattibile :nono:

Non tutti hanno proposto lo stesso numero di eventi, non è fattibile :nono:

Non c'entra niente questo, io parlo solo di quelli azzeccati. Uno può anche aver proposto 5 eventi senza prenderne manco uno e qualcun'altro può aver proposto 2 soli eventi azzeccandoli tutti e due :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate l' OT ma......

NUOOOOOOOO mi sono perso l'evento :tristenev: . In bocca al lupo a tutti i partecipanti, ci vediamo al prossimo giro

che presumo ci porterà su qualche isola giapponese 

:wink:

Che evento era? :monkashake:

Non c'entra niente questo, io parlo solo di quelli azzeccati. Uno può anche aver proposto 5 eventi senza prenderne manco uno e qualcun'altro può aver proposto 2 soli eventi azzeccandoli tutti e due :asd:
Ha ragione, perché se un utente ha proposto ben 5 eventi, mentre un altro solo 1, il primo potenzialmente può farsi ben 4 punti in più rispetto al secondo. Oltretutto, se avessimo inserito una regola del genere, avremmo avuto solo eventi "certi" e pochi rischiosi, annullando di fatto il divertimento del gioco  :sisi:

Il regolamento ormai è definitivo, perché qualsiasi cambio in corsa altererebbe l'equilibrio iniziale. Che la fortuna sia con voi  :pig:

Primo aggiornamento della classifica, abbiamo già un utente solo in vetta a quanto pare :nev:

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

5 - Enfant_Terrible (7)

6 - Tesshou (7)

7 - Sasuke (7)

8 - MrBlack (7)

9 - Il curioso signore felice (7)

10 - alexiomania (7)

11 - HEROnicamentEnry (7)

12 - HandRea (7)

13 - Lele (7)

14 - Vc3nZ_92 (7)

15 - SummerStorm (7)

16 - renduz (7)

17 - Iroquois Pliskin (7)

18  - Krando (4)

19 - Giamast (4)

20 - altairs80 (4)

21 - DarkSide (4)

22 - Siriodorione (4)

23 - -Blackstar (4)

24 - zaza50 (4)

25 - Meight (4)

26 - Aftermath (4)

27 - Connor (4)

28 - The 4th Hokage (4)

29 - Zio Maccio (4)

30  - spiderman94 (4)

31 - ZioRenovatio (3)

32 - Kindrakal (1)

33 - Clyde (1)

34 - Auron307 (1)

35 - Catania13 (1)

36 - Fusenr (1)

37 - vampiroalsole (1)

38 - bigocelot (1)

39 - blacksheep (1)

40 - The Fool (1)

41 - Murasa (1)

42 - nathanhale93 (0)

Primo aggiornamento della classifica, abbiamo già un utente solo in vetta a quanto pare :nev:

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

5 - Enfant_Terrible (7)

6 - Tesshou (7)

7 - Sasuke (7)

8 - MrBlack (7)

10 - alexiomania (7)

12 - HandRea (7)

13 - Lele (7)

14 - Vc3nZ_92 (7)

15 - SummerStorm (7)

16 - renduz (7)

18  - Krando (4)

19 - Giamast (4)

20 - altairs80 (4)

21 - DarkSide (4)

22 - Siriodorione (4)

23 - -Blackstar (4)

24 - zaza50 (4)

25 - Meight (4)

26 - Aftermath (4)

27 - Connor (4)

28 - The 4th Hokage (4)

29 - ZioRenovatio (3)

30 - Kindrakal (1)

31 - spiderman94 (1)

32 - Clyde (1)

33 - Auron307 (1)

34 - Catania13 (1)

35 - Fusenr (1)

36 - vampiroalsole (1)

37 - bigocelot (1)

38 - blacksheep (1)

39 - Zio Maccio (1)

40 - The Fool (1)

41 - Murasa (1)

42 - nathanhale93 (0)
Tranquilli ancora io non mi è uscito nemmeno un numero me lo sento che faccio bingo :banagol: :banagol: :gab:

si come no  :segnormechico: :segnormechico:  resterò con un misero punto :rickds: :sadfrog:

In anticipo rispetto alle recensioni, si realizza un nuovo evento (n.20)  grazie alle dichiarazioni ufficiali delco-director del gioco (che parla di 25 ore di media durata per il gioco)

20 - In base alle recensioni TLoU II durerà in media più di 20 ore.

In anticipo rispetto alle recensioni, si realizza un nuovo evento (n.20)  grazie alle dichiarazioni ufficiali delco-director del gioco (che parla di 25 ore di media durata per il gioco)
Premesso che è IMPOSSIBILE che nessuna recensione dirà quanto dura, quindi una almeno lo confermerà, però per me non è da mettere già in "verde", devono dirlo le recensioni. La previsione non è "il gioco durerà 20 ore" ma "le recensioni diranno che" :sisi:  
Così, per fare il puntiglioso XD  

Premesso che è IMPOSSIBILE che nessuna recensione dirà quanto dura, quindi una almeno lo confermerà, però per me non è da mettere già in "verde", devono dirlo le recensioni. La previsione non è "il gioco durerà 20 ore" ma "le recensioni diranno che"

Così, per fare il puntiglioso

Dai su, non esageriamo, è la stessa cosa

Nel remoto caso in cui nessuna recensione confermerà questa durata, si potrà sempre rimettere l’evento in rosso, ma è semplicemente impossibile

Nel frattempo è uscito lo spot tv ufficiale e ci sono un paio di eventi in ballo. La domanda adesso è: CGI o live action?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nel remoto caso in cui nessuna recensione confermerà questa durata, si potrà sempre rimettere l’evento in rosso, ma è semplicemente impossibile

Nel frattempo è uscito lo spot tv ufficiale e ci sono un paio di eventi in ballo. La domanda adesso è: CGI o live action?

Per ora è uscito quello in CGI :sisi:  

Altre 3 punti per me!

Per quanto io voglia dire live action (ho l'evento nella cartella) è palesemente CGI :dsax:

NUOVO EVENTO CONFERMATO:

10 -Entro il D1 verrà svelato lo spot tv ufficiale del gioco 

Quasi andato invece questo evento,  dubito faranno un doppio spot pubblicitario, però nel dubbio aspettiamo il D1 per depennarlo come rosso.

43 - Lo spot pubblicitario del gioco sarà in live action, come per il primo TLOU.

NUOVO EVENTO CONFERMATO:

Quasi andato invece questo evento,  dubito faranno un doppio spot pubblicitario, però nel dubbio aspettiamo il D1 per depennarlo come rosso.
Almeno uno dei due l'ho beccato  :asd:

Per ora ancora zero rossi ma ho due numeri che praticamente si escluderebbero a vicenda

Poi voglio proprio vedere se qualcuno riesce a platinarlo entro il D1

1 - TonyOstile (13)

2 - Zirass (10)

3 - punisher999 (10)

4 - Floxy (10)

5 - Enfant_Terrible (7)

6 - Tesshou (7)

7 - Sasuke (7)

8 - MrBlack (7)

10 - alexiomania (7)

12 - HandRea (7)

13 - Lele (7)

14 - Vc3nZ_92 (7)

15 - SummerStorm (7)

16 - renduz (7)

18  - Krando (4)

19 - Giamast (4)

20 - altairs80 (4)

21 - DarkSide (4)

22 - Siriodorione (4)

23 - -Blackstar (4)

24 - zaza50 (4)

25 - Meight (4)

26 - Aftermath (4)

27 - Connor (4)

28 - The 4th Hokage (4)

29 - ZioRenovatio (3)

30 - Kindrakal (1)

31 - spiderman94 (1)

32 - Clyde (1)

33 - Auron307 (1)

34 - Catania13 (1)

35 - Fusenr (1)

36 - vampiroalsole (1)

37 - bigocelot (1)

38 - blacksheep (1)

39 - Zio Maccio (1)

40 - The Fool (1)

41 - Murasa (1)

42 - nathanhale93 (0)
io ho beccato il 36...quindi dovrei essere a 4 punti XD  (che sono comunque pochi :( )

io ho beccato il 36...quindi dovrei essere a 4 punti XD  (che sono comunque pochi :( )
Hai ragione, grazie per aver segnalato l'errore  :fiore:

Me lo segno e al prossimo conteggio dei punti correggo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro